Visualizza versione completa : Simulatore di mani giocate
Schevarash
04/10/2007, 13:01
Sapete mica se esiste un programma che gli inserisci la hand history e lui ti fa rivedere la mano giocata?
Schevarash
04/10/2007, 14:43
PokerTtracker......
E' liberamente scaricabile?
Schevarash
04/10/2007, 15:05
Ok ho importato la hand history. Ma ora come rivedo la mano?
Se è una sessione cash vai su SESSION NOTE, seleziona la sessone che ti interessa in SESSION DETTAIL, poi sotto seleziona la mano che ti interessa e clicca sulla " r " piccolina verde
Schevarash
04/10/2007, 15:23
Se è una sessione cash vai su SESSION NOTE, seleziona la sessone che ti interessa in SESSION DETTAIL, poi sotto seleziona la mano che ti interessa e clicca sulla " r " piccolina verde
Ok ho caricato le hands dal file txt, l'unico problema è che mi fa vedere solo l'ultima hands e sul file txt ne ho 5. devo fare un file txt a parte per ogni mano?
senzatetto
04/10/2007, 15:35
Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma perchè non usi Poker Office che è così semplice nel replay delle mani?
Schevarash
04/10/2007, 15:48
Scusa se mi faccio i fatti tuoi, ma perchè non usi Poker Office che è così semplice nel replay delle mani?
Lol fai bene a farti i fatti miei perché non sapevo che PO avesse questa funzione.:D Grazie
P.S. Ne approfitto per chiederti una cosa riguardo PO. Sai mica dove posso trovare l'ammontare dei raise fatti dai vari giocatori che ho incontrato?
lucaroma
04/10/2007, 16:54
abbiamo capito che, rivedendo una bella mano è come se vincessi due volte eheheheheh:p
Schevarash
04/10/2007, 17:17
abbiamo capito che, rivedendo una bella mano è come se vincessi due volte eheheheheh:p
LOL magari lo facessi per questo, in realtà rivedo le mani in cui ho perso parecchi soldi per capire se e dove ho giocato male.