Gli do subito un'occhiata...
donkbet97ragazzi avete visto il nuovo palinsesto di marzo? ci sono un bel po di mtt zoom per i players come me dei microlimitiuy
hanno una struttura turbo (bui 5 min) stack 2K, diciamo che come test MTT pokerstars ha fatto un buon investimento e penso ci sarà un sovraffollamento di pesci d'acqua dolce![]()
Ultima modifica di donkbet97; 28/02/2013 alle 15:01
Gli do subito un'occhiata...
MULTIACCOUNT - SHARING - GHOSTING - SOFTPLAY (con gli amichetti pro di turno a scapito di noi poveri fessi) - CONFERENZE su skype e quello che ne deriva - COLLUSION - Ecc.. Ecc.. Ecc..
Se un giorno vinco un torneo che si disputi regolarmente uso la vincita per creare un centro di riabilitazione per tutta questa gentaglia truffaldina...
E questa è una promessa cazzu cazzu....
donkbet97il 10 marzo c'è anche un freeroll con 4K garantiti ma non ho capito come si fa a partecipare.
MULTIACCOUNT - SHARING - GHOSTING - SOFTPLAY (con gli amichetti pro di turno a scapito di noi poveri fessi) - CONFERENZE su skype e quello che ne deriva - COLLUSION - Ecc.. Ecc.. Ecc..
Se un giorno vinco un torneo che si disputi regolarmente uso la vincita per creare un centro di riabilitazione per tutta questa gentaglia truffaldina...
Cosi a prima vista non mi sembrano male. Comunque li voglio prima giocare per capire un pò meglio come vanno, iscritti, velocità, e quant'altro...
Chatban41monthCosa viol dire 4x4?
è il "quarto" compleanno di PS, e se si clicca sulle info del Freeroll da "4" k euro rimanda alla pagina del sito dove ci sono le promo per il "quarto" compleanno.... ah dimenticavo: in palinsesto ce ne sono "4" al giorno.
Diciamo che qualche 4 c'è
Sephiroth984
Sephiroth984
Sephiroth984
Sephiroth84in realtà 5 minuti di bui zoom è una struttura normal
fulltilt ha sempre avuto strutture imo da replicare (la struttura 10/12/15 minuti incrementale, o 12/15/20 minuti incrementale, era NUT) e per i suoi mtt rush adottava 6 minuti per i normal, e 3 minuti per i turbo. Salvo però poi restare al final table con la stessa durata dei bui, rendendo di fatto il mtt una lotteria vera e propria. Bisogna capire se su ps.it sarà così oppure se alla fine della modalità zoom i blinds si "riassesteranno" alla durata normale.
Settimana prossima conto di provarne qualcuno![]()
E' la terza promo di compleanno![]()
Prima di pensare a perché sto rispondendo in un certo modo:
http://forum.assopoker.com/106-pokerstars-it/92169-cambio-di-nickname-referente
dbagr
dbagr
dbagr79Mi manca il tuo Giulio Risponde....
Dai illuminaci sulle novità![]()
Dato che non giocavo su FT mi sapreste spiegare come funziona un mtt zoom? Ti iscrivi ti asegnano tavolo e poi?
IL
VERO
POKER
E'
SOLO
LIVEma si trovano nel filtro zoom o in mtt?![]()
![]()
np
np
npsi ma quel 4x4?
stoffdoseGentile utente, questi sono solo i primi messaggi della discussione che al momento stai visualizzando.
Per continuare a leggere, o intervenire, è necessario essere loggati al forum: premi qui per inserire le tue credenziali o effettuare l’iscrizione.
Segnalibri