18+ Probabilità di vincita Gioco sicuro AAMS Il gioco è vietato ai minori di anni 18
Giocare può causare dipendenza patologica
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: NL400: ita.dreD vs S.Ruggeri

Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito NL400: ita.dreD vs S.Ruggeri

Salve a tutti; stavo railando un pò è ho visto una mano che ha visto coinvolti @ita.dreD e ruggeri, che mi ha lasciato un pò perplesso (la mia speranza è che giacomo venga a commentare).

Seat 1: xIrOnManXX (€182.25 in chips)
    Seat 2: guess:wtf (€416 in chips)
    Seat 3: GrazieMille0 (€447.81 in chips)
    Seat 4: S.Ruggeri (€567.17 in chips)
    Seat 5: FoldToMeIT (€695 in chips)
    Seat 6: ita.dreD (€400 in chips)
    S.Ruggeri: posts small blind €2
    FoldToMeIT: posts big blind €4
    *** HOLE CARDS ***
    ita.dreD: raises €8 to €12
    xIrOnManXX: folds
    guess:wtf: folds
    GrazieMille0: folds
    S.Ruggeri: calls €10
    FoldToMeIT: folds
    *** FLOP *** [ ]
    S.Ruggeri: checks
    ita.dreD: checks
    *** TURN *** [ ] []
    S.Ruggeri: bets €19.84
    ita.dreD: calls €19.84
    *** RIVER *** [ ] []
    S.Ruggeri: bets €62
    ita.dreD: raises €134 to €196
    S.Ruggeri: folds

Allora simone fa close to pot river. Cosa può avere secondo voi di vero qui ita.dreD? Non vedo come dred possa avere flush qui e non vedo come possa callare un repush se non con flush (dato che se simone repushasse, proprio perchè lo fa con FE nulla la sua move acquista molta più forza). Qui imho dred reppa qualchè pair turnata in bluff/qualchè 9x o qualchè OP<K che sometimes può checkare/b al flop e non credo ci sia altro (maybe qualche draw a fiori che può qualchè volta c/b al flop).....e dal punto di vista di giacomo credo sia anche bella come move dato che simone può mettere molta pressione sul range di dred quando scende quel K e di certo la sua bet al river, anche se close to pot, non è polarizzata (nel senso che essendo il range di dred cappato, simone può vbettare molto thin qui, no?). Perciò se simone ha ancora value che può foldare river se raisato, allora dred ha ancora molta FE se raisa; però, io mi chiedo, cosa reppa giacomo?
    Le uniche mani vere che può avere imho sono e , ma non penso che le giochi così al flop dato che non ha molto sd-value e quindi dovrebbe più spesso cbettarle. Che dite? Magari sto prendendo un abbaglio gigantesco e obv non so pensare ai loro livelli quindi potrei aver sbagliato completamente analisi
    Ty a giacomo se risponderà.

Amministratore Amministratore del Sito
    Royal Flush
    L'avatar di matrix75
    Reputazione
    64

Predefinito

Non capisco perchè Giacomo non dovrebbe avere NF nel range.
    Flop sarebbe piuttosto standard checkare behind con qualsiasi Xs, soprattutto se Ruggeri c/r abbastanza flop e comunque tenendo presente che quel flop non lo giveuppa molto spesso.
    Al turn non ci sarebbe un solo valido motivo per raisare NFD ip considerato che quando lo hitti hai implieds enormi vs range vero di Ruggeri e prendi spesso altra barrel di value dai suoi bluff. Infatti, se realmente Giacomo ha NFD al turn, non escludo che planni di callare parecchi river blank (molto probabilmente tutti quelli che pairano)

@ita.dreD

Edit: sry, non avevo visto che lo avevi già taggato
    Sono Matrix.
    Fate attenzione a quello che dico perchè scelgo le parole con cura e non mi ripeto mai.
    Vi ho detto il mio nome e questo è il chi.
    Il dove lo potremmo anche descrivere come la sala privè di un casinò, ma c'è una bella differenza tra lo stare chiusi dentro una stanza ed essere liberi professionisti dell'on-line
    Il cosa è facile: ho eseguito un piano in questi anni allo scopo di eseguire le rapine perfette a tutti coloro che si credono come o meglio di me
    Riguardo al perchè, a parte le ovvie motivazioni economiche, è estremamente semplice: perchè lo so fare
    Ci resta solo il come da stabilire ed è qui, il Grande Bardo direbbe, che c'è l'intoppo

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

ciao branDellI ...volevo chiederti se ita.Dred potrebbe avere mani come un set di 3 o 4 o 9 giocato in maniera tricky?
    oppure una mano come aa magari con l'asso di picche che blockera? o un bluff?
    e il range percepito di ruggeri? Per me data l'action (e magari anche l'history) rappresenta mani come k-10,k-j e più raramente k-q e k- ; qualche draw a fiori bucata oppure un bluff random giocando sullo scary board... che

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

qui ruggeri vorrebbe check raisare e 3barellare con equity ma viene pwnato e si prende checkbe,poi turn+river bet bet std ,river potsiza (air) imho proprio per reppare tutto quello strong che ha sick missato c.raise flop + non essere pwnato da sv turnato bluff,floating...
    flop dred sa che viene c raisato da tutto,air+hitta molti draw + quello che puo crushare il suo range ftt.turn il lead di ruggeri esclude un range ftt(nut,set,2p,k) visto che spesso lo avrebbe richeckato.invece rimane dentro l air e i draw,quindi calla per tenere dentro entrambi con la possibilita di blufcatchare molti river se ha in mano value,migliorare se ha equity...poi comunque quel Ks da a dred infinita equity anche alla sua air...nel senso che ci sono molti phantom outs che river crushano anche il range vero vero(figuriamoci quello finto) di ruggeri.

Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

Scusa Brandell ma nn potresti scrivere in maniera piu chiara e semplice usando un linguaggio con meno termini tecnici o quantomeno inglesismi in modo tale che tutti possono seguire con facilita' la descrizione della mano ? Grazie

Silver Member Flush
    L'avatar di DonnkeyCall
    Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da cereali Mostra messaggio
    Scusa Brandell ma nn potresti scrivere in maniera piu chiara e semplice usando un linguaggio con meno termini tecnici o quantomeno inglesismi in modo tale che tutti possono seguire con facilita' la descrizione della mano ? Grazie
    fa piu fico parlare in slang e infilarci inglesismi.. fa molto pro.. se parli italiano(tecnico) ormai non sei nessuno

Senior Member Straight
    L'avatar di --MVG77--
    Reputazione
    11

Predefinito

Che thread ragazzi...
    «Restava tutto il giorno nel suo appartamento voltando carte da gioco. Cercando il suo destino in ogni Re, in ogni Jack...»

Moderatore Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di Sephiroth984
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars Sephiroth984
    GD Poker Sephiroth984
    Sisal Poker Sephiroth984
    Virgin Poker Sephiroth84

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da cereali Mostra messaggio
    se volessimo esplicitare "il parole povere" l'intervento di kerouac, penso che non basterebbero 35 righe di post. Per quello ci sono i termini tecnici e lo slang..

Moderatore Area tecnica Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di suited connector
    Reputazione
    10

Predefinito

[ ] metagame
    se non si sa history loro(e obv nessuno ce la dirà mai) è difficile capire tp preciso
    nn ci vedo niente di molto strano dred può avere i flush e 55 ruggeri Kbelli e le vere e qualche Nfd bustato.nn credo giacomo bluffi molto qua come freq vs lui

i know we shouldn't talk about specific images but cmon SHE'S A GIRL(cit HITTEHPANDA)

clagenti8
    Ospite

Predefinito

Sarà il testo del prossimo esame di maturità nelle materie umanistiche.Dopo tutto dietro ci sono problemi di psicologia,matematica avanzata,strategia pura e inglese tecnico.Mica facile condensare il tutto.

Segnalibri