Visualizza versione completa : Per chi usa POKEROFFICE
Schevarash
21/09/2007, 10:28
Salve a tutti, vorrei aprire una discussione per coloro che utilizzano POKEROFFICE. Confrontandoci su valori inseriti per classificare uun giocatore in un modo o nell'altro, le funzioni che maggiormente preferiamo, le chicche del prog che riteniamo facciamo la differenza...
Comincio io
Personalmente i valori che utilizzo per farmi un'idea (spero) chiara del giocatore sono:
flop visti
rilanci preflop
rilanci postflop
continuation bet
volte che ha visto il turn
volte che ha visto il river
volte che è andato all-in
Per quanto riguarda i valori, per classificare un giocatore in un certo modo, utilizzo quelli predefiniti del programma perché ancora non sono riuscito a farmi un'idea per modificarli.
Voi che fate?
P.S. Se c'è un numero di giocatori sufficiente che lo utilizza potremo chiedere di far aprire una sezione apposita
SaveYourSoul
21/09/2007, 11:23
Che room supporta?
Schevarash
21/09/2007, 11:29
Che room supporta?
Ne supporta tante, io uso PS
sulla lista non c'e' ks poker.....ma pokerdassi si....so che girano sulla stessa pittaforma (boss media) riesci a farmi sapere se è compatibile su ks???? vorrei provarlo.grazie
Schevarash
21/09/2007, 11:54
No non supporta KS
Io lo utilizzo da circa 3/4 mesi......ora giocarci senza è come esser seduto ad un tavolo live bendato......
I valori statistici che utilizzo maggiormente per farmi una prima idea del giocatore sono:
- percentuale di rilanci preflop
- percentuale di flop visti
- percentuale di volte in cui vedendo il flop continua a seguire la mano anche al turn.
Nel caso invece mi trovi dentro una mano "importante" contro qualcuno, del quale mi son già fatto un idea di base, vado a vedere, a seconda dello svolgimento della mano, quante volte rilancia dalla posizione in cui è, e soprattutto quali sono le starting hands che ha girato......
Non ho operato, al momento, nessun tipo di modifica sui range dei valori che sono utilizzati per dare una classificazione del giocatore, in quanto già molto pertinenti......
Schevarash
21/09/2007, 13:58
Ti ho seguito nel concetto e condivido tutto, solo la cosa delle starting hands non mi è chiara.
cosa è che non ti torna?
Mi riferisco alla possibilità di vedere con che carte iniziali è solito giocare il tuo avversario (chiaramente poker office archivia solo quelle che arrivano allo show down, che però molto spesso sono già significative).
Schevarash
21/09/2007, 16:56
cosa è che non ti torna?
Mi riferisco alla possibilità di vedere con che carte iniziali è solito giocare il tuo avversario (chiaramente poker office archivia solo quelle che arrivano allo show down, che però molto spesso sono già significative).
No il concetto era chiaro e condivisibile, non mi era chiaro dove trovare l'opzione ma ra l'ho trovata ;)
che differenza c'e' con pokertracker?
ciao
marulanda
29/09/2007, 11:47
raga scusate ma su poker office ce una statistica che tiene conto di quante volte un dato giocatore difronte a un rilancio chiama semplicemente, e se si mi dite come si chiama visto che in inglese sono una frana
Lehander
29/09/2007, 13:20
Salve a tutti, ho installato da poco Pokeroffice, voglio farvi due domande:
1) Ho fatto un sit & go su pokerstars da 1$, sono arrivato secondo e ho vinto 2,70$. Perchè mi scrive che ho perso 1,20$???
2) Ho chiuso Pokeroffice per poi riaprirlo e tutte le statistiche sono scomparse, devo fare qualche settaggio per farle salvare automaticamente (non credo perchè al momento che ho chiuso il programma mi diceva salvataggio in corso) oppure devo cliccare in qualche menù particolare?
Grazie mille in anticipo :p
senzatetto
29/09/2007, 13:46
Io ho inizaito ad usare poker office da soli tre giorni, percui non posso dire ancora di conoscerlo, cmq come parametri statistici da tenere sott'occhio ho scelto
N.di mani (più che altro per regolarmi sull'attendibilità dei dati successivi)
Vol. $ put in pot% (più preciso del semplice %mani giocate)
Pre-flop raise%
Continuation bet%
Aggression factor (total post flop)
Won when saw turn% (soprattutto a livelli cash bassi, per avere un'idea di quanto tenda ad inseguire con mani marginali o draw).
Non ho ancora testato l'effettiva efficacia di questi parametri, avendo giocato ancora poche mani, ma mi pare che possano essere abbastanza indicative sul tipo di giocatore che ho davanti..
Qualche consiglio da più esperti sarebbe graditissimo. ;)
Salve a tutti, ho installato da poco Pokeroffice, voglio farvi due domande:
1) Ho fatto un sit & go su pokerstars da 1$, sono arrivato secondo e ho vinto 2,70$. Perchè mi scrive che ho perso 1,20$???
2) Ho chiuso Pokeroffice per poi riaprirlo e tutte le statistiche sono scomparse, devo fare qualche settaggio per farle salvare automaticamente (non credo perchè al momento che ho chiuso il programma mi diceva salvataggio in corso) oppure devo cliccare in qualche menù particolare?
Grazie mille in anticipo :p
1) la storia è molto semplice...non ti ha registrato la vincita per qualche oscura ragione..(una volta me lo ha fatto anche a me)...non c'è nessun problema vai sul torneo e modifica i dati
2) su questo non so proprio darti una risposta...l'unica cosa che posso immaginare che sia successa è che tu abbia chiuso il programma senza dargli il tempo di salvare tutto
senzatetto
29/09/2007, 15:07
1) la storia è molto semplice...non ti ha registrato la vincita per qualche oscura ragione..(una volta me lo ha fatto anche a me)...non c'è nessun problema vai sul torneo e modifica i dati
Anch'io ho fatto un sit, che ho vinto, ma mi registra cmq un passivo.
Non sapevo si potessero modificare i dati manualmente.. ora provo. ;)
Lehander
29/09/2007, 15:15
2) su questo non so proprio darti una risposta...l'unica cosa che posso immaginare che sia successa è che tu abbia chiuso il programma senza dargli il tempo di salvare tutto
Grazie Fiammaz, ho modificato i dati e adesso i conti tornano...il problema è che ho vinto un altro sit & go e ho dovuto modificare manualmente i dati anche questa volta...Ad altri succede la stessa cosa? Qualcuno ha risolto questo problema?
Per quanto riguarda i dati scomparsi...avevo sbagliato io a selezionare ring games anczichè touraments nel menù principale a sx.
Grazie ancora ;)
Ciao ragazzi,
giro da queste parti da pochissimo per cui perdonatemi se sbaglio qualcosa..
Ho Poker Office da poco e l'ho usato prevalentemente in Sit&Go heads up. Mi pare che funzioni correttamente tranne che per una cosa: non mi registra quando vinco, ovvero risulta un grafico dei profits inesorabilmente in discesa seppure ne abbia vinti diversi, anzi quasi tutti.. eheh.. Qualcuno mi sa aiutare.?
Grazie mille..
Jarryll
Lehander
18/10/2007, 15:36
Ho un problema con poker office, mi appare continuamente una finestra in inglese che mi dice che non sto usando la versione del software in lingua inglese. Appare continuamente e non rende possibile l'utilizzo del programma, qualcuno di voi sa come risolvere il rpoblema???
manut107
18/10/2007, 15:55
qualcuno mi spiega guardando sulla demo vedo questi valori vicino ai giocatori ma non capisco a cosa si riferiscono es 55/14,5/62,5/5,5
Schevarash
18/10/2007, 15:58
Se un po' masticate l'inglese vi conviene postare eventuali dubbi e problemi sul forum ufficiale di pokeroffice, rispondono sempre e anche abbastanza celermente.