A me piacerebbe se mettessero il New flash da 1 o 1,50 euro da 18 giocatori.
Ciao a tutti,
rivolgo questa domanda sopratutto ai referenti di gd:
Ma perchè i sit che sono attualmente presenti su gd non sono omogenei ?
Nello specifico mi riferisco al fatto che :
se vuoi giocare 0,50 devi per forza fare un new flash
se vuoi farti un news flash da 1 o 2 euro non puoi
ecc
Perchè non fate una struttura che vada bene a tutti, tanto a voi che cambia ( Forse perchè poi i sit non partirebbero mai ? )
es.
0,50 € New Flash
0,50 € Turbo 9 persone
0,50 € Normale ( 10 min bui )
1 € New Flash
1 € Turbo 9 persone
1 € Normale ( 10 min bui )
2 € New Flash
2 € Turbo 9 persone
2 € Normale ( 10 min bui )
grazie per le vostre risposte
A me piacerebbe se mettessero il New flash da 1 o 1,50 euro da 18 giocatori.
Ciao Davids, il problema è che ad ogni persona piace qualcosa ed altre cose no perciò non riusciamo mai a mettere d'accordo tutti i giocatori.
Non esiste una struttura che vada bene a tutti se no tutte le poker room userebbero quella
Quando noi facciamo un cambio della programmazione ci sono 100 persone che sono felici e 100 persone che invece si lamentano e dicono che lasceranno GD.
E' sempre cosi
In questo caso abbiamo cercato di intervallare nel miglior modo possibile i sit dando più possibilità di scelta ai nostri giocatori
Ciao,
Carlo
Se morirò combattento, morirò...ridendo
(Cit. Zaraki)
Ciao e grazie per la risposta.
pero io parlo di aggiungere dei sit per accontentare tutti, credo che nessuno si possa lamentare se ha più scelta e non come adesso che è costretto a giocare i sit che decidete voi.
Credo che così facendo nessuno si sta aggiungendo e non togliendo.
Non scartatela come ipotesi perchè a voi non costa niente.
grazie
np
np
npciao
gioco su ongame da un altra room e non posso che darti ragione
volevo grindare sit normal con liv da 10 min ma ho dovuto lasciar perdere dopo 20 min
mi sono addormentato nell'aspettare che partisse il primo sit da 2€ e quando e partito dopo un po ho cancellato il secondo a cui mi ero iscritto
partono solo i new flash, colpa anche delle classifiche dove + che giocare e vincere serve solo massare
ma xkè non si possono massare anche i normal?
probabilmente non conviene a nessuno, ai giocatori che allungherebbero i tempi di sessione massando oltretutto di meno con gli stessi soldi
alle room che incasserebbero ancora meno (la rake sui sit da 1/2€ e leggermente inferiore a quella dei new flash da 0.5, x cui partirebbero meno sit con un incasso minore)
inoltre nei normal non si scula abbastanza
giusto precisare comunque che anche nei new flash c'è chi fa profitt dopo averli studiati (poca gente secondo me) quindi il tutto si riduce x chi massa a cercare di avere un profitt uguale a 0 o anche andare sotto purché possa massare abbastanza da poter avere un posto in classifica che lo ripaghi delle perdite
meglio dedicarsi al cash![]()
Meglio dedicarsi al cash o cambiare PR ?
Ragazzi noi siamo i secondi per grandezza in Italia...secondo voi è molto diversa la situazione altrove?
Sinceramente no e nel 90% dei casi è peggiore. Nel restante 10% il livello è alto e non so se conviene.
I sit&go normal erano all'inizio i preferiti da tutti ma più si va avanti e più le persone vogliono giocare in modo veloce.
E' la maggior parte del mercato che mostra questo dato e lo puoi vedere ovunque perchè i sit&go norma in pratica non partono
Ciao,
Carlo
Se morirò combattento, morirò...ridendo
(Cit. Zaraki)
np
np
npquoto
infatti la mia non voleva essere una criticama solo una constatazione di fatto
se i new flash non piacessero chiaro che non partirebbero
idem x i normal, se vi fosse + gente a giocarli ne partirebbero di + e + velocemente
sotto questo punto di vista credo che ad incidere siano le classifiche dei sit, senza di sicuro ci sarebbe un forte rallentamento dei sit in generale e dei super turbo in particolare ( che li grindo a fare se non posso compensare con i soldi delle classifiche le asinate che faccio?)
forse si potrebbe sperimentare un diverso modo di premiare i sit, qualcosa che premi + la bravura e non la massa ma credo che di rimando la gente ne aprirebbe di meno
intendo dire che se x es prendono punti solo chi li vince i sit chiaro che dopo un po molti staccherebbero
ovvio infine che gd ed in generale tutte le room assecondino le tendenze dei clienti, chiaro anche che se si offre solo quello i clienti tenderanno a scegliere ciò che a loro sembra + conveniente
forse x risolvere si potrebbe sperimentare una classifica che oltre a tenere conto dei buy inn tenga conto anche della struttura dei sit giocati
non penso sia difficile x gd o qualunque room fare una classifica a parte x i normal
magari con premi inferiori a quelli attuali x vedere come va
magari apre una nicchia di mercato che altri trascurano e potrebbe attirare altri giocatori che non amano i turbo![]()
camodnxs
camodnxsclassifica x i normal?hanno appena fatto i tagli alle classifiche
cmq baha combiamenti grossi no, ma imo sarebbe buono passare nei newflash da 0,5 a 1€ (come avete fatto x quelli da 4 portandoli a 6)
Giocare a poker è un pò come giocare a scacchi quando ogni volta che stai per dare il matto arriva il cane e ti ribalta la scacchiera.
Segnalibri