18+ Probabilità di vincita Gioco sicuro AAMS Il gioco è vietato ai minori di anni 18
Giocare può causare dipendenza patologica
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Richiesta intervento james

Junior Member No Pair
    L'avatar di takeasy
    Reputazione
    10

Question Richiesta intervento james

Ieri sera dopo aver giocato il sat x saint vincent mi sono iscritto al mini deep B delle 22.30 ma una volta cominciato non mi ha aperto il tavolo. La stessa cosa è successa 3 settimane fa sempre allo stesso torneo, ho scritto al servizio clienti che ha detto che è colpa mia e non della room, ho lasciato stare ma con ieri sono €20 e non si può andare avanti così. Ieri ho contattato il supporto in chat che ha detto che devo aspettare una mail. Puoi fare qualcosa?

Banned Royal Flush

Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars IL
    GD Poker VERO
    Sisal Poker POKER
    NetBet Poker E'
    BetClic Poker SOLO
    Party Poker LIVE

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da takeasy Mostra messaggio
    Ieri sera dopo aver giocato il sat x saint vincent mi sono iscritto al mini deep B delle 22.30 ma una volta cominciato non mi ha aperto il tavolo. La stessa cosa è successa 3 settimane fa sempre allo stesso torneo, ho scritto al servizio clienti che ha detto che è colpa mia e non della room, ho lasciato stare ma con ieri sono €20 e non si può andare avanti così. Ieri ho contattato il supporto in chat che ha detto che devo aspettare una mail. Puoi fare qualcosa?
    io è un mese che sto aspettando aiuto... speriamo non chiudano baracca e burattini prima di risolvere i problemi che i loro utenti hanno... gl cmq!

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di kristalclub
    Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da zappaland1 Mostra messaggio
    io è un mese che sto aspettando aiuto... speriamo non chiudano baracca e burattini prima di risolvere i problemi che i loro utenti hanno... gl cmq!
    anche se fosse perchè dovrebbero risolvere i problemi se chiudono baracca ?

ma james che fine ha fatto ? qualcuno ne sà qualcosa ?

è più preoccupante quello che i problemi di lottomatica, perchè se abbandona lui è finita davvero

Senior Member Straight
    L'avatar di anka888
    Reputazione
    10

Predefinito

Scusa se ho capito bene il problema, è una cosa che è successa anche a me parecchie volte, basta che su trova giocatore e inserisci il proprio nickname, dopodichè fai "vai al tavolo", e ti si apre il torneo...cius

Segnalibri