Da qualche giorno il traffico nei tavoli cash Omaha è drasticamente calato.
Ieri sera erano disponibili solo due tavoli, gli shallow nemmeno aperti.
Ho saputo da un mio amico che sono stati divisi i tavoli di sisal e snai dai nostri.
Per quanti giorni andrà avanti questa genialata?
come è possibile fare rake per il vip sistem se non viene data la possibilità di giocare?
State cercando di trovare qualche soluzione o mi devo rassegnare a dover cambiare il mio plan per quest ' anno?
solo per capire, ma così facendo non ci perdono tutti -sisal e snai comprese - o c' è qualcosa che mi sfugge ?
Non vorrei dire cretinate ho loggato ora su sisal per verificare ma i tavoli cash non sono + condivisi tranne per lo speed?
Tipo loggo da titan e vedo due 6max omaha aperti e non full al 20, se apro sisal ne vedo uno da 20 FR non full ed uno al 50 6max con 3 iscritti? (preso questo come esempio perchè sto giocando questi tavoli ora).
Se ho capito bene, Snai ha tutti i tavoli del circuito + tavoli sisal+snai, Sisla ha solo tavoli sisal+snai, Titan solo tavoli del circuito
Avranno anche le loro ragioni ma questo split secondo me non può dare un vantaggio a nessuno..... Ovviamente non posso conoscere i calcoli che si sono fatti, ma così affossano medium-high stakes e omaha a qualsiasi lvl.
Ultima modifica di xXLidXx; 06/03/2013 alle 10:11
Da quanto ho capito, stanno facendo una primo per convogliare i loro giocatori solo su quei tavoli.
Si come ha detto Claudio, ci sono stati sempre tavoli privati. Ora il problema credo sia Sisal abbia solo tavoli privati... (qualcuno che ha sisal mi conferma che ci sono solo tavoli "stella"?) credo sia un errore perchè quale sarebbe il senso di fare una promo per chi gioca i tavoli stella se sono gli unici disponibili?
Ultima modifica di xXLidXx; 06/03/2013 alle 10:53
:)In tutto il network ci sono i tavoli comuni.
tutto sta nel cercarli..
Scarica ora Titanbet poker ! 200% di bonus fino a 1000 euro di bonus sul primo deposito!!
Capito perchè c'era meno gente...diciamo che sono un poco "nascosti"
Il problema non è cercarli perché la lobby è piena di tavoli comuni.il problema è che ora rimangono vuoti.
Se ci fossero stati tavoli comuni in cui giocare ieri sera li avrei trovati.
Siccome in chat ne ho avuto la conferma da altri tre giocatori di titan , non sono io che non li vedo.
Scusa xxlidl , ma dove si trovano questi tavoli nascosti che non vedo in lobby?
No il problema è che su snai i tavoli privati sono insieme a quelli comuni, su sisal i tavoli in comuni sono in una voce del menu diversa che non avevo notato prima che Claudio scrivesse e come non l'ho notata io credo che in molti l'abbiano missata.
Mi spiego quelli che abbiamo da titan sono i tavoli comuni. Faccio un esempio per essere + chiaro:
a) Titan loggo nel menu vado su tavoli cash--->NL: vedo solo tavoli comuni
b) Snai loggo nel menu vado su tavoli cash--->NL: vedo tavoli comuni + tavoli privati
c) Sisal loggo nel meu vado su cash game--->NL:vedo solo tavoli privatii. Per vedere quelli comuni invece di andar su NL devo andare su Tutti che è l'ultima voce del menu a sx, per questo parlavo di tavoli "nascosti"
Ultima modifica di xXLidXx; 06/03/2013 alle 11:40
:)
Esattamente.
Per trovare i tavoli comuni su Sisal basta clickare nel tab CASH TABLE-TUTTI.
Scarica ora Titanbet poker ! 200% di bonus fino a 1000 euro di bonus sul primo deposito!!
Si ma quindi noi cosa facciamo ora?
E' tanto che non loggavo dai concorrenti lol quindi non so quando sono stati cambiati i menu.
Però, ad esempio, se voi metteste i tavoli privati così come ora sono messi su sial io non penserei proprio a cercre quelli in comune e credo che il motivo per il calo del traffico nei tavoli comuni sia essenzialmente dovuto a questo. Quanti loggano da sisal e non pensano che ci siano tavoli comuni? e l'effetto si vede nei medium-high stakes e omaha dove il traffico è limitato.
Non lo so neanche io, avevo plannato di lasciar il NL per partire dal basso nel PLO ma sono un paio di giorni che non gioco per questo motivo.
Più che altro spero che trattandosi di un network si facciano azioni in comume... non mi addentro in questi discorsi perchè ho solo elementi esterni per poter esprimere un parere quindi sarebbe non completo
:)Il fatto è che il NOSTRO obbiettivo non è quello di far giocare i nostri giocatori solamente tra loro...
:)Facciamo che Titanbet.it si rimbocca le maniche e riporterà il traffico a livelli mai visti!
Ottima risposta!!!
Ty claudio
Ho iniziato a grindare il nlm da due giorni e per far partire una sessione è un ammazzata, ci sono al max 12 tavoli totali se va bene di cui 3-4 shallow, il bello è che stato ore coi tavoli hu aperti, nessuno si sitta, preferiscono fare le waiting lista da 6 persone lol
Alla fine mi sembra una mossa contro Titan questa......
stoffdoseGentile utente, questi sono solo i primi messaggi della discussione che al momento stai visualizzando.
Per continuare a leggere, o intervenire, è necessario essere loggati al forum: premi qui per inserire le tue credenziali o effettuare l’iscrizione.
Segnalibri