PDA - personal digital assistant

Visualizza versione completa : programma gestione bui

gnufy81
13/10/2007, 16:24
Salve,volevo chiedervi se esiste un programmino da usare sul pc per visualizzare il livello dei bui il tempo restante ecc. tipo quelli che ci sn nei vari tornei live..

ciao

matrix75
13/10/2007, 19:36
Salve,volevo chiedervi se esiste un programmino da usare sul pc per visualizzare il livello dei bui il tempo restante ecc. tipo quelli che ci sn nei vari tornei live..

ciao
The tournament director è il migliore ma è a pagamento.
Altrimenti esiste Poker clock (ma non sono sicuro che si chiami così) che dovrebbe essere gratuito.
Comunque The tournament drector puoi scaricarlo gratis dall'omonimo sito. E' un freeware della durata di 30 giorni, poi se riesci a trovare il codice di registrazione da qualche parte...

Federico-G
14/10/2007, 12:15
Il codice di registrazione lo trovi pagando il prezzo del programma... fangelo

matrix75
14/10/2007, 13:26
Il codice di registrazione lo trovi pagando il prezzo del programma... fangelo
Era proprio quello che intendevo io flol flol flol

gnufy81
14/10/2007, 20:36
ho il programma e il codice di registrazione... ma non mi sembra molto semplice da usaere come pensavo.

qualcuno che lo usa e ha un file salvato da potermi dare e poi cerco di modificare?

metto i livelli dei bui i giocatori le pause ecc ma non capisco come farlo parite...

cmq grazie mille!

Alessia83
14/10/2007, 20:43
ho il programma e il codice di registrazione... ma non mi sembra molto semplice da usaere come pensavo.

qualcuno che lo usa e ha un file salvato da potermi dare e poi cerco di modificare?

metto i livelli dei bui i giocatori le pause ecc ma non capisco come farlo parite...

cmq grazie mille!

ciao,noi usiamo hollywood poker tournament director
noi ci troviamo molto bene e nn è difficile da usare,lo so usare pure io:D :D :D :D :D

Fullman
17/10/2007, 02:19
... non mi sembra molto semplice da usaere come pensavo.
E' un ottimo programma ma non è semplice capire il suo funzionamento. :(

Devi fare così:
1- Imposta la cartella "Game".
2- Imposta la cartella "Rounds".
3- Imposta la cartella "Players": Dopo aver "Add player" premi il tasto "Buy-in Players" e metti il segno di spunta sui giocatori che partecipano al torneo.
4- Imposta la cartella "Prizes".
5- Imposta la cartella "Tables": "New Table" e poi premi "Seat table".
6- Fai clic sul pulsante "Tournament" (in alto) e premi la barra spaziatrice x iniziare il torneo.

PS: Per mettere in pausa (e poi anche far ripartire) -> Barra spaziatrice.
Quando un giocatore viene eliminato premi il tasto "X".
Per ricominciare il medesimo torneo (con gli stessi giocatori) -> “Game" -> "Reset" -> "Reset the tournament, keep players buy-ins".

PPS: Impostato la prima volta il torneo fanne una copia (Game-> Save as) .

gnufy81
17/10/2007, 19:39
grazie mille. molto bello come programma. GRAZIE

Jefferson
21/02/2008, 16:52
gnufy lo daresti anche a me il codice di registrazione?

gnufy81
21/02/2008, 18:19
mandato per mp

Holy455
21/02/2008, 19:33
ciao,noi usiamo hollywood poker tournament director
noi ci troviamo molto bene e nn è difficile da usare,lo so usare pure io:D :D :D :D :D

idem... semplice ed efficace