anche io penso che un padre e una madre sia la cornice ideale alla crescita di un bimbo!
però casi particolari potrebbero esserci, ad esempio, nn so se per un bimbo sia meglio un orfanotrofio o una coppia gay.
donkbet97Pensate sia giusto dare il diritto a coppie omosessuali di avere un figlio?
Io non ho niente in contrario alle coppie omosessuali, se vogliono sposarsi per acquisire diritti giuridici per me è ok, ma penso che un bambino debba avere un padre e una madre.
Voi cosa ne pensate?
supersattaanche io penso che un padre e una madre sia la cornice ideale alla crescita di un bimbo!
però casi particolari potrebbero esserci, ad esempio, nn so se per un bimbo sia meglio un orfanotrofio o una coppia gay.
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
L'umano medio ha una mammella e un testicolo.
Barbara d'Urso tard !
Veramente un tema complesso riguardo al quale ancora oggi non so darmi una risposta.
Quello che posso dire essendo cresciuto con un genitore soltanto è che la mancanza di una delle 2 figure influisce pesantemente e negativamente sulla vita presente e futura di un figlio
ma non saprei dire quanto una seconda figura dello stesso sesso possa migliorare questa "lacuna" od eventualmente aggravarla.
Credo comunque sia che come in tutte le cose con controlli adeguati e molta molta attenzione sia una strada percorribile , in fondo ci sono coppie etero retard totali che fanno figli ad kazzum
condannando la loro vita già prima della loro nascita pertanto non mi sorprenderei se una coppia omosessuale in cui c' è amore, rispetto, impegno al sacrificio e molta attenzione per quanto concerne l' educazione dell' adottato
facesse un lavoro migliore di tante altre coppie etero.
" I built my house on shaking ground, and lit a match to watch it burn. Set me free. Rest my soul in you alone. Rise, from the quiet I will rise. Take my hand. Give me the faith to move mountains. Give me the strength to rebuild. "
" Belin me lo dai un MI ?? con tutto quello che ti do un MI me lo puoi dare!! "
« Non sono niente.
Non sarò mai niente.
Non posso volere essere niente.
A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo. »
donkbet97ma anche se fosse la coppia piu amorosa e rispettosa... un bambino ha il diritto di avere quell'affetto che solo una Madre puo dare, e mi schifo a guardare la D'urso e il pubblico che applaudono e approvano, quando poi se vedono due maschi predersi per mano si girano a guardarli... tutte percore
No, no e no IMHO.
Non sono contrario alle coppie omosessuali ne alla loro unione, ma sono contrario al fatto che adottino figli, per ovvi motivi.
"La sola sfortuna di un buon giocatore è la cattiva salute. Ogni altro problema costituisce solo un gravame momentaneo". (Benny Binion)
"Tu mentre dormi bestemmi random infamando chi flatta 4bet" (PecoroneDonk)
"Postflop sei uno sfacimma di aggressivo nosense" (Regtard)
"A parità di carte, te fò vedé mi!!!" (Nonna)
donkbet97Io penso che la loro lotta per avere un figlio è secondo il mio parere, un atto di puro egoismo.
Io sarei contrario in Italia più per un fatto sociale che non per un fatto di inadeguatezza dei genitori omosessuali in quanto tali.
Cioè credo che in Italia la nostra società non sia ancora pronta ad accettarlo, e quindi credo che i bambini adottati sarebbero discriminati in vari modi.
Sul fatto dell'egoismo non capisco l'argomentazione, dal mio (personalissimo) punto di vista volere un figlio è spesso "un atto di puro egoismo" anche da parte di molte coppie eterosessuali (vogliono un figlio perché ne sentono un personale bisogno per sentirsi realizzati, o perché se lo sono "prefisso" come obiettivo nella loro vita, o perché sentono il bisogno di essere genitori come gli altri, o perché se non hai un figlio dopo esserti sposato significa che Dio non ha benedetto il tuo matrimonio, etc.).
"You are a man of many colours, but I'm the mom of the fucking rainbow"
" I built my house on shaking ground, and lit a match to watch it burn. Set me free. Rest my soul in you alone. Rise, from the quiet I will rise. Take my hand. Give me the faith to move mountains. Give me the strength to rebuild. "
« Non sono niente.
Non sarò mai niente.
« Non sono niente.
Non sarò mai niente.
"La sola sfortuna di un buon giocatore è la cattiva salute. Ogni altro problema costituisce solo un gravame momentaneo". (Benny Binion)
"Tu mentre dormi bestemmi random infamando chi flatta 4bet" (PecoroneDonk)
"Postflop sei uno sfacimma di aggressivo nosense" (Regtard)
"A parità di carte, te fò vedé mi!!!" (Nonna)
ma la realtà dei fatti e ke io e mio frat giokavamo insieme non per fare collissione ma semplicemente xk entrambi vogliamo giokare a poker e se davvero volevamo fare collisione facevamo 2 connessioni diverse e nessuno poteva dire nulla
zizi89
ma la realtà dei fatti e ke io e mio frat giokavamo insieme non per fare collissione ma semplicemente xk entrambi vogliamo giokare a poker e se davvero volevamo fare collisione facevamo 2 connessioni diverse e nessuno poteva dire nulla
zizi89
Non ho alcun pregiudizio nei confronti di chi desidera adottare un figlio e amarlo dandogli le attenzioni e cure che in un orfanatrofio forse non potrebbe avere.
Per il resto sono diventato padre a 40 anni ed e' l'unica cosa della mia vita per la quale non mi sento egoista e che mi ha realizzato e ne ho sentito bisogno, anche se non l'ho mai cercato ossessivamente, soprattutto quando e' mancato mio papa' e senza soffrire fino ad allora alcun tipo di complesso di relazione perche' gli altri lo avevano gia' avuto.
Se e' una colpa o egoismo pensare di sperare che una parte di te stesso possa continuare a vivere dopo di te ne prendo atto imo e' solo oltre che un atto di coraggio e di responsabilita' anche una sfida della vita contro alla morte.
Se fosse egoismo inoltre sarei proprio un coglione perche' avrei potuto benissimo spendere i miei soldi e il mio tempo per me stesso: la ritengo una sfida ove non esiste nessuna linea rossa o verde che tenga a legittimarla, posto che si sfida soprattutto se stessi nel futuro e non ne conosci l'esito, nel senso che in questa sfida puoi avere fatto tutte le giocate migliori per ottenere il risultato migliore come insegnamento e rimanerne poi contento o deluso, come potresti avere commesso degli errori di egoismo o d mancata presenza all'interno di quella scelta e capire che qualcuno dopo di te li ha capiti e ti ha perdonato dimostrandoti amore quando ne potresti avere bisogno in quanto vecchio e/o malato.
Personalmente mi sono avvicinato molto a mio papa' quando si e' ammalato, prima il suo carattere forte e il mio non certo semplice me lo ha impedito, non credo di avere avuto un modello assoluto di presenza da parte di mio papa' ma solo e soprattutto da mia mamma che era piu' presente, ma quando ho avuto bisogno mi sono avvalso della sua esperienza ed ho cercato lui avendo avendomi dato ottimi consigli. Quando poi ti viene a mancare capisci che non e' solo la quantita' ma la qualita' del tempo che spendi che conta per farti crescere e ti manca, ergo mi risulta impossibile credere che una coppia di soli uomini non possa crescere un figlio solo perche' ha una inclinazione sessuale diversa di altri uomini che in vita magari non si sono dedicati sessualmente solo alla propria moglie per ragioni loro e personali come succede in tante famiglie, ma no per questo non hanno amato i propri figli.
L'omosessualita' come colpa e pregiudizio che impedisce ad amare gli altri ad istruire gli altri come un figlio adottato e' concetto medioevale che non mi appartiene.
Cosa stucca e' l'abilita' di certi politici a sfruttare questa image di omosessuale trans o eterosessuale fedifrago o non fedifrago per far presa su altri omosessuali o eterosessuali fedifraghi o non fedifraghi per ricevere il consenso su di un argomento che meriterebbe un altro tipi di approfondimento sociale meno personalizzato e piu' umano.
Cosa stucca e' la distanza della Chiesa da questi argomenti rispetto al Paese Reale ed ai loro fedeli o l'utilizzo di una certa politica allontanandosi dalla parola del Cristo in cui credono che nessuno sa se fosse di una sponda o di un'altra (per capirci) ma che amo' TUTTI indistintamente.
btw in Obama we trust quello si che ha l'intelletto e la potenza sufficiente per fare cambiare alcune cose che obv da noi arriveranno tra 20 anni (come il poker e non solo vedi istruzione l'emancipazione della donna o il pregiudizio razziale) because siamo l'ombelico del culo del Mondo in fatto di ispirazione politica "di contenuto sociale" posto che di politici in Italia non ne esistono piu' e ora arrivano pure i comici e ci sara' da divertirsi...
We’re up all night to get lucky ...
IL
VERO
POKER
E'
SOLO
LIVEnon sono favorevole ad affidare bambini a coppie omosessuali, favorevole al matrimonio si
donkbet97No ragazzi, io accetto i vostri pareri, ma è contronatura... il bambino deve avere un papa' e una mamma... immaginate il bambino ke si alza di notte e sente i suoi due papa' che fanno sesso nella loro stanza... come puo crescere normalmente? no no... voi parlate ma non avete idea di quello che dite secondo me
« Non sono niente.
Non sarò mai niente.
IL
VERO
POKER
E'
SOLO
LIVE
zizi89
stoffdoseGentile utente, questi sono solo i primi messaggi della discussione che al momento stai visualizzando.
Per continuare a leggere, o intervenire, è necessario essere loggati al forum: premi qui per inserire le tue credenziali o effettuare l’iscrizione.
Segnalibri