18+ Probabilità di vincita Gioco sicuro AAMS Il gioco è vietato ai minori di anni 18
Giocare può causare dipendenza patologica
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Tornei fifty nuove iniziative cercasi

Silver Member Flush
    L'avatar di gazza...
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars INMUTANDE
    GD Poker GAZZA

Predefinito Tornei fifty nuove iniziative cercasi

Ciao a tutti, su stars gioco prevalentemente tonei fifty di tutti i buy in, siccome note un notevole calo e se non si gioca nelle ore di punta al massimo si puo' fare 4 o 5x volevo chiedere se star era intenzionata a fare qualcosa per aumentare un po' il traffico??? questi tornei non fanno hanno le classifiche e non legano mai con promo legate ai sit. Sicuramente non succederà nulla ma almeno ci ho provato

Platinum Member Royal Flush

Reputazione
    10

Predefinito

mi associo xchè rimangono i miei sng preferiti. ottimi x fare vpp, si possono massare anche 40x (traffico permettendo) e durando una media di 16min l'uno, prima che arrivasse il cash ne riuscivo a fare anche 400-500 al giorno. io cambierei i buyins come da .com e cioè terrei solo:

1.5 euro - bottom level

3.5 euro

7 euro - top level

in questo modo si distribuisce il traffico di 3 livelli (0.5, 2 e 5) solo su 2 livelli e si abbassa il buy in del 10 euro sperando che il 7 starti. magari limando un pochino anche la rake che sarebbe la miglior primo possibile. che ne pensi?

edit: si potrebbe fare anche 1, 3 e 5. cmq sia il livello che va tolto secondo me è lo 0.5 perchè non ha senso fare un fifity con un buyin così basso e poi vanno tolti il 10 e 20 perchè tanto non startano.
    Ultima modifica di scirocco; 28/02/2013 alle 14:29
    "Il fidanzamento è l'arte di risolvere in due, i problemi che da solo non avevi"

Silver Member Flush
    L'avatar di gazza...
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars INMUTANDE
    GD Poker GAZZA

Predefinito

Innanzitutto complimenti per i 40x io al massimo gioco in 14x cmq. credo che il cambio di buy-in non possa incidere molto, fino a 5 euro va tutto bene il problema forse sta tra il livello 10 e 20 euro.
    Forse proponedo un livello unico tra il 5 e il 2 euro ed uno che unisca il 10 e il 20 si rischierebbe di avere solo il 3,5 e il 15.
    Forse una via di mezzo sarebbe quella di avere un livello da 3 ed eliminare il 5, un livello da 7 eliminando il 10 e un livello da 15 sensa il 20.
    Pero'cred che cq. quest cambiamenti non aumentino d molto il traffico, l'unica cosa fattibile sarebbe quella di inserirli nele classifiche o di proporre quache ora con punti doppi soprattutto dopo le 23 che grindarli diventa impossibile.
    Non so quanto star tenga a questi sit e se ha intenzione di non farli morire.

L'avatar di megatoys
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars megatoys
    GD Poker superbet
    Party Poker MEGAT0YS
    Poker Club megatoys/MEGAT0YS

Predefinito

motivi del poco traffico :
    1. pochi fish ai tavoli (preferiscono investire i dindini al cash)
    2. troppi reg ai tavoli (tavoli con 4/5 reg sono ev-)
    3. tutte le promo sono dirette x i giocatori di cash
    4. rischio alto collusion
    megatoys lottomatica
    megatoys bwin (ORMAI ABBANDONATA)
    megatoys pokerstars

Silver Member Flush
    L'avatar di gazza...
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars INMUTANDE
    GD Poker GAZZA

Predefinito

punto x punto:
    1ok qulache fish pero si sara stancato di perdere
    2 non ci son 4 o 5 reg. al massimo 3 di cui solo uno forte veramente
    3 le promo si dirigono dove uno vuole
    4la collusion è ovunque
    mi accontenterei di una banale classifica altrimenti cosi diventano ingrindabili.

L'avatar di Travolta
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars Travolta.it

Predefinito

Io non massando 40X lascerei egoisticamente anche il 20 ed il 10 di buy in anzi ci fosse un po' di gente vorrei pure i 30 .Al limite pero' se servisse per aver piu' gente ai tavoli ,come scritto gia' sopra ,si potrebbe fare un livello 7 euro ed uno 15.
    La cosa piu' importante imho per aiutare a far continuare a vivere i fifty sarebbe l'abbassamento della rake.
    Una classifica a se stante la vedo improbabile inserirli nella battaglia dei pianeti e' l'auspicio suppongo di tutti noi ma la vedo grigia.
    Una promozione visto che giustamente viene indirizzata dove vogliono sarebbe invece gia' piu' fattibile.

Io temo purtroppo che mamma stars non concedera' nulla perche' alla fine per loro piu' gente gioca a cash e meglio e'.
    Aspettiamo una risposta di Giulio cosi sapremo se dobbiamo sperare in qualcosa oppure no.
    Ultima modifica di Travolta; 01/03/2013 alle 23:27
    Facebook: Pokdream Genova

info@pokerdreamgenova.it

Silver Member Flush
    L'avatar di gazza...
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars INMUTANDE
    GD Poker GAZZA

Predefinito

Hai pienamente ragione rake troppo alta e pochissimo interesse da parte di mamma stars... giulio non è intervenuto
    Citazione Originariamente inviato da Travolta Mostra messaggio
    Io non massando 40X lascerei egoisticamente anche il 20 ed il 10 di buy in anzi ci fosse un po' di gente vorrei pure i 30 .Al limite pero' se servisse per aver piu' gente ai tavoli ,come scritto gia' sopra ,si potrebbe fare un livello 7 euro ed uno 15.
    La cosa piu' importante imho per aiutare a far continuare a vivere i fifty sarebbe l'abbassamento della rake.
    Una classifica a se stante la vedo improbabile inserirli nella battaglia dei pianeti e' l'auspicio suppongo di tutti noi ma la vedo grigia.
    Una promozione visto che giustamente viene indirizzata dove vogliono sarebbe invece gia' piu' fattibile.

Io temo purtroppo che mamma stars non concedera' nulla perche' alla fine per loro piu' gente gioca a cash e meglio e'.
    Aspettiamo una risposta di Giulio cosi sapremo se dobbiamo sperare in qualcosa oppure no.

Senior Member Straight

Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars DonaldDucck

Predefinito

imho i 50ty sono l'antipoker, per quello hanno poco seguito
    "there are very few things I like as much as poker and literally nothing I hate as much as poker…" O. Busquet

Silver Member Flush
    L'avatar di gazza...
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars INMUTANDE
    GD Poker GAZZA

Predefinito

Questa sezione è stata aperta per coloro che hanno interesse, se non ti va di giocarli sei libero di farlo ma evita commenti inadeguati.
    Citazione Originariamente inviato da DonaldDucck Mostra messaggio
    imho i 50ty sono l'antipoker, per quello hanno poco seguito

L'avatar di Travolta
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars Travolta.it

Predefinito

Io vedo che Giulio negli altri thread interviene. Qui no.
    Deduco non abbia buone news da dare

info@pokerdreamgenova.it

Silver Member Flush
    L'avatar di gazza...
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars INMUTANDE
    GD Poker GAZZA

Predefinito

Io invece deduco che non ne abbia nessuna..... se non è intervenuto vuol dire che non ha nulla da dire qua
    Io vedo che Giulio negli altri thread interviene. Qui no.
    Deduco non abbia buone news da dare

Junior Member No Pair

Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars pepeblu
    GD Poker pepeblu

Predefinito

Se ci fossero i fifty con buy in piu' alto sarei contento..com'e' la situazione sul .com?

L'avatar di Travolta
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars Travolta.it

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da pepeblu Mostra messaggio
    Se ci fossero i fifty con buy in piu' alto sarei contento..com'e' la situazione sul .com?
    Sul com se ben ricordo ci sono per ogni Buy In.Qui metterli fino ai 100-250 penso sia impossibile visto l'altissimo rischio di collusion ma fino ai 30 (da 20 a 30 non c'e' grande differenza ) potrebbero essere introdotti oppure fino ai 25 mettendo li da 7,5-15-25.
    Ultima modifica di Travolta; 08/03/2013 alle 12:18

info@pokerdreamgenova.it

Reputazione
    10

Predefinito

Sul com se ben ricordo ci sono per ogni Buy In.Qui metterli fino ai 100-250 penso sia impossibile visto l'altissimo rischio di collusion ma fino ai 30 (da 20 a 30 non c'e' grande differenza ) potrebbero essere introdotti opure fino ai 25 mettendo li da 7,5-15-25.

vero, sul .com max buyin 500$ e rimangono credo i sng con più traffico della room. mi spieghi però perchè parli di rischio collusion? quando questi sng sono stati ideati con un sistema di payout apposta per evitarla. in teoria dovrebbe funzionare no?
    "Il fidanzamento è l'arte di risolvere in due, i problemi che da solo non avevi"

L'avatar di Travolta
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars Travolta.it

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da scirocco Mostra messaggio
    vero, sul .com max buyin 500$ e rimangono credo i sng con più traffico della room. mi spieghi però perchè parli di rischio collusion? quando questi sng sono stati ideati con un sistema di payout apposta per evitarla. in teoria dovrebbe funzionare no?
    In teoria "potrebbe" funzionare.Nella pratica ho francamente qualche dubbio in piu'.
    Quando giocavo e giocavi anche tu sul com i fifty ancora non c'erano e si giocavano i Don che come ben ricorderai sono stati poi soppressi per il mega scandalo collusion cinese a causa di cio' ci fu un periodo di vuoto e poi vennero introdotti i fifty con il nuovo sistema di payout che va di sicuro a limitare ma *imho* non ad eliminare i rischi collusion.
    Con 5-6 reg dei 100-250 ai tavoli qui in Italia e con tutto cio' che e' uscito sui forum in questi anni ,senza fare nomi,tra multi account e skype io non mi sentirei tranquillo mettiamola cosi senza aggiungere altro

ps: visto che bisogna continuamente migliorarsi ed aggiornarsi sai mica se esiste qualche articolo o libro di pro americani dei fifty? Ho chiesto un po' in giro ma nessuno ne e' a conoscenza.
    Ultima modifica di Travolta; 08/03/2013 alle 12:32

info@pokerdreamgenova.it

Reputazione
    10

Predefinito

In teoria "potrebbe" funzionare.Nella pratica ho francamente qualche dubbio in piu'.
    Quando giocavo e giocavi anche tu sul com i fifty ancora non c'erano e si giocavano i Don che come ben ricorderai sono stati poi soppressi per il mega scandalo collusion cinese a causa di cio' ci fu un periodo di vuoto e poi vennero introdotti i fifty con il nuovo sistema di payout che va di sicuro a limitare ma *imho* non ad eliminare i rischi collusion.
    Con 5-6 reg dei 100-250 ai tavoli qui in Italia e con tutto cio' che e' uscito sui forum in questi anni ,senza fare nomi,tra multi account e skype io non mi sentirei tranquillo mettiamola cosi senza aggiungere altro

ps: visto che bisogna continuamente migliorarsi ed aggiornarsi sai mica se esiste qualche articolo o libro di pro americani dei fifty? Ho chiesto un po' in giro ma nessuno ne e' a conoscenza.

si con i DON era ovviamente un macello e ricordo i maledetti cinesi... ma sui fifty non ho mai sentito nulla del genere per ora. cmq ci sono dei video di coaching in inglese sui fifty e qualche post sui soliti forum, 2+2, etc.. io non li grindo più da un paio di anni quindi non saprei dirti adesso i links

Silver Member Flush
    L'avatar di gazza...
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars INMUTANDE
    GD Poker GAZZA

Predefinito

Parliamo di rischio collusion???? ok lo scandalo dei don è stata roba grossa ma sto risckio per chi gioca a poker ci sta su tutte le variante.
    perché nei sit normali??? siamo sempre tutti tranquilli
    Il cash 6 max???
    a mio avviso l'unico posto sicuro contro le collusion è il zoom.
    e ricordiamoci che ci collude spesso è donk, i giocatori vincenti tipo non ne hanno bisogno

L'avatar di Travolta
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars Travolta.it

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da gazza... Mostra messaggio
    Parliamo di rischio collusion???? ok lo scandalo dei don è stata roba grossa ma sto risckio per chi gioca a poker ci sta su tutte le variante.
    perché nei sit normali??? siamo sempre tutti tranquilli

e ricordiamoci che ci collude spesso è donk, i giocatori vincenti tipo non ne hanno bisogno
    La prima parte la quoto. Il rischio c'e' in tutte le varianti
    Sul fatto che invece i giocatori vincenti (o che cosi appaiono) non hanno bisogno di collusion ci andrei piu' cauto anche in questo caso non faccio nomi ma basta che fai una ricerchina riguardo alcuni nomi di grido e vedrai che non e' proprio cosi.
    Un bello scandalone usci proprio lo scorso anno e c'e' pure quello piu' attuale del multiaccount ed i nomi usciti non erano/sono certo quelli di anonimi donk .Tuttaltro.
    Cmq torniamo in thread e aspettiamo fiduciosi un riscontro da Giulio fosse anche un "ragazzi mi spiace piu' di cosi non si puo' fare".

info@pokerdreamgenova.it

Segnalibri