Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Risultati da 11 a 16 di 16
    Moderatore Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di Sephiroth984
    Nick Poker Room:
    PokerStars Sephiroth984
    GDpoker Sephiroth984
    Sisal Poker Sephiroth984
    Virgin Poker Sephiroth84
    Citazione Originariamente inviato da astrognauta
    se leggi le email con i resconti dei tornei al contrario, c'è scritto "satana". (in italiano se chiedi il resconto in italiano, e il corrispettivo del termine per ogni altra lingua.)

inoltre se vai sulla lobby principale e schiacci velocemente questa sequenza: triangolo-triangolo-quadrato-basso-alto-indietro-indietro-avanti-x, compare una finestra con un video di daniel negreanu che fa la fatality di skorpion a gus hansen subito dopo aver perso con full contro poker su high stakes poker.

ho le prove, e mi fanno vomitare. tra centoquattordici risposte a questo thread, però, negherò di averle.

e chiudete la discussione, per favore, che qui c'è gente che vuole dormire!

........
    Certo che se stavi così già alle dieci di sera.. chissà quando ti si incontra fuori dai pub

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Raistlin
    Citazione Originariamente inviato da astrognauta
    se leggi le email con i resconti dei tornei al contrario, c'è scritto "satana". (in italiano se chiedi il resconto in italiano, e il corrispettivo del termine per ogni altra lingua.)

inoltre se vai sulla lobby principale e schiacci velocemente questa sequenza: triangolo-triangolo-quadrato-basso-alto-indietro-indietro-avanti-x, compare una finestra con un video di daniel negreanu che fa la fatality di skorpion a gus hansen subito dopo aver perso con full contro poker su high stakes poker.

ho le prove, e mi fanno vomitare. tra centoquattordici risposte a questo thread, però, negherò di averle.

e chiudete la discussione, per favore, che qui c'è gente che vuole dormire!

........

Ho le lacrime agli occhi dall'orgoglio.... Sappiate, assopokeristi, che questo mito è approdato in pianta stabile su questo forum grazie all'opera di persuasione portata avanti da Externando ed il sottoscritto durante il Main Event delle FTIPS.

Che talent scout che sono...

Senior Member Straight
    L'avatar di astrognauta
    che mi si paghi il buy-in dei tornei e mi si dia la maglia assopoker, ordunque!
    ...non sia mai detto che noi professionisti della risata lavoriamo aggratis!

Geek Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di Holy455
    Ho un problema, dove li trovo i tasti triangolo e quadrato nella mia tastiera?

LOL

Ero ironio non sono ebete! -_-

Member No Pair

Non solo. Se quando ti escono J2 off durante un torneo ti alzi, fai una capriola e reciti una preghiera a metà vincerai quel torneo. sempre...

Senior Member Straight
    L'avatar di astrognauta
    @luigi@ non era K2 off?

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2

Tag per questa discussione

Segnalibri