Visualizza versione completa : POKEROFFICE - Database
Schevarash
19/09/2007, 13:07
Per coloro che utilizzano tale programma vorrei chiedervi una cosa. Io lo utilizzo da 2 computer diversi: quando sono a casa dal pc di casa e quando sono al lavoro da portatile. Indi per cui mi ritrovo ad avere 2 database diversi, sapete mica come posso fonderli uno nell'altro?
Grazie
senzatetto
11/11/2007, 16:24
Interessante... leggo solo ora questo post. Hai poi risolto? Te lo chiedo perchč anche a me farebbe comodo saperlo.
Schevarash
11/11/2007, 21:28
Interessante... leggo solo ora questo post. Hai poi risolto? Te lo chiedo perchè anche a me farebbe comodo saperlo.
No non ho risolto, ho scritto anche nel support del forum pokeroffice ma la risposta non mi è chiara, la ho sul pc dell'ufficio domani te la posto.
senzatetto
11/11/2007, 22:36
Grazie mille
Schevarash
12/11/2007, 11:01
Ecco la risposta del support di POKEROFFICE:
You can use the filter tool to filter out the level you wish to delete, then go to the session tab and start deleting sessions. I realize that this is very time consuming if you've played a lot of hands.
pigliapoco
12/11/2007, 14:35
Almeno da quello che ho capito, io usando pokeroffice che leggendo la risposta del supporto...
praticamente devi "importare" le reciproche mani giocate e cancellare quelle che ti appaiono doppie...
e da come ti dicono pił mani giochi pił tempo ti ci vuole ... :D