Visualizza versione completa : Proxy esteri e Neteller: state attenti!
Attenzione a fare log in su Neteller da un DNS estero... io l'ho fatto con un proxy e mi hanno chiuso l'account (con svariate centinaia di $ dentro). Adesso ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che l'avevano bloccato in via precauzionale perché avevano visto che qualcuno stava cercando di accedervi dall'estero quando mi ero connesso dall'Italia poche ore prima, e sto aspettando una chiamata spero risolutiva!
Spinwing
23/02/2006, 18:12
ok, sorry! Effettivamente, non tutti sono tecnici! ffold
gallomania
23/02/2006, 23:59
aprofitto di questa discussione....
mi sono registrato qualche giorno fa a neteller pero mi hanno bloccato l'account e mi chiedono una fotocopia del passaporto e di una fattura, sai per caso quanto tempo ci mettono dopo l'invio dei documenti ad attivare tutto?
volevo attivare per spostare i soldi dalle varie pokeroom... per sicurezza, visto che non tutti fanno l'accredito sulla visa.
IronVaks
24/02/2006, 00:53
crush quindi tu hai cambiato i dns o hai usato un proxy?
Spinwing
24/02/2006, 09:27
aprofitto di questa discussione....
mi sono registrato qualche giorno fa a neteller pero mi hanno bloccato l'account e mi chiedono una fotocopia del passaporto e di una fattura, sai per caso quanto tempo ci mettono dopo l'invio dei documenti ad attivare tutto?
Poco, a me l'hanno fatto in breve tempo.
gallomania
24/02/2006, 10:38
Poco, a me l'hanno fatto in breve tempo.
ok grazie 1000
oggi mi faro le copie cosi spedisco tutto.
crush quindi tu hai cambiato i dns o hai usato un proxy?
Inizialmente usavo un proxy, dopo questo incidente con Neteller ho deciso anch'io di cambiare DNS.
gallomania
27/02/2006, 20:00
sapete per caso dirmi dove si trova l'opzione per cambiare la valuta di neteller.... volevo cambiare dal conto in dollari e mettere in euro visto che nelle pokeroom dove gioco io ho il conto in euro.
grazie
grandealba
27/02/2006, 20:05
gallomania
28/02/2006, 13:43
gallomania
28/02/2006, 19:02