Visualizza versione completa : Ciao a tutti
Maverick62
27/02/2006, 14:18
grandealba
27/02/2006, 14:33
complimenti ragazzi e benvenuti su assopoker..!
ci vediamo presto a civita ;)
Maverick62
27/02/2006, 14:50
Ocean's Eleven
27/02/2006, 16:41
Domo ,
fammi sapere quando andate, magari questa settimana una scappata infrasettimanale riesco a farla anche io .
Anzi se ci fosse qualcuno che viene da Roma (eur/Roma sud) per organizzarsi e andare insieme mi farebbe piacere.
ciao
Ocean's
Maverick62
27/02/2006, 17:13
Per tutti/tutte............se avete bisogno di info sui tornei di Civitavecchia ecco il mio cell: 3358083797
poupet123
10/11/2007, 17:41
salve a tutti
sono una ragazza di civitavecchia appassionata del texas hol'em...stasera vorrei partecipare al torneo ma non so dove, a che ora ,
modalità e quota d'iscrizione...qualcuno può aiutarmi e darmi magari un recapito telefonico di un organizzatore ??Grazie mille...ciao a tutti!!
Anche io ho fatto un torneo a Civitavecchia.........quando aspettavamo al terminal per imbarcarci per Barcellona per la crociera/torneo IR FEIPS :p :p :p :p :p :p :p un benvenuto a Guiduz;)
stee catsy
10/11/2007, 20:18
per poupet: benvenuta su assopoker ma...non sarebbe stato meglio aprire un thread nuovo anzichè accodarsi ad uno di quasi 2 anni fa?:roll:
per roby s : sei straordinerio!!!:D :D ;) saresti capace di inserirti ed autocitarti in qualunque situazione, anche se si parla di proprietà nutritive delle uova di struzzoflol
fracicone ma l'hai vista la data di questo thread???flolflolflolfridefridefsaltafrideflol
sei un mito e presto ti farò una sorpresa...stay tuned;)
per poupet: benvenuta su assopoker ma...non sarebbe stato meglio aprire un thread nuovo anzichè accodarsi ad uno di quasi 2 anni fa?:roll:
per roby s : sei straordinerio!!!:D :D ;) saresti capace di inserirti ed autocitarti in qualunque situazione, anche se si parla di proprietà nutritive delle uova di struzzoflol
fracicone ma l'hai vista la data di questo thread???flolflolflolfridefridefsaltafrideflol
sei un mito e presto ti farò una sorpresa...stay tuned;)
Vabbè dai stee sennò Roby quando mai ci arriva a 3000 post senza SPAMMARE qua e là:D:D:D
Visto il thread pensavo guiduz (ottimo giocatore ed amico di Civitavecchia latitante da tempo) fosse tornato a frequentare il forum, ma a quanto pare è stato solo riesumato un suo vecchissimo post.
Ora vedo se ho ancora il suo contatto msn e lo chiamo ;)
LucaVeneto
11/11/2007, 14:55
Welcome :D