Visualizza versione completa : Wwow 3°
danieleNL
06/10/2007, 11:30
posto al torneo di ieri sera su Full tilt di Omaha Hi con rebuy...2K Gtd
non ho fatto neanche un rebuy iniziale ma solo l'add on..molto bene con 470 dollarozzi..che fanno bene al bankroll..credo proprio che abbandonerò l'holdem per l'omaha high perchè trovo molta più soddisfazione e tecnica in questa variante che non nell'holdem bingo game:D
matrix75
06/10/2007, 13:48
Bravo Daniele, però occhio all'Omaha Hi, perchè a volte trovi più bingo game in questa specialità che non nel TH.
Con un fortissimo rischio bad beat ;)
Aacrackk
06/10/2007, 13:53
Ottimo davvero fa sempre piacere arrivare in fondo ad un torneo poi i rebuy sono molto spinosi nella prima ora di gioco infatti io non li amo moltissimo perchè per trovare dei rebuy giocabili si deve salire di buy in almeno sopra 50$.
danieleNL
08/10/2007, 09:32
Bravo Daniele, però occhio all'Omaha Hi, perchè a volte trovi più bingo game in questa specialità che non nel TH.
e lo so...sai quanti full vs poker ecc mi son beccato....ma lo ritengo molto più matematico e tecnico del texas...e poi da 50 dollari di deposito son passato a 700 in una settimana tra cash e torneini vari....quindi per adesso mi godo il momento e spero di farmi un bel bankroll entro fine mese...almeno 2,5K sono il mio primo obbiettivo per salire dallo 0,25/50 al 50/1....
se riesco a tenere almeno la media di 12/15 dollari l'ora dovrei riuscirci....incrocio le dita :D
danieleNL
08/10/2007, 09:36
Ottimo davvero fa sempre piacere arrivare in fondo ad un torneo poi i rebuy sono molto spinosi nella prima ora di gioco infatti io non li amo moltissimo perchè per trovare dei rebuy giocabili si deve salire di buy in almeno sopra 50$.
vero...infatti ho solo avuto la fortuna che nella prima ora...ho fatto 3 all in vinti tutti...ed uno vinto il side pot...e son salito da 1500 a 21K ...poi passata la prima ora il gioco si è regolarizzato...e giocando molto tight sono arrivato al Ft short stack con 36K ...ma da lì in poi ho aggredito da far paura...buttando fuori 3 giocatori su 9...rimasti in 3 ho preso una BB da paura...Full mio contro poker di Q chiuso al river del fortunello di turno...:(
danieleNL
10/10/2007, 18:21
ed oggi ne ho avuta grande conferma...che quando trovi i nobrain LOLLL non c'e' modo...
stamani il mio Br veleggiava a 830 dollari (dai 50 versati)...per poi scendere fino a 620...:( per poi chiudere adesso a 790 :D con mani pazzesche :)
cmq una su tutti mi ha fatto andare un bel pò in tilt...
entro con i soliti 25 dollari (metà stack pieno) su 2 tavoli...gioco come al solito tight aggressive...ma ad un tavolo c'erano le scimmie urlatrici ...due idioti che callavano tutto..quindi mi dico attendo il nuts...
ok arriva AA10x double suited...
raiso il pot...e due call (i nobrain) ...
flop A KJ ...con top set e flush draw nuts...cioè il meglio che potevo chiedere ad un flop...
a quel punto non volendo far scappare i nobrain..faccio raise di mezzo pot...gli idioti non è che callano e basta no...in pratica mi mettono loro all in...e con cosa ? straight Q10 neanche uno dei due flush draw....
HANNO VINTO LORO:(
CIOè avevo tutti gli outs per full e flush e anche q per chiudere straight pure io...unbelivable e mi hanno dato pure del fish...LOL
checkraise
17/10/2007, 14:11
ed oggi ne ho avuta grande conferma...che quando trovi i nobrain LOLLL non c'e' modo...
stamani il mio Br veleggiava a 830 dollari (dai 50 versati)...per poi scendere fino a 620...:( per poi chiudere adesso a 790 :D con mani pazzesche :)
entro con i soliti 25 dollari (metà stack pieno) su 2 tavoli...gioco come al solito tight aggressive...ma ad un tavolo c'erano le scimmie urlatrici ...due idioti che callavano tutto..quindi mi dico attendo il nuts...
flop A KJ ...con top set e flush draw nuts...cioè il meglio che potevo chiedere ad un flop...
a quel punto non volendo far scappare i nobrain..faccio raise di mezzo pot...gli idioti non è che callano e basta no...in pratica mi mettono loro all in...e con cosa ? straight Q10 neanche uno dei due flush draw....
CIOè avevo tutti gli outs per full e flush e anche q per chiudere straight pure io...unbelivable e mi hanno dato pure del fish...LOL
mah se quello è il meglio mi sa che hai uno strano concetto dell'Omaha e del poker in generale
m@nfredi
17/10/2007, 14:27
Ti avranno fatto perfettamente i 2assi in mano e con la scala floppata si sono affidati alla fortuna x cercare di prenderti tutto...magari al posto loro ti avrei mandato all in al turn se non c'era una carta che ti faceva chiudere colore o full....poi nn so magari sbaglio io
Sephiroth984
17/10/2007, 15:41
vero...infatti ho solo avuto la fortuna che nella prima ora...ho fatto 3 all in vinti tutti...ed uno vinto il side pot...e son salito da 1500 a 21K ...poi passata la prima ora il gioco si è regolarizzato...e giocando molto tight sono arrivato al Ft short stack con 36K ...ma da lì in poi ho aggredito da far paura...buttando fuori 3 giocatori su 9...rimasti in 3 ho preso una BB da paura...Full mio contro poker di Q chiuso al river del fortunello di turno...:(
Beh.. mettila così: la sua Q al river ti ha fatto fare full.. quindi o era full di K o full di A, oppure partivi dietro tris vs tris, oppure full vs full, in qualsiasi caso sempre indietro ;)
danieleNL
18/10/2007, 12:40
mah se quello è il meglio mi sa che hai uno strano concetto dell'Omaha e del poker in generale
perchè scusa? cosa dovevo floppare poker di assi?
checkraise
18/10/2007, 13:02
perchè scusa? cosa dovevo floppare poker di assi?
no potevi floppare un tris di assi senza possibilità di scala per gli altri
danieleNL
18/10/2007, 13:06
no potevi floppare un tris di assi senza possibilità di scala per gli altri
e va be...avevo anche flush draw nuts...e possibile scala anche io con la Q....avevo quindi 20-21 outs per vincere il piatto...e contro due all in è il meglio che puoi aspettarti....
poi non sono usciti ...va be..ma sai quanti all in vinco così con i nobrain?;)