PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Le piu' grandi sculate

Roby S
05/09/2007, 11:18
Vorremmo vincere sempre senza sculare,vorrebbe dire giocare sempre correttamente, ma quando ci vuole ci vuole,quindi W la SCULATA:p :p :p :p
raccontate le vostre piu' grandi sculate in questo topic,comincio io;)
ieri sera sit e go' tra 8 amici da 50€,siamo rimasti in 3 due vanno a premio, sono di BB(1000/2000) e spillo AAhKh il bottone che e' chip leader folda,lo small blind fa call di 1000,io istant all in perche' non voglio farlo entrare con mezze carte nel colpo,lui fa' il conto delle mie chips e siamo pari e fa' call,mi gira AAcAAdfmuro fmuro fmuro fno mi alzo imprecando alla famosa bolla scoppiata dal sottoscritto e il dealer gira le carte 7h2cKd turn KKs vaiiiiiiiiii vamosssssssssss che sculata pazzesca ho dato un urlo incredibile e subito dopo ho dato la mano al mio amico:D :D :D :D W la SCULATA

maddino
05/09/2007, 11:32
Posto la mia. Non ho avuto problemi a ricordarmela anche perché è l'unica che ho avuto live da quando gioco (giuro).
Tavolo finale torneo IR a Cagliari (poi vinto in finale contro il grande deio12 in arte Zoran).
Bui credo 800/1600
UTG spillo AAhQs. All in.
Piccolo e grande buio instant call.
SB gira AAcKd, BB gira AAdKKso :)

Al flop esce l'ultimo asso indifferente per tutti, turn banane...river santissima DONNA Qd.

Pensa che dalla nulla abitudine a sculare ci sono rimasto male per gli altri due e mi sono scusato a più riprese. Il primo premio però me lo sono tenuto :)

danieleNL
05/09/2007, 11:48
io non ne ricordo giuro...forse l'unica...fu ad un sit&go al circolo...io 55 oramai cortino...contro JJ contro KK vado all in sui furboni che avevano limpato...e mi seguono..flop con un bel 5 che mi regala un tripleup...sit poi vinto

Charlie
05/09/2007, 11:53
La sculata c'e' e ci deve essere anche se bisogna capire se è contemplata o meno...intendo dire che se si sà di partire sotto e che quindi devono caderti le tue carte sul board è un discorso... non concepisco chi ti calla e pensa di essere più forte nella mano e sbaglia drammaticamente... e poi mette...(ci sarà un Dio del poker!).
L'altra sera torneino di omaha tra amici restiamo in 3 io sono di BB con 6s 6h Ac Js.
il Dealer folda lo SB call... io raise pot , lui call...
Flop 6c Qh 4s.
Lui fa check... io punto il piatto lui instant all in...
io penso un pochino... avrà QQ mi chiedo?... poi chiamo,
aveva Q6 95
turn 7
riverQ...
che sculata... colpa del pot limit!

Sculate a mio favore?
Torneo live 35 persone siamo al tavolo finaleprecisamente in 5... 4 ITM e sono il più short con 7000 di stack e bui 1500 3000 ante 300.folda tutto il tavolo e sono di bottone all in con Ks6s SB fold BB instant call e mi gira AA con As flop 4s9s2s... e mi sono anche preoccupato che non uscisse un altro pikke!!!!!... dopo sta sculata ho vito il torneo tra l'altro...

gianlu15
05/09/2007, 11:56
Posto la mia. Non ho avuto problemi a ricordarmela anche perché è l'unica che ho avuto live da quando gioco (giuro).
Tavolo finale torneo IR a Cagliari (poi vinto in finale contro il grande deio12 in arte Zoran).
Bui credo 800/1600
UTG spillo AAhQs. All in.
Piccolo e grande buio instant call.
SB gira AAcKd, BB gira AAdKKso :)

Al flop esce l'ultimo asso indifferente per tutti, turn banane...river santissima DONNA Qd.

Pensa che dalla nulla abitudine a sculare ci sono rimasto male per gli altri due e mi sono scusato a più riprese. Il primo premio però me lo sono tenuto :)

SCULATE alla -1

ieri sera torneo 6000 garantito pokerdassi.
io SB. prima mano AQ. raise UTG. io re-raise. lui call. flop A e banane. lui all in. io call. AK vs AQ. turn e river banane. Mi dico bel pirla. fai slow play perdevi pure da A e banane. Non si gioca cosi'.
Re-Buy
quarta mano . io AK suit. All in. Call dal BB. AJ. ah bene domino. flop J J. aveva meno chips quindi rimango dentro.

prima della pausa mi ripiglio. poi AQ suit. va all in un disperato con poche chips. io Call. 55. flop A55. namo bene.

Ultima mano A4 fiori suit. disperato (si fa per dire) faccio call da utg. call da SB. flop A47 cuori. doppia coppia. all in. peccato avesse 86 cuori.

******* le odds.

;)

Roby S
05/09/2007, 17:42
Ah proposito di SCULATE questa e' super:D :D :D :D

PokerStars Game #11885396985: Tournament #60305326, $10+$1 Hold'em No Limit - Level V (75/150) - 2007/09/05 - 11:36:14 (ET)
Table '60305326 3' 9-max Seat #4 is the button
Seat 1: newspaperman (1920 in chips)
Seat 2: giochiamo (1040 in chips)
Seat 3: fierro1945 (1805 in chips)
Seat 4: ONmeHEADson (1065 in chips)
Seat 5: VTXr (3720 in chips)
Seat 6: ROBY S (5135 in chips)
Seat 8: kellyd24 (5120 in chips)
Seat 9: roseblossom (2600 in chips)
VTXr: posts small blind 75
ROBY S: posts big blind 150
*** HOLE CARDS ***
Dealt to ROBY S [Qd AAs]
kellyd24: folds
roseblossom: folds
newspaperman: folds
giochiamo: raises 890 to 1040 and is all-in
fierro1945: folds
ONmeHEADson: folds
VTXr: folds
ROBY S: calls 890
VTXr said, "nice try"
*** FLOP *** [3c 4d AAc]
*** TURN *** [3c 4d AAc] [4h]
*** RIVER *** [3c 4d AAc 4h] [4s]
*** SHOW DOWN ***
ROBY S: shows [Qd AAs] (a full house, Fours full of Aces)
giochiamo: shows [3d 3h] (a full house, Fours full of Threes)
ROBY S collected 2155 from pot
kellyd24 said, "ohhhhhhhhh"
Equalizer336 is connected
*** SUMMARY ***
Total pot 2155 | Rake 0
Board [3c 4d Ac 4h 4s]
Seat 1: newspaperman folded before Flop (didn't bet)
Seat 2: giochiamo showed [3d 3h] and lost with a full house, Fours full of Threes
Seat 3: fierro1945 folded before Flop (didn't bet)
Seat 4: ONmeHEADson (button) folded before Flop (didn't bet)
Seat 5: VTXr (small blind) folded before Flop
Seat 6: ROBY S (big blind) showed [Qd AAs] and won (2155) with a full house, Fours full of Aces
Seat 8: kellyd24 folded before Flop (didn't bet)
Seat 9: roseblossom folded before Flop (didn't bet)

trevix
05/09/2007, 18:21
Che elenco misero da riportare....:)

Questa è carina.

Hold'em no limit cash game blind 5-5 .

LG raise 25 UTG con Ad Jd , un call, io in mid position call con Ks3s ( ;)) un altro in late call.

Flop: 3d 4d 10d

Lui bet 50 io raise 130 tutti fold LG call.

Turn: Kd (lol) LG check , io all-in per 500 circa lui stra call (facile).

River: Kh stra lol.

Percentuali di vincita per me dopo il flop: 1% o giù di lì (un giocatore aveva foldato un king).

Erano altri tempi su una giocata no-brainer....

Trevix

RonPg60
05/09/2007, 18:40
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo come registrato, ma vi seguo da tempo, soete una comunità mitica (ora siamo :D) ma non avevo mai la forza morale di registrarmi.

Beh ho visto questo topic...e cavolo...questa la devo raccontare....ieri ho avuto 2 grosse sculate (e normalmente la fortuna sta a 6...700 Km da me) eccovi la prima su PS (vado all-in perchè ero morto.....mi stavo addormentando di pomeriggio! [tral'altro prima del SnG live]):

POKERSTARS GAME #******: TOURNAMENT #******, $15.00+$1.00 HOLD'EM NO LIMIT - LEVEL IX (300/600) - 2007/09/04 - 13:23:40 (ET)
Table '60226101 1' 9-max Seat #2 is the button
Seat 2: sheepshead22 (4270 in chips)
Seat 3: rondinix (9230 in chips)
sheepshead22: posts the ante 50
rondinix: posts the ante 50
sheepshead22: posts small blind 300
rondinix: posts big blind 600
*** HOLE CARDS ***
Dealt to rondinix [4c 7c]
sheepshead22: calls 300
rondinix: checks
*** FLOP *** [Tc 5c 7h]
rondinix: checks
sheepshead22: bets 1800
rondinix: raises 6780 to 8580 and is all-in
sheepshead22: calls 1820 and is all-in
*** TURN *** [Tc 5c 7h] [8h]
*** RIVER *** [Tc 5c 7h 8h] [8s]
*** SHOW DOWN ***
rondinix: shows [4c 7c] (two pair, Eights and Sevens)
sheepshead22: shows [Ah Qs] (a pair of Eights)
rondinix collected 8540 from pot
*** SUMMARY ***
Total pot 8540 | Rake 0
Board [Tc 5c 7h 8h 8s]
Seat 2: sheepshead22 (button) (small blind) showed [Ah Qs] and lost with a pair of Eights
Seat 3: rondinix (big blind) showed [4c 7c] and won (8540) with two pair, Eights and Sevens

E la seconda, ieri sera ad un Sit n' go tra 6 amici, anche lì eravamo rimasti in 2, mio amico chipleader con 31000 e io lo shortstack con 9000ca.

1600/800

Spillo le carte: K4 (mia e unica mano fortunata in genere)
All-in da parte mia e call dopo 40 secondi del mio amico: aveva AA

Accortomi di aver fatto una ca**ata....

FLOP: 4 4 4 .... io non so quanto ciò sia possibile....ma dopo questa sculata il mio amico in tilt la mano successiva mi fa vincere il torneo

PS: piacere di conoscervi

manut107
05/09/2007, 18:57
quando perdo per sfiga è utile pensare alle sculate che si è fatto, quella che ricordo sempre anche perchè è stata la più importante anche in termini di risultato e soldini arrivando secondo ma splittato in tre da chip leader :) , al mio secondo torneo live l'anno scorso rimasti in 18 alla mia sinistra avevo Max Rosa eravamo quasi in pari stack e da sb andavo sempre allin quando non cèrano giocatori in gioco la terza volta vado allin con a9 suite vedo che chiede il conteggio entrambi eravamo ben sopra average e capisco di aver fatto la cazzata :fconfuso: chiama e gira kk nooo :( :( :( il flop è neutro :oops: e prima di svenire nel turn esce

ASSOfcampione

Noodles.Asso
05/09/2007, 19:40
Dicono che il giocatore forte non arriva mai allo sculo, razza di fishoniiiiiiiii ahahahahah

RonPg60
05/09/2007, 19:45
Dicono che il giocatore forte non arriva mai allo sculo, razza di fishoniiiiiiiii ahahahahah

avrai sicuramente sculato anche tu Noodless :D....ricordo ancora una giocata ssurda di Holander :roll:

Noodles.Asso
05/09/2007, 21:27
avrai sicuramente sculato anche tu Noodless :D....ricordo ancora una giocata ssurda di Holander :roll:

Certo era per scherzare figurati se non si scula! E' normale ;)

Capellone
06/09/2007, 12:02
beh... ne ho un paio live recenti

sit & go, siamo in 4

io 88 l'altro AK all in preflop (eravamo terzo e quarto rispettivamente, ma il numero di chips era abbastanza livellato per tutti)

flop 8AA

turn X

river 8

W il mono-out ! flol flol flol

torneo IR 40ina di persone...

tavolo finale... entro al tavolo finale da shortstack (avevo 1 giro e mezzo tra bui e ante, torneo poi vinto flol flol flol )

io AQ lui KK

all in preflop

flop bianco

turn Q

river A

flol

e poi online l'altroieri sera al 50k garantiti da 50$ su ps chiedete a Wodimello e Matrix (soprattutto a Matrix che è stato complice e spettatore di 3-4 colpi da maestro del sottoscritto (_|_) flol )... purtroppo tutta la fortuna del mondo è finita nel momento in cui, 50° circa, mi schianto JJ contro AA :(

spero di postare di nuovo da queste parti flol flol flol

matrix1978
06/09/2007, 12:56
e poi online l'altroieri sera al 50k garantiti da 50$ su ps chiedete a Wodimello e Matrix (soprattutto a Matrix che è stato complice e spettatore di 3-4 colpi da maestro del sottoscritto (_|_) flol )...

Beh quello che ha chiamato il tuo all-in di J2 con AK e ha perso ti starà ancora bestemmiando dietro adesso! flol flol flol

P.S. Per la cronaca son finito fuori dentro alla prima bolla, perso AT contro QJ ormai corto!

maxpao
06/09/2007, 15:17
Beh il massimo e' questa! Su Titan, torneo da 10+1, comunque per la cronaca sono arrivato appena appena a premio, in mezzo al torneo ho avuto sta sculata. (mi sembra anche che qualcuno in altro post abbia raccontato qualcosa di simile, subendola pero')

All in con un altro.

io ho AAh Kh

contro Qh Qs

il flop 9s Qc 9c turn 9d river 9h !!!!!!!!!!!!!!!!

e vai.

rehlbe_
06/09/2007, 15:35
beh... ne ho un paio live recenti

sit & go, siamo in 4

io 88 l'altro AK all in preflop (eravamo terzo e quarto rispettivamente, ma il numero di chips era abbastanza livellato per tutti)

flop 8AA

turn X

river 8

W il mono-out !
fbu anhe dopo il flop era quello con AK che doveva pescare i suoi out, te eri "un attimino" in vantaggio :o

Capellone
06/09/2007, 15:41
fbu anhe dopo il flop era quello con AK che doveva pescare i suoi out, te eri "un attimino" in vantaggio :o

ehmm... sorry... TURN "K" ... non "X" ... flol flol flol

LucaVeneto
06/09/2007, 16:05
Ieri ho avuto la sculata + grande finora...

Partita tra amici, 20€ di entrata ciascuno....arrivano a premi in 2 (praticamente un sit&go casalingo :D)

Dopo un po rimaniamo in 3 al tavolo...

Il dealer distribuisce le carte...

Io spillo AAhAAc

vado all in preflop sperando che uno dei due mi segua...Il primo Folda l'altro va all in pure lui e vediamo le carte...

io AAhAAc lui AAdAAs

LOOOOL incredibile mi son detto...

Vediamo tutte le carte ed esce

4hJh8h al flop

8c al turn

e 7h al river!!!!!!!!!!!!!!!!11

Vinco con un COLORE!! LOL che sculoneee :roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

matrix1978
06/09/2007, 16:35
Ieri ho avuto la sculata + grande finora...

Partita tra amici, 20€ di entrata ciascuno....arrivano a premi in 2 (praticamente un sit&go casalingo :D)

Dopo un po rimaniamo in 3 al tavolo...

Il dealer distribuisce le carte...

Io spillo AAhAAc

vado all in preflop sperando che uno dei due mi segua...Il primo Folda l'altro va all in pure lui e vediamo le carte...

io AAhAAc lui AAdAAs

LOOOOL incredibile mi son detto...

Vediamo tutte le carte ed esce

4hJh8h al flop

8c al turn

e 7h al river!!!!!!!!!!!!!!!!11

Vinco con un COLORE!! LOL che sculoneee :roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

Una cosi è capitata pure a me e stavo dalla parte giusta ..........e una volta pure dalla parte sbagliata.......scala reale mi ha girato! :(

ken parker
11/09/2007, 15:24
Torneo Venezia da 300.

Fabrizio Ascari rilancia da late, io Sb ALLIN corto, BB ALLIN pure piuttosto corto, Ascari chiama.

Io ho KK
BB ha AQ
Ascari AJ

Flop: 2 3 5
Turn: 4 (nooooo......)
River: A!!! e megasplittone...

Roby S
11/09/2007, 15:51
Una altra super sculata fresca fresca di ieri sera,torneo live a lecce tavolo finale siamo rimasti in sette,non vedo carte da 20 minuti e ho gia pagato due giri di buio,tutti fold io sono di small blind e faccio all in in steal con 4c6h il BB non ci pensa su' e mi chiama con AAhQh:roll: :roll: :roll: :roll: gli dico che volevo far benzina perche' lui aveva il doppio del mio stack e che con carte mediocri non avrebbe compromesso il suo stack in coin flip all in con me, e che secondo me con quelle carte contro le mie perde...flop 3c7h8s turn 2d river 6c.....e. vaiiiiiiiiii vamossssssss la SCULATA,arrivato poi 5° perche' ho continuato a non vedere che scartine;)

Masuta
11/09/2007, 17:14
ho visto vincere 72 vs 77 (colore a quadri), e invece io ho vinto A7 vs 33 con set centrato al flop, contro la mia top pair... turn 7 river 7 per un runner runner memorabile... poi ho scoppiato AA con AT in HU con 2 t al flop, giusto per nn soffrire tanto...

vinceròòò
12/09/2007, 12:26
io ne ho fatta una 2 giorni fa da vergognarsi davvero, pagata però subito dopo, cmq...

uno fa un piccolo raise..io di grande buio vedo con K6

flop 269
lui rilancia..io faccio re-raise, convinto di mandarlo via...lui fa All-in
io, sbagliando lo so, faccio call convinto che voglia fregarmi il piatto:roll: ed invece

lui con A9..quindi coppia di nove:(

turn 68-)
river 68-)
dopo però mi sono scusato:D

marciuccio
14/09/2007, 12:22
Ciao roby come va? e' da tempo che non ci si sente.....
Vieni a Campione?

danieleNL
15/09/2007, 12:31
questa è bella...LIVE di ieri notte...

torneo da 30 iscritti...arrivo al tavolo finale un pò cortino..siamo in 5...premi ai primi 4...io di BB spillo AJoff...un amico...CL...continua a rubare bui con gioco aggressivo..raise standard 3 o 4BB....mi fa 3BB...lui 16K io sui 9K...gli sparo all in ..per rubargli quello che credevo l'ennesimo bluff...lui instant call..e gira AKsuited....ero dentro la fossa...
flop 10xx con flush draw per lui...

turn K ...ero praticamente spacciato..avevo solo 3 outs...le Q...ma non quella del seme del flush...e RIVER Q...quella giusta per chiudere straight runner runner:D