Discussione chiusa
Pagina 1 di 49 12311 ... UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 488
    Redattore Assopoker Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di Pierelfo

Predefinito PokerStars.it IPT Venezia: i vostri commenti, dubbi, richieste, curiosità...

IPT di Venezia
    Seconda tappa della seconda stagione IPT

Salve a tutti
    Mentre l'Italia tutta si riversa su autostrade infuocate in cerca di lidi più o meno chiari, noi - cultori convinti di Thomas Mann - ci dirigiamo a spron battuto verso Venezia, dove presso il casinò di Ca' Noghera si terrà - dal 29 luglio al 2 agosto prossimi - la seconda tappa di questa seconda stagione IPT promossa da PokerStars.it (nella foto, Pierelfo in viaggio verso la laguna...)

Nella scorsa stagione, il protagonista di questa tappa era stato ancora una volta lui, Salvatore Bonavena, capace di superare nell'heads-up finale Giuseppe Diep e di aggiudicarsi così titolo ed i 155.000 € riservati al primo premio

Salvatore, che adesso difende anche i colori di PokerStars, dopo l'ottima prova disputata alle WSOP dovrà guardarsi dal field che si riverserà sul capoluogo veneto con la precisa intenzione di dare la caccia alla picca, alla grana e alla gloria
    La struttura è davvero ottima: si parte infatti con uno stack di 20.000 chips e bui da 60 minuti, che diventano 75 a partire dal Day 2.
    L'ambientazione scelta poi, quella del casinò di Venezia, ricade sulla sala da gioco più antica del mondo, nata nel 1638 (mentre Ca' Noghera nasce nel 1999 )

A costituire la coorte assopokerista, oltre al sottoscritto avremo il sempre ottimo Tury (che ha in serbo sorprese davvero di livello ), TeddyKGB ed una delle colonne portanti di AssoPoker, l'eccellente Morghy78, che per la prima volta abbandona temporaneamente la stanza dei bottoni del sito di poker più fotonico d'Italia per assaggiare le emozioni che solo la prima linea può offrire
    Leggenda vuole che durante il viaggio di andata in treno in mia compagnia nella tratta Bologna/Venezia, già verso Ferrara abbia dato i primi segni di intolleranza, ma naturalmente si tratta di voci dettate da malelingue (nella foto, Morghy78 che prende bene la sconfitta durante un pokerino organizzato in carrozza per ammazzare la noia... )

Come al solito, l'invito è quello di seguirci: dove c'è poker c'è AssoPoker, dove c'è AssoPoker c'è Pierelfo e dove c'è Pierelfo c'è un uomo innervosito perché gli ho sbolognato un topolino per due soldi, d'altra parte gli affari sono affari

: voglio il meglio
    Ultima modifica di Pierelfo; 25/07/2010 alle 13:34
    "You are a man of many colours, but I'm the mom of the fucking rainbow"

Banned Full House

pierelfo nr 1

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di edc72ve
    Per eventuale supporto logistico contattatemi pure, via PM se serve vi do il numero di telefono

...un vero giocatore infine è chi pur avendo perso infinite volte deve comunque pagare le bollette, e il giorno dopo si risiede al tavolo, sapendo che potrà perdere di nuovo. Giocatore è chi ha consapevolezza di esserlo, chi nei momenti duri con una vita normale da gestire ha la forza e la voglia di andare a riprendersi ciò che ha perso.

Somfranz

Gold Member Full House

PierElfo a vederci al più presto...io sono già qui ma penso che partirò prima dell'inizio del main che purtroppo non potrò giocare....se sei già qui fammi uno un fischio

Royal Flush
    L'avatar di Pierelfo
    Citazione Originariamente inviato da shark hunter Mostra messaggio
    PierElfo a vederci al più presto...io sono già qui ma penso che partirò prima dell'inizio del main che purtroppo non potrò giocare....se sei già qui fammi uno un fischio
    Ciao caVo
    Purtroppo sono ancora nella provincia fiorentina, salirò solo il giorno dello shuffle up and deal (), ma non mancheranno occasioni, magari a Sanremo

Isolating limpers Royal Flush
    L'avatar di [Dario]
    se mi venisse voglia a salire a speware un po' di cash mi accogliete a braccia apertissime, nevvero?
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Royal Flush
    L'avatar di Pierelfo
    Per i polli come te c'è il pacchetto Pollicino: scia di becchime da Piazza San Marco fin dentro Ca' Noghera

Isolating limpers Royal Flush
    L'avatar di [Dario]
    okokok, allora se salgo mercoledì o giovedì mi faccio sentire eh? Tanto non giocando MTT ho un sacco di tempo da perdere a darti fastidio mentre blogghi 8)
    "The only hands a nit balances in his hand range are the nuts, the second nuts, and the third nuts"

Webmaster Assopoker Amministratore del Sito
    Full House
    L'avatar di Morghy78
    Nick Poker Room:
    PokerStars Morghy78
    BetClic Poker MorghyAP
    Citazione Originariamente inviato da Pierelfo Mostra messaggio
    Leggenda vuole che durante il viaggio di andata in treno in mia compagnia nella tratta Bologna/Venezia, già verso Ferrara abbia dato i primi segni di intolleranza, ma naturalmente si tratta di voci dettate da malelingue (nella foto, Morghy78 che prende bene la sconfitta durante un pokerino organizzato in carrozza per ammazzare la noia... )
    Eheheh!!! La prendo come una sfida!

HSP Royal Flush
    L'avatar di DeeJay
    Citazione Originariamente inviato da [Dario] Mostra messaggio
    okokok, allora se salgo mercoledì o giovedì mi faccio sentire eh? Tanto non giocando MTT ho un sacco di tempo da perdere a darti fastidio mentre blogghi 8)
    Donk se sei a venezia fatti vivo (chiedi a Pier-Elfo), c'e' concreta possibilita' che faccia un salto a fare il donkament
    http://pokerdb.thehendonmob.com/player.php?a=r&n=117030
    Roma, Lunedì 12 Gennaio 2009: A.I.G.P. (Associazione Italiana Giocatori di Poker)
    AK in low blinds si 4bet folda [scienziato]