Visualizza versione completa : *** Furie Rosse's Friends - Dicembre 2011 ***
Grande Rouge
05/12/2011, 13:33
http://www.youtube.com/watch?v=DO4NAkeXL1w
NicoTheWolf
05/12/2011, 13:44
Riprendo quanto scritto su facebook e propongo, visti gli alti meriti sportivi, ed il comportamento ineccepibile, nonchè l'audacia nei 4bet all in che questa volta si organizzi la cena (prima di Natale o post vacanze) celebrativa con ognuno di noi che offra a Wodi e Wodimella.
Durante la cena stessa ci saranno inoltre delle sessioni HU di sfida al Sommo :mrgreen: aperte al pubblico.
pareri ? idee ? altre iniziative ?
Grande Rouge
05/12/2011, 14:19
Durante la cena stessa ci saranno inoltre delle sessioni HU di sfida al Sommo :mrgreen: aperte al pubblico.
NL 1lt/2lt
Max 20 rebuy
R.
NicoTheWolf
05/12/2011, 14:28
nl 1lt/2lt
max 20 rebuy
r.
lol
:D
jekkenzo's
05/12/2011, 16:28
è da tantissimo tempo che non scrivo ma quando ci vuole ci vuole: STI GRANCAXXI WODIMELLO!!!! COMPLIMENTONI:up:
blackjack651
05/12/2011, 20:10
e come dice un'altra furia rossa.....
oh capitano mio capitano.......(ma quando ***** faro' un centesimo di quello che hai fatto tu?)
w santa nektarina vgg
oceano69
05/12/2011, 22:40
grandissimo Alessandro....altra categoria!
ciao
Pistillao
06/12/2011, 13:25
Riprendo quanto scritto su facebook e propongo, visti gli alti meriti sportivi, ed il comportamento ineccepibile, nonchè l'audacia nei 4bet all in che questa volta si organizzi la cena (prima di Natale o post vacanze) celebrativa con ognuno di noi che offra a Wodi e Wodimella.
pareri ? idee ? altre iniziative ?
Quoto totalmente...... i Wodimelli saranno ospiti
baby-face
06/12/2011, 16:02
WOW incredibile doppietta del WODIMELLO UBERSKILLED!!!! VAMOOSSSS
RESOCONTO:
arrivo giovedì alle 10.30 e online faccio il millino sindacale, venerdì grandi magnate con Lapide sia a pranzo che a cena(dopo essermi nutrito quasi esclusivamente di cioccolata il g. prima) e le pago carissime, infatti sabato stavo male come un cane al rounder(subocclusione intestinale) tanto che sono venuti quelli del primo soccorso a visitarmi, ma non ho voluto allontanarmi dal tavolo ("vi chiamerò se peggioro" gli ho detto),m poi una volta busto, in camera ho iniziato a sentirmi meglio e ho detto al dottore del 118 di non venire piu...... quindi a monte la serata con Faggio Pat e Rouge....
domenica ancora malconcio, facciamo una partitina alla macchina cash io Pat, Faggio e l'ubernitty.... faccio mettere sotto i Kapponi a Rouge su un flop con A:p; io apro con JJ e rouge tribetta, io gioco pensando con non c'è motivo di dubitare che il nittone non abbia i soliti Kapponi, e quindi massimizzare in caso di set o farglieli mettere sotto se usciva A....flop AXX io ceck, Rouge 2/3 pot io poco piu di miniraise e il cacasotto posiziona le carte dabbasso....
abbiamo cmq salvato il passivo un po con quella sessione cash da +450 e poi un millino alla rulla domenica...
vaaaaaamoooooooosssssssss:up:
Grande Rouge
06/12/2011, 16:12
domenica ancora malconcio, facciamo una partitina alla macchina cash io Pat, Faggio e l'ubernitty.... faccio mettere sotto i Kapponi a Rouge su un flop con A:p; io apro con JJ e rouge tribetta, io gioco pensando con non c'è motivo di dubitare che il nittone non abbia i soliti Kapponi, e quindi massimizzare in caso di set o farglieli mettere sotto se usciva A....flop AXX io ceck, Rouge 2/3 pot io poco piu di miniraise e il cacasotto posiziona le carte dabbasso....:
Tocca as usual precisare. Di cbet ho fatto 1/2 pot e non 3/4. Lì ho sbagliato perchè vs retard che open/flatta ci stava molto meglio un call per rivalutare action TURN. Ovviamente hai omesso di dire quando ti porto via un bel 60ino chiamando le tue due barrell e sbugiardandoti allo showdown. In ogni caso al cash elettronico abbiamo fatto tutti positivo, la prossima volta mi piazzo là dalle 9 del mattino! :D
R.
wodimello
06/12/2011, 22:03
ragazzi, perdonate la latitanza da blog, ma sono stati due giorni leggermente intensi al rientro...
per la cena, ce la si ragiona come e dove volete... sul quando bisogna mettersi d'accordo...
sono stremato da queste giornate che senza dubbio hanno lasciato un segno indelebile nella mia storia pokeristica! gli attestati di stima sono stati tanti e hanno ovviamente fatto molto piacere!
mi piace l'idea di condividere con tutti voi un successo che nasce anche dai confronti su certe situazioni con le furie storiche... ora vi saluto perchè il divano (e forse qualche sit) mi attende!! :9
ce la ragioniamo presto,
il Capitano ! ;)
baby-face
09/12/2011, 14:00
Weeee ragazzuoli....cos'è st'assenteismo? Rouge non whini e rosichi? Faggione? Pat?:roll:8-):):baby:
ti risp. io baby.................sono tutti assenti per la mancata dimastrazione di forza ad un torneo di massa a BG :tutti busti :):)
si può solo aggiungere che tutta la fortuna che doveva esser dalla loro parte è stata scippata dal nostro capitano da qualche mese aquesta partefsparafsparafspara
NicoTheWolf
10/12/2011, 18:56
ti risp. io baby.................sono tutti assenti per la mancata dimastrazione di forza ad un torneo di massa a BG :tutti busti :):)
si può solo aggiungere che tutta la fortuna che doveva esser dalla loro parte è stata scippata dal nostro capitano da qualche mese aquesta parte
Tutti busti una fava ! io almeno un 15o posto ITM l'ho fatto :mrgreen:
Poi se quando ho AA (3 volte e 3 volte tutti fold) nessuno ha niente...:cry:
cmq ci manchi triglia...
Edit: e poi Fletcher era ancora dentro...
Pistillao
11/12/2011, 13:12
Furie Rosse a raccolta.........
In Home Page c'è il sondaggio su quale sia stata la miglior performance italiana del 2011, tra i 5 candidati ( tutti meritevoli del titolo di best performance 2011) è presente un ragazzo di Brindisi trapiantato a Bergamo che per il nostro gruppo rappresenta qualcosa di più di un fortissimo giocatore, piuttosto è un esempio, un leader, un amico, un compagno di gioco e di "merende"......in una sola parola IL CAPITANO.......chi non voterà sarà bannato a vita dal forum... e soprattutto dalle future cene .LOL
Fatevi sentire
patatone1964
11/12/2011, 13:34
Il soldato Pat presente!!! e votante.
NicoTheWolf
11/12/2011, 14:12
Votato !!
Ma chi vince sfida poi il Sommo in HU ? :mrgreen:
pisolo00
11/12/2011, 14:54
yes yes lo votato :mrgreen:
wodimello
11/12/2011, 17:12
muahahahahah!!! ho visto e votato appena adesso! :)
http://www.assopoker.com/poker-news/vota-la-performance-pokeristica-dellanno-9863 è il link per farlo!
è un onore essere inserito in quella lista, significa che l'abbiamo fatta bella per davvero ;)
Rientrato oggi a bg dopo il weekend brindisino, mi appresto da domani a tornare ai tavoli online dopo una lunga assenza o pseudo tale... un abbraccio a tutti!
Grande Rouge
11/12/2011, 17:29
Votato già questa mattina. VAMOSSSSSSSSSSS!!!!!
R.
Tutti busti una fava ! io almeno un 15o posto ITM l'ho fatto :mrgreen:
Poi se quando ho AA (3 volte e 3 volte tutti fold) nessuno ha niente...:cry:
cmq ci manchi triglia...
Edit: e poi Fletcher era ancora dentro...scusa lupastro ma puoi capire che nel mio post c'era parecchio rosicamento da parte mia per il forzato stop pokeristico a tutto campo impartito dalla consorte PD(dice che sono malato e in effetti stò soffrendo parecchio)spero passi velocemente
per dovere di appartenenza al gruppo mi appresto ora a votare il capitano.
VOMOSSSS siempre
sono felice che il mio voto fatto propio ora è servito a portare il capitano in testa al 31,8 % contro il secondo che si trova al 30%
riVAMOSSSS
NicoTheWolf
11/12/2011, 22:50
Triglia... tua moglie ha ragione8-)
non posso darti torto "TESORO"!!!!!!!!!!fbufcryfcry
bailamos74
12/12/2011, 03:06
avvistato baby face 30 left al sunday di gd quinto in chip vammi di baby face
baby-face
12/12/2011, 04:59
Terminato proprio 5°...... a parte 2 volte gli assoni con cui ho raddoppiato una volta, veramente carddeadh al FT......poteva andare meglio, ma anche peggio visto che sono stato quasi sempre tra i 15 e i 20 BB stack con il quale non è possibile fare gli spiritosi e non sono mai stato 1° nel chipcount ( a parte poche mani a 3/4 torneo).... quindi questi 5 kappini sono strabenvenuti e stò sempre più considerando il WPT, chi di noi andrà?
Vaaaaaamoooooossssssssss
fautofautofautofautofautofsparafsparaffumafbirra
robybaggio71
12/12/2011, 06:57
eccola la notizia per iniziare bene la settimana .
vammidi baby5kapponi !!!!
go baby go
eccola la notizia per iniziare bene la settimana .
vammidi baby5kapponi !!!!
go baby go
un nome, una garanzia... Vamossss!!!!
Triglia... tua moglie ha ragione8-)
gia...Triglia compulsivo +1000 alla moglie del Triglia ROTFL
votato ora per il Capitano.....vamosssssssssssss
@Baby: chetelodicoàfà :up:
baby-face
13/12/2011, 00:31
Chi và a Venezia per il WPT????
[anche per 2a e 3a fascia:] giovedi alle 16 c'è il bounty da 200+100+30 really nice!!!!
e venerdì c'è il side da 1000.......
io ho prenotato al praetto
vaaaamooooosssssssssssss:up::):baby:
patatone1964
13/12/2011, 03:14
Chi và a Venezia per il WPT????
[anche per 2a e 3a fascia:] giovedi alle 16 c'è il bounty da 200+100+30 really nice!!!!
e venerdì c'è il side da 1000.......
io ho prenotato al praetto
vaaaamooooosssssssssssss:up::):baby:
Il vecchio Pat folda...... Patatini rulezzzzzz!!!!
wodimello
13/12/2011, 14:26
Assente causa gg di ferie non esattamente disponibili... credo di chiudere l'anno a -15/-17 :D
cmq ne è valsa la pena... lol ...
intanto vi invito a guardare il video del mio nuovo idolo, per distacco.... http://www.youtube.com/watch?v=WC7tzEi7D3o
CIAO GUYZ!
NicoTheWolf
13/12/2011, 17:35
Votate il Capitano ed avremo....
http://www.youtube.com/watch?v=6P2sfSQbW_4
V.Pugliese
14/12/2011, 13:35
Assente causa gg di ferie non esattamente disponibili... credo di chiudere l'anno a -15/-17 :D
cmq ne è valsa la pena... lol ...
intanto vi invito a guardare il video del mio nuovo idolo, per distacco.... http://www.youtube.com/watch?v=WC7tzEi7D3o
CIAO GUYZ!
Capitano mio Capitano....qua tutta la mia idolatria va alle topine brasiliane che sono sotto il palco!!!!
P.S.:gia' votato come da regolamento.
Meu deusssssss quanta patatinha bonita fbanana
Grande Rouge
14/12/2011, 20:36
CIAO GUYZ!
Ma ROTFL. Praticamente c'è solo gran fi ga in ogni dove :D
R.
pisolo00
14/12/2011, 21:15
ok ok ma al min 1.22 ho un dubbio, lo spot è multiway con il piatto molto ricco e gustoso :mrgreen:
che faccio ck/raiso o pusho diretto?fbanana
ok ok ma al min 1.22 ho un dubbio, lo spot è multiway con il piatto molto ricco e gustoso :mrgreen:
che faccio ck/raiso o pusho diretto?fbanana
IMHO easy game Pisolo....ALL INNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN :mrgreen:
V.Pugliese
17/12/2011, 01:17
Vamoooosssssssssssss di Babyface che risukkia il Big-Ante........bella remata!!!!!8-)8-)8-)fsparafsparafsparafsparafsparafbananafbananafbana nafbananaffumaffumaffumaffumaffumaffumaffuma
baby-face
17/12/2011, 01:44
:D No Vincenzo era il NEED FOR SPEED che nonostante sia un gran tombolone, alla fine a 5 left era diventato un pelo "giocabile" e lì ho fatto un call con botton pair alla woodimello, contro il 1°, quando ero 2° e c'erano due short..... dopodichè siamo andati via di tecnica pura:mrgreen::mrgreen::up:
THE WINNER IS........ babyfaceeeeeeee
vaaaaaaaamooooooossssssss
fsparafbirraflolffumafautofautofcall
V.Pugliese
17/12/2011, 01:51
:D No Vincenzo era il NEED FOR SPEED che nonostante sia un gran tombolone, alla fine a 5 left era diventato un pelo "giocabile" e lì ho fatto un call con botton pair alla woodimello, contro il 1°, quando ero 2° e c'erano due short..... dopodichè siamo andati via di tecnica pura:mrgreen::mrgreen::up:
sparafbirraflolffumafautofautofcall
THE WINNER IS........ babyfaceeeeeeee
Immenso Baby......sono ormai a supplicarti il coaching!!!!!! Ho visto l'ultima ora........
vaaaaaaaamooooooossssssss
Fine settimana niente male....giovedi ho cominciato a lavorare (finalmenteeeeeeee) come magaziniere, venerdi shippo la finale del circolo e splitto (a 2) per portare in fienile 750 noccioline che sono meno del minimo sindacale, ma utilissimi sia per il morale che per il "materiale" :p ,oggi sono passati i 3 giorni di prova e mi hanno confermato per un mese con la probabile prospettiva di un rinnovo alla fine del contratto......non benissimo ma pur sempre qualcosa, ottimismo rulez ^_^
Quindi grazie a tutti per gli auguri.....sono serviti :D
Fine settimana niente male....giovedi ho cominciato a lavorare (finalmenteeeeeeee) come magaziniere, venerdi shippo la finale del circolo e splitto (a 2) per portare in fienile 750 noccioline che sono meno del minimo sindacale, ma utilissimi sia per il morale che per il "materiale" :p ,oggi sono passati i 3 giorni di prova e mi hanno confermato per un mese con la probabile prospettiva di un rinnovo alla fine del contratto......non benissimo ma pur sempre qualcosa, ottimismo rulez ^_^
Quindi grazie a tutti per gli auguri.....sono serviti :D
Vamossss Micio!!!! ottima fine di 2011... ti auguro che il 2012 inizi ancora meglio!!!!
pisolo00
20/12/2011, 20:36
E andiamo Micio, SCIPPA IL JOB !!! e perchè no, la finale del circolo che fa sempre moooolto piacere:up:
baby-face
21/12/2011, 02:45
CHIPLIDER al NOS .... 18 left
vaaamoooossssssss:up:
fautofautofautofautofautofauto
baby-face
21/12/2011, 04:48
WIIIINNNNEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
eandiamooooo.... è il mio 3° NOS..... a sto giro ho giocato veramente un gran torneo e, al FT ho preso 4/5 grossi pot in blef (che erano veramente opportuni, infatti tutti riusciti) due volte di fila tribettando la donkbet dell'omino e altre due tribettando c/bet di OR.... ho fatto che mi ricordi solo un errore abbastanza grosso nell'HU quando chiamo con 79 apertura e su flop A69 mi limito al call alla sua c/bet casca J lui ceck io ceck (quì l'erroraccio) 10 al river e lui fa scala... perso questo pot ero rimasto a 350K vs 1250K ma poi l'ho rosicchiato piano piano (trattavasi di ometto che apriva 4x 3x ma anche 5/6x) poi a pari stack lui ha pushato in bianco su un piccolo pot e mi ha trovato con toptwo e li è rimasto shortissimo poi busto soon........
vaaaaaaaaaaaaaamooooooooooooooosssssssssssssssssss sssss
fautofautofautofautofautofautofsparafsparaffumaffu mafrelafday
eandiamooooo.... è il mio 3° NOS.....
...e che te devo dì???
come disse vincenzino qualche post fa... attendiamo il baby-coaching...
Vamossss!!!!
V.Pugliese
21/12/2011, 10:55
eandiamooooo.... è il mio 3° NOS..... a sto giro ho giocato veramente un gran torneo e, al FT ho preso 4/5 grossi pot in blef (che erano veramente opportuni, infatti tutti riusciti) due volte di fila tribettando la donkbet dell'omino e altre due tribettando c/bet di OR.... ho fatto che mi ricordi solo un errore abbastanza grosso nell'HU quando chiamo con 79 apertura e su flop A69 mi limito al call alla sua c/bet casca J lui ceck io ceck (quì l'erroraccio) 10 al river e lui fa scala... perso questo pot ero rimasto a 350K vs 1250K ma poi l'ho rosicchiato piano piano (trattavasi di ometto che apriva 4x 3x ma anche 5/6x) poi a pari stack lui ha pushato in bianco su un piccolo pot e mi ha trovato con toptwo e li è rimasto shortissimo poi busto soon........
vaaaaaaaaaaaaaamooooooooooooooosssssssssssssssssss sssss
fautofautofautofautofautofautofsparafsparaffumaffu mafrelafday
Vabbe' ma shippi la qualunque oramai......e poi recuperare un HU 350K vs 1250K e' da super duri.....immagino il livello di pralinaggio.....8-)8-)8-)8-)........IMMENSO BABY!!!!!!!!
wodimello
21/12/2011, 16:55
Care furie,
nella giornata di ieri il Capitano ha finalmente siglato il rogito della vita! Ora siamo poverelli e indebitati, ma - damn - siamo proprietari! :)
Domani mattina si parte, destinazione Natale Rumeno! Dopo il capodanno brindisino si rientra in valle, pronti per riprendere a grindare visto che il mutuo da pagare richiede la produzione di tanto rakeback!!!
Prossimi appuntamenti live: si zompa a piè pari la Snai Cup (tanto vince il funambolino) che casca assieme al Chivas Poker Trophy a Campione. Si rimanda il ritorno al tavolo all'IPT di Sanremo in programma a fine gennaio, che sarà seguito dal WPT Veneziano da 5k, in programma dal 6 al 12 febbraio...
Un caloroso vamossss a tutti voi, passate buone feste, fate i bravi ma non troppo e - soprattutto - nel dubbio, mettete!!! ;)
pisolo00
21/12/2011, 20:22
eandiamooooo.... è il mio 3° NOS.....
very very compliments... un altro pianeta:up::up:
complimenti capitano pure tu fra i tanti portatori sani di malattia decenalle vamossss tanti auguri per le tue trasferte in festa e per il sucessivo digiuno:mexican:fsaluta
vamossss baby
baby-face
22/12/2011, 01:28
Domani si va via di real job, e si va dai piu cari clienti a bussare coi piedi....quindi oggi solo i due turbetti delle 11 (Need 4 speed e 6000gtd GD) .... va il millino sindacale con un 2° al 6000....
un grazie a tutti per i complimenti di ieri e ancora un in bocca l lupo a Micio per shippare sto job.....
vaaaaaaamooooosssssss:up:fauto
funambolo69
23/12/2011, 08:26
Buone feste a tutti!!!! vamossss!!!! qualcuno viene alla snai cup??? fatemi sapere!!!! preannuncio una puntata delle wsop 2010,in cui su precisa domanda di maurizio caressa,parlo per quasi un minuto delle analogie tra rouge e harrington...un abbraccio a tutti e nel dubbio...resti secchi!!!!
Grande Rouge
23/12/2011, 09:55
Buone feste a tutti!!!! vamossss!!!! qualcuno viene alla snai cup??? fatemi sapere!!!! preannuncio una puntata delle wsop 2010,in cui su precisa domanda di maurizio caressa,parlo per quasi un minuto delle analogie tra rouge e harrington...un abbraccio a tutti e nel dubbio...resti secchi!!!!
Bravo...bravo...facile senza contraddittorio! Sei come Silvio quando andava da Vespa!!!
Voglio parlare con Maurizio!!!
R.
Pistillao
23/12/2011, 14:43
Buon Natale a tutti voi ed alle persone che amate.
Stiamo mettendoci alle spalle un 2011 piuttosto avaro di soddisfazioni per alcuni ( io ed il mio socio SIC!!) ESALTANTE per altri ( Wodi su tutti ma che dire di Baby face ).... auguro ai primi di tornare nel 2012 agli antichi fasti ed agli altri di continuare sulla stessa strada intrapresa quest'anno......ma soprattutto che l'anno nuovo porti serenità e buone nuove nel Real life, xchè per quanto meraviglioso sia il THE ( e varianti :-) ) rimane solo un gran bel gioco per noi bambini un po' cresciuti
Marry Christmas
a questa grandissima e bellissima "famiglia" di pazzi rossi,
auguro un serenissimo Natale!!!
...ma babbo natale, avendo il vestito rosso, entra di diritto anche nelle furie rosse? LOL
ultima minc@@ata dell'anno...promesso...
un abbraccio a tutti!
Kormi
baby-face
24/12/2011, 01:38
Fratelli, stasera niente grinding.... va il 300ino sindacale allo jador con Pamelaaaaaaaa:up::):cuorifbirrafauto:twisted::fool :.....
orecchie dritte per il raffronto Rouge Harringnton dalla migliore accoppiata del canale 222 Funambolino M. Caressa, che fa mangiare tanta polvere ai vari seppur ottimi Sigon-Zumbini e compagnia....
BUON NATALE
vaaaaaaaaaaaaaaaamooooooooooooooosssssssssssssssss sssssssssss:Dfday:mexican:
patatone1964
24/12/2011, 02:45
Care Furie,
anche il vecchio Pat augura Buon Natale a tutti.....
Dopo Natale farò qualche giorno nell'eremo di famiglia in val d'Intelvi (a due passi da Campione, durante il Chivas di Ps.... ma la Patatona lavora e quindi Patatini rulezzzz!! :| )
Poi, dopo il Capodanno qualche giorno nell'eremo ligure.... (così, giusto per vedere se è ancora in piedi) e stacco totale dal poker, dal blog, da Fb ecc. ecc.
Quindi, belli freschi e riposati, si riparte con L'Ipo a Campione dal 5 all'8 Gennaio.
Auguri ancora a tutti... e quando tornate a casa dai vostri bambini, dategli una carezza e ditegli che è la carezza del vecchio..... azz!! Scusate, mi stava venendo un attacco di Sommite...... scusate ancora..:roll::roll:
Un abbraccio a tutti,
Pat
NicoTheWolf
24/12/2011, 12:20
Vamossss di Natale !!!
10182
Buon Natale a tutte le Furie
Tanti auguri a tutti...belli e brutti!!!
Che possiate passare un felice e grasso Natale con le vostre famiglie
un abbraccio
Micio
pisolo00
24/12/2011, 18:09
Felice Natale a tutti!:D
Grande Rouge
24/12/2011, 19:27
Buon Natale a tutti!!!
A U G U R I !
auguro un buon natale a tutta la combricola di pazzoidi e spero passiate dei bei momenti con le vostre famiglie
soprattutto buon vin brulè di mezzanotte
auguri di buon natale
robybaggio71
24/12/2011, 22:28
Auguri a tutti di buon Natale !
E' ufficiale il 2012 sarà l'anno del Sommo .
Un Buon Natale a tutti !!!
fbirrafbirrafbirrafbirrafbirra
funambolo69
25/12/2011, 09:59
luna cammina e illumina il natale!!!! anche secondo me il 2012 sara' l'anno del sommo...o proprio proprio se gli va ancora tutto storto il 2013...o al massimo il 2014,ne sono davvero convinto!!!! di nuovo auguroni a tutti,anche se mi lasciate da solo alla snai cup!!!!
bisonte11
25/12/2011, 15:38
Un buon Natale ed un felice river buono per tutti NOI..gli altri sukino...e chi siamo noi BABBO NATALE?......vamooosssss
baby-face
25/12/2011, 16:11
Buon Natale!!!!!!!!
wodimello
25/12/2011, 18:06
Rinnovo gli auguri a tutti dalla Romania, da parte mia e di Nikol!
Fate i bravi, ma soprattutto godetevela (funambolic approach is the way!) :up:
Ci aggiorniamo su questi schermi nel 2012, visto che tra viaggi etc non credo che mi colleghero' tanto spesso!!
un grosso abbraccio a tutti
ciaooo ;)
bailamos74
26/12/2011, 17:34
buon natale e buone feste a tutti!!!!
faggione e rouge ci si vede domani sera!
Grande Rouge
27/12/2011, 11:27
Auguri a tutti di buon Natale !
E' ufficiale il 2012 sarà l'anno del Sommo .
L'anno del Sommo sicuramente esiste. Il problema è solo nel quando.
L'unico ostacolo al raggiungimento del traguardo potrebbe risiedere nelle
ragioni del funambolino, perchè può essere che mi stufi del giochino
e quindi se fosse nel 2015 non sarebbe più possibile autenticarlo. :D
R.
Auguri in ritardo a tutti... posso chiedervi un parere su una mano?
Situazione...tavolo finale del torneo di natale tra amici...buyin 50€ stack 15k 15minuti
21 partecipanti... restiamo in 8...
bui 2k-4k il CL ha 60k io 40k e sono cut off
sui bui uno con 14k SB e BB con 23k
due call in middle da uno con 25k e l'altro con 40k
io spillo AT a quadri...
qual'è la mossa giusta?
...considerate un livello di giocatori medio basso...
baby-face
27/12/2011, 12:55
Lol Kormino, vuoi sapere la mia su quella mano?
Nessuno ha fatto la mossa giusta fin'ora limpando 4K con stacks inferiori a 10BB.... la dovevi fare tu pushando atc (AT poi è mano di lusso in sti casi) spero che tu non mi abbia deluso.... se poi qualcuno ha limpato i kapponi (cosa comune in questi torneini da inesperti come hai detto tu) ce la giochiamo al30%... e considera che in tutti i casinò del mondo troverai gente che punterà la serie tutto il giorno (vincente proprio in circa il 30 % dei casi):up:
Buone Feste:cuori:quadri:fiori:picche
wodimello
27/12/2011, 16:47
Nessuno ha fatto la mossa giusta fin'ora limpando 4K con stacks inferiori a 10BB.... la dovevi fare tu pushando atc (AT poi è mano di lusso in sti casi) spero che tu non mi abbia deluso.... se poi qualcuno ha limpato i kapponi (cosa comune in questi torneini da inesperti come hai detto tu) ce la giochiamo al30%... e considera che in tutti i casinò del mondo troverai gente che punterà la serie tutto il giorno (vincente proprio in circa il 30 % dei casi):up:
Buone Feste:cuori:quadri:fiori:picche
lul... how to go quickly broke, by babyface (obv il ref. era alla parte della serie!)
quanto alla mano, anche se mi girano uno KK, l'altro AQ e il BB dichiara di avere TT, metto resti lo stesso :)
quanto alla mano, anche se mi girano uno KK, l'altro AQ e il BB dichiara di avere TT, metto resti lo stesso :)
Nessuno ha fatto la mossa giusta fin'ora limpando 4K con stacks inferiori a 10BB.... la dovevi fare tu pushando atc (AT poi è mano di lusso in sti casi) spero che tu non mi abbia deluso....
sono a posto, dopo le due AUTOREVOLI impressioni, so di aver fatto la scelta giusta!!!!
per la cronaca, alla fine mi chiama solo il secondo limper (che ha 41k) con 88 (i pupazzi di neve, come li chiama un amico mio... lol)...che ovviamente tengono, e io sono out...con un paio di giocatori che non capiscono la mia giocata... vabbè...
robybaggio71
27/12/2011, 23:22
sono a posto, dopo le due AUTOREVOLI impressioni, so di aver fatto la scelta giusta!!!!
per la cronaca, alla fine mi chiama solo il secondo limper (che ha 41k) con 88 (i pupazzi di neve, come li chiama un amico mio... lol)...che ovviamente tengono, e io sono out...con un paio di giocatori che non capiscono la mia giocata... vabbè...
Dici che il tavolo era di livello medio basso e poi ti sorprendi che un paio di giocatori non abbiano capito la giocata ?
io mi stupisco che solo un paio abbiano avuto perplessità in merito .....
p.s.
auguri Kormino
baby-face
27/12/2011, 23:54
Ecco visto?..... nonostante uno avesse limpato (gli 8 lol!!:D) te la sei giocata al 45 ma con moltissima deadh money, colpo ad ev+ altissimo...... e poi di fronte a tali barbarate, come dice giustamente Woody si va anche da sotto per scoppiare il profano....:up::mrgreen:
vamosss baby di FT al NFS
ma io e la combricola di skype certi colpi ce li sognamo di notte
sei il numero 1ffuma:up:
quel pregoss6 è un asinaccio donk d'altri tempi
quella picca te l'ho chiamata infinito
vamossss
vamossss campione
baby:up::up::up::up:fsparafspara
blackjack651
28/12/2011, 01:33
the winner is babyface
altri culi
ciao m8
buone feste a tutti
robybaggio71
28/12/2011, 02:54
Vammi di baby face che sotto le feste si dedica al tombolone :-)
Io rientrato presto da un torneo live in un circolo degli orrori dove sono stato stuprato barbaramente mi iscrivo al midnight express su gd e di remata in remata riesco a spagaiare fino a 3 left dove mi scontro con oppo pari stack che calla il mio push (AT) con A5 e mi chiude colore al river , peccato perche il 3° in comodo aveva tipo 4 bb , comunque ci sta .
Oltre al 400ino remo anche una vasca al cash 1-2 sixhanded per rendere giustizia a queste 3 ore di sonno perse .
baby-face
28/12/2011, 03:21
WINNER the TOMBOLONE again (Need for speed)..... purtroppo medesima sorte non ho avuto al BIG ONE da 222 players, dove complice uno sd perso con K8 vs K7 in tre, non riesco ad arrivare all'HU con netto vantaggio, e me la gioco a 15x con non molta fortuna....cmq altra discreta rematona da 30 verdoni.... ma il 1° ne prendeva 20 in più!
vaaaaaaaaaaaaaamooooooooooooosssssssssssssssss
:)fsparafsparafbirrafbirrafautofautofautofautofaut ofautoffumaffumafcallfrelafallinfday
p.s.auguri Kormino
Auguroni a te Baggione & family...
per Babyface...macchetelodicoafare??? Vamossss!!!!
Grande Rouge
28/12/2011, 09:38
ROTFL. La sculata di faggione è grandissima :D Per una volta ha provato a mettersi nei miei panni :D
Io uscito in flip in questo modo: UTG+2 sensato apre 2K bui 400/800/100 CO flatta... Io di BB spillo
99 e faccio resto 21K. UTG+2 fold, CO pensa un paio di minuiti e poi chiama per quasi tutto lo
stack con AQo. Obv A al flop e tanti saluti :D
Baby invece lo vedo piuttosto coerente ultimamente, vince i tornei natalizi in classico stile
tombolata/bingo. Ah, a S. Stefano io di tombole ne ho fatte 2 consecutive, vincendo ben
7 euro!!!
R.
NicoTheWolf
28/12/2011, 09:49
BabyFace e Sommo come runnate !!!!
robybaggio71
28/12/2011, 12:35
2012 ANNO DEL SOMMO
lo sanno anche in cambogia .....
Grande Rouge
28/12/2011, 12:54
2012 ANNO DEL SOMMO
lo sanno anche in cambogia .....
Minchia come gufi. Temi che piazzi una sculata come dio comanda e che poi ti vedrebbe di rincorsa per tutta la stagione!
Ma tanto ormai tu sei pro, fai mille mtt, giochi regolarmente cash...non capisco perchè non quitti job e per dedicarti
completamente al poker.
R.
baby che tu sia un gran giocatore non cè dubbio ma mi chiedevo cosa fà scattare la molla del genio dopo tutti quei fold in HU chiamare AQ con J7 off
illuminami o mio signore
lasciando perdere altri 3/4 colpi al 20% che ci potevano anche stare:);)
robybaggio71
28/12/2011, 14:32
baby che tu sia un gran giocatore non cè dubbio ma mi chiedevo cosa fà scattare la molla del genio dopo tutti quei fold in HU chiamare AQ con J7 off
illuminami o mio signore
Triglia non capisci un benemerito ***** !
Con le dovute proporzioni tu ti trovi davanti ad un quadro di Picasso e stai chiedendo perchè ha usato il giallo per quel determinato oggetto ?
Certe cose non si possono spiegare , si sentono dentro .
Questa è arte .
robybaggio71
28/12/2011, 14:35
Minchia come gufi. Temi che piazzi una sculata come dio comanda e che poi ti vedrebbe di rincorsa per tutta la stagione!
Ma tanto ormai tu sei pro, fai mille mtt, giochi regolarmente cash...non capisco perchè non quitti job e per dedicarti
completamente al poker.
R.
Non gufo esprimo un mio pensiero supportato dai fatti .
Non gioco millemila mtt bensi negli ultimi 3 mesi non arrivo a 100 allaround .
Mi siedo cash all' 1-2 6max monotablando cercando di commettere meno errori possibile e sperando di rimuovere i miei leaks osservando i regular che trovo piu spesso .
Puoi andare !
Grande Rouge
28/12/2011, 18:54
Con le dovute proporzioni tu ti trovi davanti ad un quadro di Picasso e stai chiedendo perchè ha usato il giallo per quel determinato oggetto ?
Questa è arte .
Questa l'approvo. Stai imparando il Sommo Style. :D
R.
Grande Rouge
28/12/2011, 18:55
Non gufo esprimo un mio pensiero supportato dai fatti .
Non gioco millemila mtt bensi negli ultimi 3 mesi non arrivo a 100 allaround .
Mi siedo cash all' 1-2 6max monotablando cercando di commettere meno errori possibile e sperando di rimuovere i miei leaks osservando i regular che trovo piu spesso .
Puoi andare !
Vergognati. Registrerò le telefonate d'ora in poi! E vediamo se uscirà questa lollosissima pacatezza nell'affrontare le sessioni!
ROTFL
R.
baby-face
28/12/2011, 19:40
illuminami o mio signore
Non ricordo, se ho chiamato con J7off è stato sicuramente perchè lo SB o BTN che era, aveva - di 7/8BB e quindi per PO ..considerato che con quei pochi bui un player sensato deve pushare atc, e siccome J7off vs range atc va circa all 48% se non ricordo male, anche tenendo in considerazione che fosse un somaro e quindi pushava solo best 30% la mia mano anche vs il best 30% non dovrebbe andare sotto il 40% di equity di showdown, quindi riconsiderando il range, tenendo cioè in considerazione che può anche essere un somaro la mia mano lavora vs questi range di push almeno al 42/44% quindi è facile il call per pot odds.....
Ovviamente questi call non devono pregiudicarmi nello stack, ovvero se ho 200K e mi costano 20K ok ma se devo investire + del 20% del mio stack tendo a non fare queste giocate a ev leggermente positivo, perchè ho bisogno di uno stack che mi dia la possibilità di repushare le aperture e tribettare flop..... se ho tante chips faccio anche giocate di questo tipo anche a ev0 per dare al tavolo un immagine tale che starò bello dopo..... attaccheranno meno i miei blinds e otterrò piu walks e a giocatori inesperti dò un immagine maniac che mi torna buona quando ho il punto.....:up:
vaaaamoooooooossssssss:)
Grande Rouge
28/12/2011, 19:45
Non ricordo, se ho chiamato con J7off è stato sicuramente perchè lo SB o BTN che era, aveva - di 7/8BB e quindi per PO ..considerato che con quei pochi bui un player sensato deve pushare atc, e siccome J7off vs range atc va circa all 48% se non ricordo male, anche tenendo in considerazione che fosse un somaro e quindi pushava solo best 30% la mia mano anche vs il best 30% non dovrebbe andare sotto il 40% di equity di showdown, quindi riconsiderando il range, tenendo cioè in considerazione che può anche essere un somaro la mia mano lavora vs questi range di push almeno al 42/44% quindi è facile il call per pot odds.....
Ovviamente questi call non devono pregiudicarmi nello stack, ovvero se ho 200K e mi costano 20K ok ma se devo investire + del 20% del mio stack tendo a non fare queste giocate a ev leggermente positivo, perchè ho bisogno di uno stack che mi dia la possibilità di repushare le aperture e tribettare flop..... se ho tante chips faccio anche giocate di questo tipo anche a ev0 per dare al tavolo un immagine tale che starò bello dopo..... attaccheranno meno i miei blinds e otterrò piu walks e a giocatori inesperti dò un immagine maniac che mi torna buona quando ho il punto.....:up:
Coaching by Babybroke. Uno che poi, quando lo vedi live, saltella dalla rulla al BJ tutto pralinato :D
Però sì, il giochino l'ha capito...nel senso che sa che chi più spende più guadagna ;)
R.
Questa è arte .come al solito vengo frainteso e tu subito a puntualizzare" carogna"
io volevo solo cercar di capire come un giocatore riesca a compiere certe giocate doc a prescindere dal risultato
e visto che il sottoscritto ammette di dover crescere ancora nel campo pokeristico
approfitto dei nostri cavalieri per metter in pratica le loro lezioni
vaaaamoooooooossssssss:)risposta assorbita ty baby
cmq quello è un vero somaro perche quel push con 2 che ti hanno chiamato per buttarti fuori si meritava solo uno scoppio in mono out vamossss
baby-face
29/12/2011, 14:09
C'è un altro sondaggio nella Home page per il giocatore dell'ANNO.... vota WOODIMELLO!!!!:D:up:
Io se fossi in te chiederei un 50ello al Triglia x il Coaching!!!
Baby n°1 ;)
e vamossss di voto per il nostro capitano
anche se stavolta la vedo dura(10.2%) speriamo sempre nel runner runner nuts
Pistillao
30/12/2011, 14:06
Votaments
....peccato che si è ricordato che avevo già votato.....lol
c'ho provato.....
comunque il fatto è che con tutte le volte che ho votato ilc apitano .... avevo dubbi anch'io.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
funambolo69
31/12/2011, 04:41
finisce il 2011 e pokeristicamente parlando son solo contento!!!! per l'anno prossimo si gioca solo in italia,grazie all'illuminato governo italico,con le wsop come unica eccezione plausibile se saremo sufficientemente rollati e vogliati...buon anno a tutti,skillati e non(ogni riferimento e' puramente casuale...) Da asiago un brindisino random alle furie rosse e a questo splendido gruppo di matti non ve lo toglie nessuno...VAMOSSSS DI 2012MENTS!!!!
funambolo69
31/12/2011, 04:48
facendo ancora il giochino dell'anno scorso,anche se ha portato una rogna pazzesca,l'obiettivo di questo 2012,volo basso,sara' migliorare il 2011,raggiungere i 10000 fan su fb(lols) e farmi sponsorizzare da dolce e gabbana e dalla nike!!!! Volare basso e' difficile quando non sei abituato geneticamente..un abbraccio funambolico a tutti nell'attesa del prossimo incontro!!! azz un'altra cosa:mi piacerebbe da morire che il triglia diventasse piu' famoso del trota...secondo me le premesse ci sono tutte!!!!
BUON 2012 AMICI MIEI!!!!
NicoTheWolf
31/12/2011, 12:21
Buon 2012 e vogliamo tornare a vedere queste letture....
http://www.youtube.com/watch?v=Jynih5XRFao&feature=related
facendo ancora il giochino dell'anno scorso,anche se ha portato una rogna pazzesca,l'obiettivo di questo 2012,volo basso,sara' migliorare il 2011,raggiungere i 10000 fan su fb(lols) e farmi sponsorizzare da dolce e gabbana e dalla nike!!!! Volare basso e' difficile quando non sei abituato geneticamente..un abbraccio funambolico a tutti nell'attesa del prossimo incontro!!! azz un'altra cosa:mi piacerebbe da morire che il triglia diventasse piu' famoso del trota...secondo me le premesse ci sono tutte!!!!
BUON 2012 AMICI MIEI!!!!grazzzie mille per l'inevitabile confronto...vedrò di mettercela tutta e per l'appunto mi sono agganciato qualche ora prima(anche perche dopo la pastiera sarra molto più intastata) per rinnovare a tutte le furie gli auguri di buon fine 2011 e che il 2012 sia un anno super di CF che tengano e di 20% 80%da sculare infiniti
per quanto riguarda gli sponsor a me nn resta che sperare in un qualche concessione firmata dalla moglie
vamossss di 2012
robybaggio71
31/12/2011, 18:54
Buon Capodanno a tutte le furie rosse VAMOSSSSSS
e non dimenticatevi che il 2012 sarà l' anno del SOMMO
pisolo00
31/12/2011, 19:57
Buon Anno a tutti!
imho i maya già lo sapevano che il 2012 fosse l'anno del Sommo, quindi attendiamo sul forum i racconti delle gesta del prescelto!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: