18+ Probabilità di vincita Gioco sicuro AAMS Il gioco è vietato ai minori di anni 18
Giocare può causare dipendenza patologica
Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Figli a coppie omosessuali?

Silver Member Flush
    L'avatar di donkbet97
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars donkbet97

Predefinito Figli a coppie omosessuali?

Pensate sia giusto dare il diritto a coppie omosessuali di avere un figlio?

Io non ho niente in contrario alle coppie omosessuali, se vogliono sposarsi per acquisire diritti giuridici per me è ok, ma penso che un bambino debba avere un padre e una madre.

Voi cosa ne pensate?

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Alexander Selkirk
    Reputazione
    11
    Nick Poker Room:
    Ballas supersatta

Predefinito

anche io penso che un padre e una madre sia la cornice ideale alla crescita di un bimbo!
    però casi particolari potrebbero esserci, ad esempio, nn so se per un bimbo sia meglio un orfanotrofio o una coppia gay.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    L'umano medio ha una mammella e un testicolo.

Barbara d'Urso tard !

La linfa del poker Royal Flush
    L'avatar di pazzorik
    In un bosco, al mio risveglio, il quarto giorno.
    Reputazione
    15

Predefinito

Veramente un tema complesso riguardo al quale ancora oggi non so darmi una risposta.

Quello che posso dire essendo cresciuto con un genitore soltanto è che la mancanza di una delle 2 figure influisce pesantemente e negativamente sulla vita presente e futura di un figlio
    ma non saprei dire quanto una seconda figura dello stesso sesso possa migliorare questa "lacuna" od eventualmente aggravarla.

Credo comunque sia che come in tutte le cose con controlli adeguati e molta molta attenzione sia una strada percorribile , in fondo ci sono coppie etero retard totali che fanno figli ad kazzum
    condannando la loro vita già prima della loro nascita pertanto non mi sorprenderei se una coppia omosessuale in cui c' è amore, rispetto, impegno al sacrificio e molta attenzione per quanto concerne l' educazione dell' adottato
    facesse un lavoro migliore di tante altre coppie etero.
    " I built my house on shaking ground, and lit a match to watch it burn. Set me free. Rest my soul in you alone. Rise, from the quiet I will rise. Take my hand. Give me the faith to move mountains. Give me the strength to rebuild. "

" Belin me lo dai un MI ?? con tutto quello che ti do un MI me lo puoi dare!! "

« Non sono niente.
    Non sarò mai niente.
    Non posso volere essere niente.
    A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo. »

Silver Member Flush
    L'avatar di donkbet97
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars donkbet97

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da pazzorik Mostra messaggio
    Veramente un tema complesso riguardo al quale ancora oggi non so darmi una risposta.

Quello che posso dire essendo cresciuto con un genitore soltanto è che la mancanza di una delle 2 figure influisce pesantemente e negativamente sulla vita presente e futura di un figlio
    ma non saprei dire quanto una seconda figura dello stesso sesso possa migliorare questa "lacuna" od eventualmente aggravarla.

Credo comunque sia che come in tutte le cose con controlli adeguati e molta molta attenzione sia una strada percorribile , in fondo ci sono coppie etero retard totali che fanno figli ad kazzum
    condannando la loro vita già prima della loro nascita pertanto non mi sorprenderei se una coppia omosessuale in cui c' è amore, rispetto, impegno al sacrificio e molta attenzione per quanto concerne l' educazione dell' adottato
    facesse un lavoro migliore di tante altre coppie etero.
    ma anche se fosse la coppia piu amorosa e rispettosa... un bambino ha il diritto di avere quell'affetto che solo una Madre puo dare, e mi schifo a guardare la D'urso e il pubblico che applaudono e approvano, quando poi se vedono due maschi predersi per mano si girano a guardarli... tutte percore

L'avatar di Windlover
    Reputazione
    10

Predefinito

No, no e no IMHO.
    Non sono contrario alle coppie omosessuali ne alla loro unione, ma sono contrario al fatto che adottino figli, per ovvi motivi.
    "La sola sfortuna di un buon giocatore è la cattiva salute. Ogni altro problema costituisce solo un gravame momentaneo". (Benny Binion)
    "Tu mentre dormi bestemmi random infamando chi flatta 4bet" (PecoroneDonk)
    "Postflop sei uno sfacimma di aggressivo nosense" (Regtard)
    "A parità di carte, te fò vedé mi!!!" (Nonna)

Silver Member Flush
    L'avatar di donkbet97
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars donkbet97

Predefinito

Io penso che la loro lotta per avere un figlio è secondo il mio parere, un atto di puro egoismo.

Redattore Assopoker Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di Pierelfo
    Reputazione
    10

Predefinito

Io sarei contrario in Italia più per un fatto sociale che non per un fatto di inadeguatezza dei genitori omosessuali in quanto tali.

Cioè credo che in Italia la nostra società non sia ancora pronta ad accettarlo, e quindi credo che i bambini adottati sarebbero discriminati in vari modi.

Sul fatto dell'egoismo non capisco l'argomentazione, dal mio (personalissimo) punto di vista volere un figlio è spesso "un atto di puro egoismo" anche da parte di molte coppie eterosessuali (vogliono un figlio perché ne sentono un personale bisogno per sentirsi realizzati, o perché se lo sono "prefisso" come obiettivo nella loro vita, o perché sentono il bisogno di essere genitori come gli altri, o perché se non hai un figlio dopo esserti sposato significa che Dio non ha benedetto il tuo matrimonio, etc.).
    "You are a man of many colours, but I'm the mom of the fucking rainbow"

L'avatar di pazzorik
    Reputazione
    15

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da donkbet97 Mostra messaggio
    ma anche se fosse la coppia piu amorosa e rispettosa... un bambino ha il diritto di avere quell'affetto che solo una Madre puo dare, e mi schifo a guardare la D'urso e il pubblico che applaudono e approvano, quando poi se vedono due maschi predersi per mano si girano a guardarli... tutte percore
    Sì sì certo ma dimentichi chi una madre non ce l' ha.
    " I built my house on shaking ground, and lit a match to watch it burn. Set me free. Rest my soul in you alone. Rise, from the quiet I will rise. Take my hand. Give me the faith to move mountains. Give me the strength to rebuild. "

« Non sono niente.
    Non sarò mai niente.

L'avatar di pazzorik
    Reputazione
    15

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da Pierelfo Mostra messaggio
    Io sarei contrario in Italia più per un fatto sociale che non per un fatto di inadeguatezza dei genitori omosessuali in quanto tali.

Cioè credo che in Italia la nostra società non sia ancora pronta ad accettarlo, e quindi credo che i bambini adottati sarebbero discriminati in vari modi.

Sul fatto dell'egoismo non capisco l'argomentazione, dal mio (personalissimo) punto di vista volere un figlio è spesso "un atto di puro egoismo" anche da parte di molte coppie eterosessuali (vogliono un figlio perché ne sentono un personale bisogno per sentirsi realizzati, o perché se lo sono "prefisso" come obiettivo nella loro vita, o perché sentono il bisogno di essere genitori come gli altri, o perché se non hai un figlio dopo esserti sposato significa che Dio non ha benedetto il tuo matrimonio, etc.).
    Molto d' accordo qui e qui . Ed aggiungo che è molto spesso questo egoismo che fa crescere moltissimi figli senza un genitore.

« Non sono niente.
    Non sarò mai niente.

L'avatar di Windlover
    Reputazione
    10

Predefinito

Questo è il mio pensiero, aaah che bello sapersi esprimere!
    "La sola sfortuna di un buon giocatore è la cattiva salute. Ogni altro problema costituisce solo un gravame momentaneo". (Benny Binion)
    "Tu mentre dormi bestemmi random infamando chi flatta 4bet" (PecoroneDonk)
    "Postflop sei uno sfacimma di aggressivo nosense" (Regtard)
    "A parità di carte, te fò vedé mi!!!" (Nonna)

Rabbit Royal Flush
    L'avatar di CapocciStyle
    Reputazione
    10

Predefinito

Io penso che la loro lotta per avere un figlio è secondo il mio parere, un atto di puro egoismo.
    la lotta che fanno le coppie etero per ottenere un figlio in adozione non è egoismo?
    o li è diritto?
    ma la realtà dei fatti e ke io e mio frat giokavamo insieme non per fare collissione ma semplicemente xk entrambi vogliamo giokare a poker e se davvero volevamo fare collisione facevamo 2 connessioni diverse e nessuno poteva dire nulla
    zizi89

Rabbit Royal Flush
    L'avatar di CapocciStyle
    Reputazione
    10

Predefinito

.
    bisognerebbe togliere l'affidamento anche ai galeotti o ex galeotti
    i figli di madri singol che fanno vivono una vita un po fuori dagli schemi
    i figli di coppie interrazziali
    ma la realtà dei fatti e ke io e mio frat giokavamo insieme non per fare collissione ma semplicemente xk entrambi vogliamo giokare a poker e se davvero volevamo fare collisione facevamo 2 connessioni diverse e nessuno poteva dire nulla
    zizi89

"The Sky's the Limit" Royal Flush
    L'avatar di Albi64
    Reputazione
    10

Predefinito

Non ho alcun pregiudizio nei confronti di chi desidera adottare un figlio e amarlo dandogli le attenzioni e cure che in un orfanatrofio forse non potrebbe avere.

Per il resto sono diventato padre a 40 anni ed e' l'unica cosa della mia vita per la quale non mi sento egoista e che mi ha realizzato e ne ho sentito bisogno, anche se non l'ho mai cercato ossessivamente, soprattutto quando e' mancato mio papa' e senza soffrire fino ad allora alcun tipo di complesso di relazione perche' gli altri lo avevano gia' avuto.

Se e' una colpa o egoismo pensare di sperare che una parte di te stesso possa continuare a vivere dopo di te ne prendo atto imo e' solo oltre che un atto di coraggio e di responsabilita' anche una sfida della vita contro alla morte.

Se fosse egoismo inoltre sarei proprio un coglione perche' avrei potuto benissimo spendere i miei soldi e il mio tempo per me stesso: la ritengo una sfida ove non esiste nessuna linea rossa o verde che tenga a legittimarla, posto che si sfida soprattutto se stessi nel futuro e non ne conosci l'esito, nel senso che in questa sfida puoi avere fatto tutte le giocate migliori per ottenere il risultato migliore come insegnamento e rimanerne poi contento o deluso, come potresti avere commesso degli errori di egoismo o d mancata presenza all'interno di quella scelta e capire che qualcuno dopo di te li ha capiti e ti ha perdonato dimostrandoti amore quando ne potresti avere bisogno in quanto vecchio e/o malato.

Personalmente mi sono avvicinato molto a mio papa' quando si e' ammalato, prima il suo carattere forte e il mio non certo semplice me lo ha impedito, non credo di avere avuto un modello assoluto di presenza da parte di mio papa' ma solo e soprattutto da mia mamma che era piu' presente, ma quando ho avuto bisogno mi sono avvalso della sua esperienza ed ho cercato lui avendo avendomi dato ottimi consigli. Quando poi ti viene a mancare capisci che non e' solo la quantita' ma la qualita' del tempo che spendi che conta per farti crescere e ti manca, ergo mi risulta impossibile credere che una coppia di soli uomini non possa crescere un figlio solo perche' ha una inclinazione sessuale diversa di altri uomini che in vita magari non si sono dedicati sessualmente solo alla propria moglie per ragioni loro e personali come succede in tante famiglie, ma no per questo non hanno amato i propri figli.

L'omosessualita' come colpa e pregiudizio che impedisce ad amare gli altri ad istruire gli altri come un figlio adottato e' concetto medioevale che non mi appartiene.

Cosa stucca e' l'abilita' di certi politici a sfruttare questa image di omosessuale trans o eterosessuale fedifrago o non fedifrago per far presa su altri omosessuali o eterosessuali fedifraghi o non fedifraghi per ricevere il consenso su di un argomento che meriterebbe un altro tipi di approfondimento sociale meno personalizzato e piu' umano.

Cosa stucca e' la distanza della Chiesa da questi argomenti rispetto al Paese Reale ed ai loro fedeli o l'utilizzo di una certa politica allontanandosi dalla parola del Cristo in cui credono che nessuno sa se fosse di una sponda o di un'altra (per capirci) ma che amo' TUTTI indistintamente.

btw in Obama we trust quello si che ha l'intelletto e la potenza sufficiente per fare cambiare alcune cose che obv da noi arriveranno tra 20 anni (come il poker e non solo vedi istruzione l'emancipazione della donna o il pregiudizio razziale) because siamo l'ombelico del culo del Mondo in fatto di ispirazione politica "di contenuto sociale" posto che di politici in Italia non ne esistono piu' e ora arrivano pure i comici e ci sara' da divertirsi...
    We’re up all night to get lucky ...

Banned Royal Flush

Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars IL
    GD Poker VERO
    Sisal Poker POKER
    NetBet Poker E'
    BetClic Poker SOLO
    Party Poker LIVE

Predefinito

non sono favorevole ad affidare bambini a coppie omosessuali, favorevole al matrimonio si

Silver Member Flush
    L'avatar di donkbet97
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars donkbet97

Predefinito

No ragazzi, io accetto i vostri pareri, ma è contronatura... il bambino deve avere un papa' e una mamma... immaginate il bambino ke si alza di notte e sente i suoi due papa' che fanno sesso nella loro stanza... come puo crescere normalmente? no no... voi parlate ma non avete idea di quello che dite secondo me

Silver Member Flush
    L'avatar di donkbet97
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars donkbet97

Predefinito

No ragazzi, io accetto i vostri pareri, ma è contronatura... il bambino deve avere un papa' e una mamma... immaginate il bambino ke si alza di notte e sente i suoi due papa' che fanno sesso nella loro stanza... come puo crescere normalmente? no no... voi parlate ma non avete idea di quello che dite secondo me
    e poi dobbiamo renderci conto che essere gay non è una cosa normale, ok lo accettiamo, accettiamo il matrimonio gay perchè è giusto che una persona sia felice, ma ricordatevi che essere gay è contronatura.

L'avatar di pazzorik
    Reputazione
    15

Predefinito

e poi dobbiamo renderci conto che essere gay non è una cosa normale, ok lo accettiamo, accettiamo il matrimonio gay perchè è giusto che una persona sia felice, ma ricordatevi che essere gay è contronatura.
    Alla faccia della tolleranza e dell' apertura mentale, e dire che hai aperto tu il thread...

« Non sono niente.
    Non sarò mai niente.

Banned Royal Flush

Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars IL
    GD Poker VERO
    Sisal Poker POKER
    NetBet Poker E'
    BetClic Poker SOLO
    Party Poker LIVE

Predefinito

no, l'omosessualità è presente in natura, negli animali e anche nelle piante

Rabbit Royal Flush
    L'avatar di CapocciStyle
    Reputazione
    10

Predefinito

contronatura è il livello della tua coscienza civile imo
    per essere morbidi
    zizi89

IT Team Amministratore del Sito
    Royal Flush
    L'avatar di Admin
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars stoffdose

Predefinito

Gentile utente, questi sono solo i primi messaggi della discussione che al momento stai visualizzando.
    Per continuare a leggere, o intervenire, è necessario essere loggati al forum: premi qui per inserire le tue credenziali o effettuare l’iscrizione.

Segnalibri