18+ Probabilità di vincita Gioco sicuro AAMS Il gioco è vietato ai minori di anni 18
Giocare può causare dipendenza patologica
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: E uno skifo!

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito E uno skifo!

ho segnalato qua sul forum e al supporto gia da lunedi le continue collusion che avvengono nei sitngo 5 xsone da 50 e 100 euro e a parte non ricevere nessuna risposta mi sembra anche di essere presa in giro, il supporto sembra far finta di non capire e mi chiede gli id dei tornei anche dopo che gli dico che le collusion sono in tutti i sit ngo di questo importo che partono..questi giocatori NiceHand85 IlMaestro09 George1b pimpi29 e forse lozarr fanno una vera e propria gara a squadre giocando 2 per volta e non di piu...es fanno partire un sit george1b e nicehand85..si arriva a 4 iscritti e pimpi29 ovviamente non si iscrive per farlo partire, aspetta che il sit parta e si mette in iscrizione a quello dopo dove guardacaso si iscrive il quarto giocatore e non i due che stanno facendo l altro..ma se grindano le classifiche questi reg xke non li giocano tutti i sit? e giocano solo a turno a coppie di 2 e mai in 3? xke a 3 non gli conviene semplice...gia dal modo di iscrizione si capisce la collusion poi al tavolo ce il resto...in una settimana 0 show down giocati tra di loro se non chiamando il corto da dominati x farlo risalire...ma mossa rarissima x non riskiare...rimasti in 3 poi la tattica e giocare lo showdown il prima possibile con il malcapitato di turno x non fare troppa melina e destare sospetti...se si snappa poi si vede molto spesso dei push che da reg cosi forti non esisterebbero fatti di solito x coprire il bb quando non ha in mano niente..secondo la mia opinione pokerclub non vuole e non fara niente contro questi xke senza di loro non ci sarebbe traffico nei sit da 50 e 100 euro ed e x questo ke alle mie richieste sta facendo orecchie da mercante!

Banned Royal Flush

Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars IL
    GD Poker VERO
    Sisal Poker POKER
    NetBet Poker E'
    BetClic Poker SOLO
    Party Poker LIVE

Predefinito

c'è un 3 d apposito per segnalare le collusion su pc!

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

ce un dove non mi danno risposta

Banned Royal Flush

Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars IL
    GD Poker VERO
    Sisal Poker POKER
    NetBet Poker E'
    BetClic Poker SOLO
    Party Poker LIVE

Predefinito

e che vuoi che ti dicano: bravo!! bravo!! ?? ovviamente tengono conto delle segnalazioni fatte dagli utenti, poi analizzano le mani

Rabbit Royal Flush
    L'avatar di CapocciStyle
    Reputazione
    11

Predefinito

un mio amico che li gioca HenryChinaski mi aveva segnalato che c'erano delle situazioni strane
    sta settimana non l'ho visto grindarle forse è per questo
    gli diro di dare un occhiata a questo

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

e anche autino ho visto che gia da lunedi ha evitato di giocarli ma non mi ha detto il xke...forse ho sbagliato xke giovedi non potendone piu che nessuno mi dava risposta ho accusato in chat maestro george e nicehand di farla ma mi pare che agiscano allo stesso modo ugualmente fregandosene..

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

e passata piu di una settimana dalla segnalazione e ancora tutto tace...ho saputo che alcuni di quelli che ho segnalato non posssono piu iscriversi allo stesso sit n go...in teoria dovrei ricere rimborsi sia delle posizioni in classifica che dei sit, ma almeno sapere qualcosa in merito alla questione..e possibile che nessuno risponde? cosa sono tutti in ferie?

Rabbit Royal Flush
    L'avatar di CapocciStyle
    Reputazione
    11

Predefinito

di cosa ti stupisci?
    zizi89 e il fratello hanno fatto un miliardo alle spalle di tutti noi regular dei sit all'epoca
    e cosa ha fatto lottomatica?
    uno a noi non ci ha considerato per niente
    che ne so
    scusate abbiamo sbagliato e vi diamo 2k di bonus a tutti
    oppure non vi diamo nessun bonus ma agiamo legalmente nei confronti dei suddetti fratelli suriano e gli facciamo passare 5 minuti di paura
    no lottomatica è una barcone lasciato alla deriva e chi s'è visto s'è visto

Referente Poker Room Online Royal Flush
    L'avatar di Team Poker Club
    Reputazione
    10

Predefinito

stiamo analizzando la situazione e prenderemo i dovuti provvedimenti.

vi ripeto comunque che le questioni inerenti collusioni e frodi non possono essere segnalate sul forum ma solamente al contact center

grazie

James

Senior Member Straight

Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da ItsTimeOfShowTime Mostra messaggio
    ho segnalato qua sul forum e al supporto gia da lunedi le continue collusion che avvengono nei sitngo 5 xsone da 50 e 100 euro e a parte non ricevere nessuna risposta mi sembra anche di essere presa in giro, il supporto sembra far finta di non capire e mi chiede gli id dei tornei anche dopo che gli dico che le collusion sono in tutti i sit ngo di questo importo che partono..questi giocatori NiceHand85 IlMaestro09 George1b pimpi29 e forse lozarr fanno una vera e propria gara a squadre giocando 2 per volta e non di piu...es fanno partire un sit george1b e nicehand85..si arriva a 4 iscritti e pimpi29 ovviamente non si iscrive per farlo partire, aspetta che il sit parta e si mette in iscrizione a quello dopo dove guardacaso si iscrive il quarto giocatore e non i due che stanno facendo l altro..ma se grindano le classifiche questi reg xke non li giocano tutti i sit? e giocano solo a turno a coppie di 2 e mai in 3? xke a 3 non gli conviene semplice...gia dal modo di iscrizione si capisce la collusion poi al tavolo ce il resto...in una settimana 0 show down giocati tra di loro se non chiamando il corto da dominati x farlo risalire...ma mossa rarissima x non riskiare...rimasti in 3 poi la tattica e giocare lo showdown il prima possibile con il malcapitato di turno x non fare troppa melina e destare sospetti...se si snappa poi si vede molto spesso dei push che da reg cosi forti non esisterebbero fatti di solito x coprire il bb quando non ha in mano niente..secondo la mia opinione pokerclub non vuole e non fara niente contro questi xke senza di loro non ci sarebbe traffico nei sit da 50 e 100 euro ed e x questo ke alle mie richieste sta facendo orecchie da mercante!
    B.giorno sono ilmaestro09 , rispondo In quanto informato da un giocatore su questo post scorretto nei modi
    Perche’ le questioni inerenti PRESUNTE collusioni e frodi non possono essere segnalate sul forum
    E nel contenuto..in quanto cio’ che afferma itstimeofshowtime nn corrisponde al vero.
    Ovviamente parlo per me nn conoscendo gli altri giocatori tirati in ballo .
    Allora facciamo un po’ di chiarezza:
    1) Nicehand85 non lo conto neanche…avra’ giocato 5 sit in cui c’ero anche io, o poco di piu’..

nick mai visto fino a 20 gg fa..e nn l’ho piu’ visto ai tavoli gia’ da sett.scorsa.

2) LOZARR E GEORGE1B Sono due giocatori che giocano abbastanza.
    Cosi’ a memoria con LOZARR credo di aver fatto piu’ partite
    ..ma ci siamo scontrati molte volte..quindi non e’ vero che 0 show down giocati.
    3) Per quanto riguarda il discorso della gara a squadre…mi sembra proprio un gran volo di fantasia
    In quanto io ,george1b e lozarr siamo presenti insieme in numerosi sit.
    E se ci sono io iscritto io, pimpi29 non si poteva iscrivere e viceversa..per un blocco da parte di lottomatica precedente.
    Cmq ho visto che il referente della room..ha detto che stanno analizzando/controllando..quindi aspettiamo una sua risposta.

Dopo aspetto le scuse pubbliche su questo forum da parte tua..e mi auguro che imparerai che prima di scrivere o di accusare qualcuno pubblicamente devi essere sicuro di quello che stai dicendo.

Ilmaestro09

Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo

Segnalibri