![]() |
|
|
|
||||||||
| Registrazione | Mercatino | Blogs | Regolamento | Lista Utenti | Calendario | Cerca | I Messaggi di Oggi | Segna Forum Come Letti |
| Domande per principianti Curiosità e problematiche per neofiti Moderatori: Holy455, GianniFull, ***malag***, O'brasil |
|
|
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
|
|
#11 | |
|
Platinum Member
Royal Flush
|
Citazione:
Se non ci fosse il river saremmo tutti miliardari. --------- Ci vorrebbe un tasto che ti permetta di riabilitare, per anche solo 30 secondi, la chat bannata nel caso in cui devi offendere davvero pesantemente omino RETARD ma di quelli al quale devi augurare tutte le peggior cose di questo mondo...poi il supporto verifica che l'offesa sia davvero massiccia e ti lascia passare lo sfogo. Che dite? ![]() |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Platinum Member
Royal Flush
|
Citazione:
Ho le lacrime agli occhi dall'orgoglio.... Sappiate, assopokeristi, che questo mito è approdato in pianta stabile su questo forum grazie all'opera di persuasione portata avanti da Externando ed il sottoscritto durante il Main Event delle FTIPS. Che talent scout che sono... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Straight
|
che mi si paghi il buy-in dei tornei e mi si dia la maglia assopoker, ordunque!
...non sia mai detto che noi professionisti della risata lavoriamo aggratis! |
|
|
|
|
#14 |
|
Sindaco di Nittytown
Moderatore
Royal Flush |
Ho un problema, dove li trovo i tasti triangolo e quadrato nella mia tastiera?
LOL Ero ironio non sono ebete! -_- |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
No Pair
|
Non solo. Se quando ti escono J2 off durante un torneo ti alzi, fai una capriola e reciti una preghiera a metà vincerai quel torneo. sempre...
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Straight
|
@luigi@ non era K2 off?
|