18+ Probabilità di vincita Gioco sicuro AAMS Il gioco è vietato ai minori di anni 18
Giocare può causare dipendenza patologica
Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Risultati Insoddisfacenti NL10 Stars

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di PushOrFold
    Reputazione
    10

Predefinito Risultati Insoddisfacenti NL10 Stars

Questo il grafo overall di quasi 500k hands credo sia un buon campione
    come vedete ho swingato Stack negli ultimi periodi ma di fatto ho sempre dico sempre badrunnato in questi anni
    Mi chiedo se valga la pena continuare a perdere tempo ..

Ho provato a cambiare Room ma swingo ovunque vada sembra che ci sia una maledizione o non so che cosa davvero ...
    Sempre spot irreali o caprini ... SEMPRE

Gioco piuttosto Solido

17/16/5 fold to 3b 70 4bet range 2.2 Sqz 4.5 AF 3.46

Boh dite che è normale? Che sono sfigato? Che è colpa delle Leak?
    Io mi sono scassato il ********************* BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPPPPPPPPPPPPPPPP
    MiPiaceLimpare "Sto giocando così focused che se mi cago addosso non me ne accorgo..."

Pazzorik "la mini3bet è tipo sempre m3rda spray"

Senior Member Flush
    L'avatar di Sn4k3_91
    Reputazione
    13

Predefinito

Leggendo questo post mi ricordo di quando grindavo il nl100.
    Su circa 200k di mani ero 23 stack sotto Ev, ero alquanto irritato, ma in 2 sole sessioni circa 16k di mani me li ripresi tutti con gli interessi..se ti può consolare allego l'immagine:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome: 553397_4790413086539_1041620676_n.jpg 
Visite: 145 
Dimensione: 52,5 kB 
ID: 15888

Per esperienza, 500k di hands sono il nulla..le linee dovrebbero allinearsi verso i 2mln di mani.. il long term si dovrebbe attestare verso le 10mln+ di hands..
    N3v3R B4CK d0wN !!

L'avatar di PushOrFold
    Reputazione
    10

Predefinito

Immaginavo ... quindi se uno vuole giocare tra virgolette per hobby come me (sono gold star) non ha praticamente speranza di prescindere dalla fortuna come fattore principale per fare qualche soldino ....
    MiPiaceLimpare "Sto giocando così focused che se mi cago addosso non me ne accorgo..."

Gold Member Four of a Kind
    L'avatar di theshield
    Reputazione
    12

Predefinito

Ho visto di moooolto peggio.

Imo per contrastare la varianza si deve necessariamente:

- massare tanto, così quelle 500k hands le fai in 5 mesi e non in 2 anni;
    - avere rackeback diretta, giocando, ad esempio, su una delle infinite poker room associate ad AP che ti danno tranquillamente 30% +;
    - studiare infinito post-sessione il gioco degli altri regulars perchè saperli exploitare è la cosa migliore per scalare rapidamente i livelli;
    - studiare infinito il proprio gioco cercando di non giocare sempre nello stesso modo.

Ho letto che giochi su stars e già questo lo sconsiglierei visto il field ultra duro e la rb inesistente ai tuoi livelli però è anche vero che con lo Zoom 100k hands al mese le fai abb easy.

Solidarietà cmq.
    Blog --> http://firelakeoffire.blogspot.it/

"Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all' università...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese."

L'avatar di PushOrFold
    Reputazione
    10

Predefinito

Ciao Shield
    Il problema è che ho 1 ora e mezza al giorno (lavorando) da dedicare al poker ... nelle altre room non ho la possibilità di massare così tante mani come su stars (dove gioco 12x)
    Chiaramente il mio non era un post di whine per cattivi risultati (anche io so di gente che è pesantemente in negativo) il mio era un cercare di capire che strada prendere perchè 500k mani mi sembravano sufficienti per trarre delle conclusioni, e non sono assolutamente soddisfatto dei risultati raggiunti ..
    Probabilmente anche se la verde fosse stata come la rossa credo che in 500k mani si dovrebbe fare di più in termini di profit ... (poi per carità ho esempi di fianco a me, ma molto di fianco a me, allucinanti in termini di profit di giocatori che runnano come porci e vincono una marea di soldi e quindi magari mi faccio fuorviare) cioè la domanda sorge spontanea è solo run o conta anche e di brutto la bravura?

A me non piace piangermi addosso mi va di darmi da fare per quel che posso

Senior Member Flush
    L'avatar di coldfire
    Reputazione
    11

Predefinito

Siamo nella stessa situazione PoF.

Pure io non ho tantissimo tempo da dedicare al poker, al massimo quell'ora e mezzo al giorno e nemmeno tutti i giorni, stando tirato.
    Lavoro, fortunamente visto il pediodo, 8 ore al giorno, arrivo a casa e mi riposo mezzo'oretta, poi mi preparo la cena per iniziare a multitablare alle 19.30 quando va bene, per smettere intorno alle 21.
    Oltretutto non faccio un lavoro mentalmente leggero (progettista) e capita che quando arrivo a a volte sono mentalmente a zero, stanco e persino con il mal di occhi, lavorando sul pc.
    A volte capita che dopo una giornata dura di lavoro e dopo una sessione di poker non riesca nemmeno a prendere sonno, dormendo male e svegliandomi peggio di quando ero andato a letto.

Il punto è questo: per me il poker è un piacere, inanzitutto, e poi una possibile fonte di guadagno, si spera, in prospettiva, anche se so che ci sarebbe da fare una full immersion piuttosto intensa, ma questo mi richiederebbe uno sforzo mentale non indifferente, oltre a tanto tempo che purtroppo non ho.

Per ora mi accontento di quello che guadagno, di quello che riesco a fare, e lo so che nel poker non è la strada giusta.........

per cui devi decidere tu quanta importanza dare al giochino e decidere in base a questo quante energie spendere dietro ad esso.

Magari prova a multitablare di meno, a giocare un gioco più profondo e ad iniziare a fare studio post-sessione piuttosto accurato, oppure potresti farti coachare se non l'ha mai fatto, potresti magari limare alcuni leak, se li hai, e magari potrebbe darti lo stimolo giusto che ti serve.
    Ultima modifica di coldfire; 01/03/2013 alle 11:22
    "Purtroppo io nel fine settimana non gioco perché devo dedicarmi alla famiglia"
    "Si anche io non gioco... Devo dedicarmi alla ragazza"
    "Noooo io gioco... Io il Sabato e la Domenica lo devo dedicare agli omini!!!"

L'avatar di PushOrFold
    Reputazione
    10

Predefinito

Ciao Cold
    Abbiamo davvero un'esperienza molto simile del giochino (gestione lavoro/poker) e sottoscrivo tutto quello che hai detto.
    Chiaramente non tablo sempre 12x a volte faccio anche 8x o addirittura 6x la sostanza purtroppo non cambia sfixxxxooo infinito ma davvero infinito ... nel senso mi sembra che sessioni dove dovrei vincere 10 stack ne vinco 3 sessioni dove dovrei vincerne 3 sono be sessioni dove dovrei essere be perdo 15 stack ... una cosa davvero deprimente ... chiaro se dovessi giocare 10 ore al giorno e fosse il mio lavoro tamponerei con la rake i bonus e massando infinito forse avrebbe senso per il poco tempo che ho proprio no ...

Senior Member Flush
    L'avatar di coldfire
    Reputazione
    11

Predefinito

Se sei convinto del tuo poker, sei convinto di aver giocato bene le tue mani, di non aver fatto grandi errori allora va bene, non tormentarti.
    Gioca sereno che i profitti arriveranno.
    Fatti delle domande e trova le tue risposte.
    "Purtroppo io nel fine settimana non gioco perché devo dedicarmi alla famiglia"
    "Si anche io non gioco... Devo dedicarmi alla ragazza"
    "Noooo io gioco... Io il Sabato e la Domenica lo devo dedicare agli omini!!!"

L'avatar di Hollywood
    Reputazione
    14

Predefinito

Vai su una room più fishosa e con buon RB, fai level up al NL25 (level down se scendi sotto i 400), continua a studiare il gioco eventualmente facendoti coachare (anche solo per qualche ora).

L'avatar di PushOrFold
    Reputazione
    10

Predefinito

Ciao Hollywood
    Ho deciso di scendere al nl5 su stars e continuare al nl25 su pipols tablando molto poco su quest'ultima
    Anche perchè su stars le prime 100k mani dell'anno promettono molto male e non posso incaxxarmi come un ogre dopo ogni sessione vedendo reg runnare l'irreale

La linfa del poker Royal Flush
    L'avatar di pazzorik
    In un bosco, al mio risveglio, il quarto giorno.
    Reputazione
    15

Predefinito

Solidarietà my friend, sulla nostra barca il mare grosso non si calma mai.....
    " I built my house on shaking ground, and lit a match to watch it burn. Set me free. Rest my soul in you alone. Rise, from the quiet I will rise. Take my hand. Give me the faith to move mountains. Give me the strength to rebuild. "

" Belin me lo dai un MI ?? con tutto quello che ti do un MI me lo puoi dare!! "

« Non sono niente.
    Non sarò mai niente.
    Non posso volere essere niente.
    A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo. »

L'avatar di PushOrFold
    Reputazione
    10

Predefinito

lvldown is the way pazzo
    Se era nl10 o nl25 fa te quanto avrei perso con sta run ... almeno così tampono lol

L'avatar di Lyer___
    Reputazione
    25

Predefinito

a me non sembra che tu vada COSI' male, cioe' fai 2.5bb/100 di expected, non distruggi il lvl ma cmq overall non fa poi cosi' schifo
    se vuoi posta stats complete e vediamo
    Now... I'm only gonna say this once: poker's played with real money, so don't f*ck around.

L'avatar di PushOrFold
    Reputazione
    10

Predefinito

Infatti non è che mi lamento perchè perdo ma perchè non vinco abbastanza imo
    cmq hanno già risposto in tanti il SS è ridicolo e non si possono trarre giudizi rilevanti e costruttivi

p.romana83
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da PushOrFold Mostra messaggio
    Ciao Hollywood
    Ho deciso di scendere al nl5 su stars e continuare al nl25 su pipols tablando molto poco su quest'ultima
    Anche perchè su stars le prime 100k mani dell'anno promettono molto male e non posso incaxxarmi come un ogre dopo ogni sessione vedendo reg runnare l'irreale

ma perchè nn ti dedichi a una room sola! Se hai poco tempo io ti consiglio tt la vita peoplepoker, livello basso e rake flat alta. cosa cè di meglio! giochicchiare a NL5 di stars ha poco senso.

L'avatar di PushOrFold
    Reputazione
    10

Predefinito

Ciao Paolino (sono Metallo) hai ragione in pieno ... ma la possibilità di massare tantissime mani su star mi ha sempre allettato (forse a torto)

p.romana83
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da PushOrFold Mostra messaggio
    Ciao Paolino (sono Metallo) hai ragione in pieno ... ma la possibilità di massare tantissime mani su star mi ha sempre allettato (forse a torto)
    mannaggia a te tiz, nn sapevo ti chiamassi così! lo so che ti alletta massare su stars, ma o massi o nn massi! no way anche massando stars nn ha una grande back x i micro! ci sentiamo meglio su skype

Segnalibri