18+ ProbabilitÓ di vincita Gioco sicuro AAMS Il gioco è vietato ai minori di anni 18
Giocare può causare dipendenza patologica
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: Seriamente aiuto

Banned Full House

LocalitÓ
    Sanremo
    Reputazione
    10

Predefinito Seriamente aiuto

allora ho rotto il computer venerdi notte.... ne ho comprato un altro e non riesco piu' ad installare il software di pokerclub ..... all inizio pensavo fosse un problema del sistema operativo ed ho cominciato a formattare il pc passando da xp a windows7 ecc cambiando da mozilla a internet explorer ecc alla fine contattando il centro servizi scopro che non e' un mio problema bensi' vostro e che provvederete a sistemarlo al piu' presto.... non lo so e' normale che chi ce l'aveva gia' il software puo' tranquillamente giocare e chi lo deve installare non puo' piu'?????? sono fermo da 5 giorni per colpe mie quanto devo restare ancora fermo per colpe vostre??? ho sempre massato bene con voi tranne intermittenti periodi di di strana varianza non costringetemi a farmi emigrare METTETE AL PIU' PRESTO A POSTO QUESTO PROBLEMA!!!!!!!!!!!!!!!

Banned Royal Flush

LocalitÓ
    NEL TUO BANK ROLL
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars IL
    GD Poker VERO
    Sisal Poker POKER
    NetBet Poker E'
    BetClic Poker SOLO
    Party Poker LIVE

Predefinito

Banned Royal Flush

Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da Panemalato Mostra messaggio
    allora ho rotto il computer venerdi notte.... ne ho comprato un altro e non riesco piu' ad installare il software di pokerclub ..... all inizio pensavo fosse un problema del sistema operativo ed ho cominciato a formattare il pc passando da xp a windows7 ecc cambiando da mozilla a internet explorer ecc alla fine contattando il centro servizi scopro che non e' un mio problema bensi' vostro e che provvederete a sistemarlo al piu' presto.... non lo so e' normale che chi ce l'aveva gia' il software puo' tranquillamente giocare e chi lo deve installare non puo' piu'?????? sono fermo da 5 giorni per colpe mie quanto devo restare ancora fermo per colpe vostre??? ho sempre massato bene con voi tranne intermittenti periodi di di strana varianza non costringetemi a farmi emigrare METTETE AL PIU' PRESTO A POSTO QUESTO PROBLEMA PD!!!!!!!!!!!!!!!

ahhahhahahhah hahahhahahhh A.A.A VENDO PC CON INSTALLATO GIA SOFTWARE DI POCERCLUB ASTENERSI PERDI TEMPO E DONK W LA MICIZIA

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di kristalclub
    LocalitÓ
    in giro per AP
    Reputazione
    10

Predefinito

non conosci nessuno che ti passi un .exe di quelli vecchi ?

oppure non funziona nemmeno con quello

LOL w la more

certo non far installare il SW agli utenti nuovi Ŕ propio LOL

L'avatar di oldboy68
    LocalitÓ
    Napoli
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Club oldboy68

Predefinito

stesso problema pure io,sul pc che ha xp va bene,mentre sull altro che c'Ŕ seven era da un paio di giorni che mentre giocavo mi diceva disconnessione in corso,sn conseguenze che si chiudeva il programma e lo dovevo riaprire,stasera chiamo il centro assistenza e il tipo mi dice che hanno dei problemi,mi consiglia di disinstallare e poi installare di nuovo.Con il risultato che ora non me lo fa installare,esce scritto impossibile stabilire la connessione,mentre dall altro pc va,help.

Gold Member Full House
    L'avatar di theindian
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Club theindian

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da Goloso. Mostra messaggio
    ahhahhahahhah hahahhahahhh A.A.A VENDO PC CON INSTALLATO GIA SOFTWARE DI POCERCLUB ASTENERSI PERDI TEMPO E DONK W LA MICIZIA

Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars brundan
    Sisal Poker brundan
    Poker Club brundan / brundan85

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da Panemalato Mostra messaggio
    allora ho rotto il computer venerdi notte.... ne ho comprato un altro e non riesco piu' ad installare il software di pokerclub ..... all inizio pensavo fosse un problema del sistema operativo ed ho cominciato a formattare il pc passando da xp a windows7 ecc cambiando da mozilla a internet explorer ecc alla fine contattando il centro servizi scopro che non e' un mio problema bensi' vostro e che provvederete a sistemarlo al piu' presto.... non lo so e' normale che chi ce l'aveva gia' il software puo' tranquillamente giocare e chi lo deve installare non puo' piu'?????? sono fermo da 5 giorni per colpe mie quanto devo restare ancora fermo per colpe vostre??? ho sempre massato bene con voi tranne intermittenti periodi di di strana varianza non costringetemi a farmi emigrare METTETE AL PIU' PRESTO A POSTO QUESTO PROBLEMA PD!!!!!!!!!!!!!!!
    BSASUAHSUAHUHSUAHSUAHUHSUAHSUAHSUAHSUHAUSHUAHSUAHS UASHUAHSUAHSUAHSUAH immagino tutti gli omini e i vari reg ke da 5 giorni festeggiano xke nn ti trovano ai tavoli sahusahahsuahuahsuahuahsuahsuahsuahhu

L'avatar di oldboy68
    LocalitÓ
    Napoli
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Club oldboy68

Predefinito

son riuscito a scaricare il programma,spero vada bene.

Senior Member Straight

Reputazione
    10

Predefinito

io invece il contrario su pc nuovo con seven tutto bene con xp non mi fa entrare

L'avatar di oldboy68
    LocalitÓ
    Napoli
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Club oldboy68

Predefinito

di nuovo con seven non va bene,si disconnette,rallenta,mi fa uscire,ho disinstallato e installato di nuovo,vediamo come va.

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimoUltimo

Segnalibri