PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : Fintura carte

whattie
01/10/2007, 12:52
ciao,

mi chiedevo,

preferite le carte con finitura liscia o ruvida?

siano esse di carta o di pvc.

Io preferisco quelle ruvide...

Raistlin
01/10/2007, 15:27
ciao,

mi chiedevo,

preferite le carte con finitura liscia o ruvida?

siano esse di carta o di pvc.

Io preferisco quelle ruvide...
Io preferisco le Slick, specie quando piove
Bridgestone tutta la vita

maxpao
01/10/2007, 15:32
Io quelle come la carta igienica, cioe' ruvide e resistenti! ;) ;)
Scusami tanto, non te la prendere se ci ho scherzato su.

ciao

BADBOYofPALERMO
01/10/2007, 16:11
io come carte uso quelle quelle tipo bigliettini da visita , resistenti ma sottili e morbide , facilmente rotolabili...xò restano rigide...tipo libretto delle giustificazioni o cose simili...
stiamo parlando di carte da filtro vero???oppure ho capito male io???

Sephiroth984
01/10/2007, 16:22
io come carte uso quelle quelle tipo bigliettini da visita , resistenti ma sottili e morbide , facilmente rotolabili...xò restano rigide...tipo libretto delle giustificazioni o cose simili...
stiamo parlando di carte da filtro vero???oppure ho capito male io???

L'importante è non usare le alette dei pacchetti di sigarette, perchè poi l'opera viene male

DanieleG
01/10/2007, 16:31
Se ho AA, le finiture possono essere pure di carta vetrata, io son contento lo stesso...

BADBOYofPALERMO
01/10/2007, 17:23
si , ma se hai finito i bigliettini da visita , hai strappato ormai tutto il pacchetto di cartine , hai strappato la tessera della palestra e perfino il bigliettino da visita del tuo negozio...allora devi per forza usare il pacchetto di sigarette... che ci vuoi fare...a volte capita :D è per questo che io ho comperato il blocchetto dei filtri...un blocchettino minuscolo con 100 fogliettini rettangolari dove da ogniuno ricavi due filtri...è bellissimo... :D:D:D:D:D:D:D:D:D da quando l ho scoperto la mia vita è cambiata... LOL LOL :D:D:D:D:D

Sephiroth984
01/10/2007, 17:30
si , ma se hai finito i bigliettini da visita , hai strappato ormai tutto il pacchetto di cartine , hai strappato la tessera della palestra e perfino il bigliettino da visita del tuo negozio...allora devi per forza usare il pacchetto di sigarette... che ci vuoi fare...a volte capita :D è per questo che io ho comperato il blocchetto dei filtri...un blocchettino minuscolo con 100 fogliettini rettangolari dove da ogniuno ricavi due filtri...è bellissimo... :D:D:D:D:D:D:D:D:D da quando l ho scoperto la mia vita è cambiata... LOL LOL :D:D:D:D:D
Vedi... nella tua firma sei orgoglioso di essere palermitano.. io però ho la fortuna di essere milanese.. e quindi non sono mai senza filtri, la metropolitana è strapiena di biglietti usati su tutte le superfici d'appoggio.. di solito ogni mattina ne trovo 4 o 5 usati sui sedili della metro, e faccio la scorta :D

@DanieleG: LoL, come darti torto ;)