Mostra risultati sondaggio: Pause sincronizzate

Partecipanti
268. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si sarebbe molto comodo

265 98,88%
  • No non lo sarebbe affatto

2 0,75%
  • Non saprei

1 0,37%
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimoUltimo
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Mtt - pause sincronizzate poker room

peace & love Royal Flush
    L'avatar di ilBarbiere
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars theBarbery

Predefinito Mtt - pause sincronizzate poker room

Al momento le principali poker room che hanno le pause sincronizzate sono :

pokerstars
    full tilt
    bigpoker

tutte le altre room non sincronizzano le pause

In pratica, i tornei vengono stoppati alle X:55' , per dare la possibilità ai giocatori di andare in bagno, di farsi un caffe, o altro ... , per farli riprendere dopo 5 minuti, tutte le altre fanno un po come gli pare e per chi grinda Mtt è davvero una tragedia !

Per i giocatori sarebbe comodo poter staccare da tutti gli mtt cinque minuti/ora per le room imo sarebbe EV+ visto che invoglierebbero i grinder mtt a giocare.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e cosa può fare un forum di poker di fronte ad un "problema" del genere.

Ultima modifica di ilBarbiere; 18/12/2010 alle 15:29

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di albertopoker
    Reputazione
    10

Predefinito

semplificare e migliorare le cose per tutti quanti (poker room comprese) ?

Ma siamo matti?

L'avatar di giljo77
    Reputazione
    11

Predefinito

magari!!

cosi giusto per non avere rimorsi quando sono fuori a e mi folda monster

Moderatore Area tecnica Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di Salvo.1977
    Reputazione
    67

Predefinito

Sarebbe cosa buona e giusta specie che dal nuovo anno grinderò solo MTT su più rooms e, giocare senza avere quei 5' in contemporanea di pausa diventa veramente pesante

bonTARDini member Royal Flush
    L'avatar di pier 73
    Reputazione
    16
    Nick Poker Room:
    Poker Stars 73 Pier 73
    GD Poker streettriple
    Sisal Poker 73pier73
    Party Poker pierdonk
    Poker Club EdoTardoVIII
    Virgin Poker spigolealforno
    Titan Poker 4bfoldAKistheway

Predefinito

questa e' una cosa assolutamente ESSENZIALE per poter giocare su una room, chiaramente ho votato SI come fara' suppongo oltre il 95% degli utenti del forum.
    Oltretutto e' il motivo principale se non unico per il quale ho quasi smesso di giocare su GD....... e' una vita che lo sto chiedendo a mani giunte, ma questi sembra non vogliano sentirci.
    E uno così l'avete fatto arrivare al secondo post???
    Ma non posso assentarmi due minuti che subito lasciate spazio e sprecate tempo dietro a un idiota!

(cit. nerowolf, anche conosciuto come il democratico comprensivo).

peace & love Royal Flush
    L'avatar di ilBarbiere
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars theBarbery

Predefinito

diffondete x cortesia ...

L'avatar di francescoreggio
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars PSYCHOLOGY72
    GD Poker ZIZU72

Predefinito

votato si solo perche' mi ha corrotto barby
    ovviamente scerzavo in effetti sarebbe molto utile una pausa sincronizata su tutte le piattaforme

L'avatar di MarcoVG
    Reputazione
    10

Predefinito

mi sembrerebbe una cosa cosi scontata che nemmeno andrebbe detta...ma visto che le menti geniali di chi crea i palinsesti non arriva a ciò ho dato il mio "si" a questo sondaggio sperando che possa creare questa epica svolta nel panorama del poker online...

(barbiè ora perchè hai sculato 2 mtt non è che mi vuol fare il pro-grinder-mtt? )

Rabbit Royal Flush
    L'avatar di CapocciStyle
    Reputazione
    11

Predefinito

ovvio che sono daccordo e credo che farci da tramite con i vari referenti delle room sia l'unico modo per farci sentire,solo con i forum possono sapere cosa pensiamo,non credo infatti che ci sia discussione tra di loro,quindi fate un piccolo sforzo e fateci grindare cag.. e soprattutto mangiare e fumare visto che mi è stato proibito farlo a casa,una sigaretta l'ora PLEASE solo una.

Affiliation Manager Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di ***malag***
    Reputazione
    11

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da MarcoVG Mostra messaggio
    mi sembrerebbe una cosa cosi scontata che nemmeno andrebbe detta...ma visto che le menti geniali di chi crea i palinsesti non arriva a ciò ho dato il mio "si" a questo sondaggio sperando che possa creare questa epica svolta nel panorama del poker online...
    Marco, tu che sei anche sponsorizzato da uno dei network che non hanno le pause sincronizzate (Ipoker) prova a sentire i tuoi vertici, e fate presente la cosa come Team Pro.
    Anche secondo me è una cosa così scontata che non andrebbe neanche detta, e magari ci sono motivazioni strane che noi non conosciamo. Di sicuro un topic su un forum può essere utile se ha un certo numero di risposte e visite, ma ho un dubbio: sul .com come funziona? Perchè ho il sospetto che neanche lì siano sincronizzate, quindi se non lo fanno sul .com ho i miei dubbi lo facciano sul .it......

Pagina 1 di 8 1 2 3 ... UltimoUltimo

Tag per questa discussione

Segnalibri

Copyright © 2005 - 2018 Assopoker.com - Tutti i diritti riservati. Tutto il materiale presente nel sito è coperto da Copyright e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.
Assopoker.com è un sito d'informazione indipendente posseduto da Keiem Ltd, The Strand 114, Gzira, Malta, VAT MT21236421.

Assopoker.com non è un operatore di gioco a distanza, ma un portale informativo dedicato ai giochi.
Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS.

Gioco legale e responsabile

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. La pratica del gioco con vincite in denaro può causare dipendenza patologica.
Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.aams.gov.it
(Avvertenze ai sensi del D.L. 13 settembre 2012 n.158 convertito in Legge n. 189/2012)
Consigliamo, inoltre, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari.