ATTENZIONE!!!
Volevo avvertire tutti i giocatori ignari di NON giocare più tornei MTT( le imminenti SCOOP, ad esempio) su Pokerstars.it, poichè ci sono players che giocano con più di un account lo stesso torneo(STESSA PERSONA, 2/3 ACCOUNTI), avendo un vantaggio incredibile (se seduti allo stesso tavolo conoscono 4 carte del mazzo, scambio chips, ecc).
E' una truffa a tutti gli effetti, coperta dalla room la quale non vuole bloccare questi players perchè perderebbe chiaramente in termini di rake generata da quest'ultimi.
Informatevi sui fari forum online e ripeto NON GIOCATE PIU' perchè così facendo regalate soldi!!!!!!!!!!!!
guizz0faber esistono già altrisu questo argomento e comunque ti segnalo che pokerstars è stata l'unica poker room che ha estromesso dal gioco persone che avevano piu di 1 account...dunque temo che questo tuo messaggio non abbia molto senso , detto con rispetto naturalmente !!
![]()
L'autorevolezza del parere si desume dal numero di post nel forum, e soprattutto dal sapiente uso della lingua.... ACCOUNTI non si può sentire
e se il player che fa multiaccount è donne diventa ACCOUNTE?
ok vado a deregistrarmi
comunque accounti lo dice anche Giulio
http://forum.assopoker.com/106-poker...oro-iniziativa
gazza8888Faccio Profit solo multitablando i replay dei Sunday
Vabbè ragazzi, ok, l'ha scritto un utente che ha due soli post (pur essendo registrato dal 2010), però quello che dice non è così assurdo. Ho sentito diversi grinder MTT dire che salteranno le SCOOP in segno di protesta, qualcuno anche qui sul forum.
73 Pier 73
streettriple
73pier73
pierdonk
spigolealforno
4bfoldAKisthewaySei sicuro che in giro ci sia gente tanto meschina da giocare 2 accounti? Nessuno in questo forum lo avrebbe mai pensato. cmq grazie della segnalazione ne faremo tesoro.
--teob-- e' il N.1
Cercasi disperatamente "normal run"
Ma davvero siete così nerd o ci fate solamente?! è chiaro che è stato un errore (non crederete mai che sia stato dovuto alla fretta ma vabbè), e invece di pensare al contenuto della discussione vi fate i fenomeni sapientoni su una lettera scritta in più?
allora vi meritate davvero quella MER** e meritate che i vari multiaccounter (tipo Davide Cos**) si fottano tutti i vostri soldi e vi prendano pure per il cu**.
Assurdi davvero
Sezione sbagliata c e unun GOSSIP and NEWS
Perchè già iniziano le SCOOP su pokerstars? quando?
" I built my house on shaking ground, and lit a match to watch it burn. Set me free. Rest my soul in you alone. Rise, from the quiet I will rise. Take my hand. Give me the faith to move mountains. Give me the strength to rebuild. "
" Belin me lo dai un MI ?? con tutto quello che ti do un MI me lo puoi dare!! "
« Non sono niente.
Non sarò mai niente.
Non posso volere essere niente.
A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo. »
stoffdoseGentile utente, questi sono solo i primi messaggi della discussione che al momento stai visualizzando.
Per continuare a leggere, o intervenire, è necessario essere loggati al forum: premi qui per inserire le tue credenziali o effettuare l’iscrizione.
Segnalibri