Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: NL5 zoom, river full Vs overpush

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito NL5 zoom, river full Vs overpush

ciao a tutti, volevo sapere la vostra scelta al river in questa situazione
    oppo reg su 1.6k hand è 21/17

pre cerco di rubare, folda 68 bbvsbt, flop cbetto per farmi pagare i draw di colore, turn ribarello per far foldare eventuali set (anche se sono pochi visto che li blockero) e farmi pagare sempre dai draw di colore, al river poi esce un'ottima carta per me che mi fa chiudere full, oppo check e io decido di bettare ovviamente un'altra volta visto che protrebbe avere dei colori deboli che mi pagano, ma a questo punto oppo decide di over pushare, a questo punto vi chiedo è un easy call oppure si può pensare di foldare?

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di avvuccio
    Reputazione
    15
    Nick Poker Room:
    Poker Stars avvuccio1
    Poker Club avvuccio1
    Titan Poker avvuccio1
    Sbanco avvuccio
    Ballas avvuccio

Predefinito

Difficile foldare visto che le combo che ti battono sono davvero pochine ed escluderei AA.

Silver Member Flush

Reputazione
    11

Predefinito

Con 1.6k mani è easy call (comunque su flop monocolore e possibilità di scala, devi avere molte molte info), forse a 300x se mi check/pusha diretto posso pensare al fold.
    Scusa per la franchezza, ma delle tre, imho, una (partendo da quella migliore): hai postato la mano così; problemi di mindset? (e per questo difficoltà a mettere lo stack); non sei padrone dell'abc abc del poker (contare le combo e rapportarle alle pot odds).
    Contando solo i full: quanti full batti? quanti full ti battono?

P.S. Al turn non esiste che tu faccia foldare qualche set, non ai micro

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

si per mindset, le ultime 25k mani da incubo, sono sceso dal 10 sperando che le cose migliorassero giocando in un livello più basso, ma invece sto continuando a perdere e anche più del 10 se prendo in considerazione il bb/100, ma vabbè, sono solo 25k mani e gioco principalmente 4fun (anche se al 10 non era solo 4fun)

Silver Member Flush

Reputazione
    11

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da Ggoltrek Mostra messaggio
    si per mindset, le ultime 25k mani da incubo, sono sceso dal 10 sperando che le cose migliorassero giocando in un livello più basso, ma invece sto continuando a perdere e anche più del 10 se prendo in considerazione il bb/100, ma vabbè, sono solo 25k mani e gioco principalmente 4fun (anche se al 10 non era solo 4fun)
    Io sono del parere che il NL5 zoom sia più duro del NL10 zoom, normal non so, da quel che leggo in giro il NL5 normal è più facile del NL10 normal.
    Se ti va posta altre mani
    Ultima modifica di thebadmark; 09/01/2017 alle 19:55

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

mmm... più che altro al 10 ci sono molti più random, spesso al 5 ci sono tipo manco 50 giocatori e ovviamente almeno 12/16 sono reg 4x, al 10 invece spesso si arriva oltre i 200 e buona parte sono random, soprattutto ora con sta promozione di cardrunner, i fish magari perdono 2 stack ma sono contenti quando vincono 1€
    comunque si posterò un pò di mani dalla prossima settimana appena ritorno a casa

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

Comunque aveva A4, ma penso si fosse capito che stavo sotto

Segnalibri