Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Iniziare a grindare

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Talking Iniziare a grindare

Salve a tutti, come potrete vedere sono nuovo di questo forum. E' ormai da tempo che avevo intenzione di iniziare a grindare seriamente, come potrete capire dal titolo della discussione e penso che per me sia arrivato il momento giusto, almeno nelle intenzioni. Da premettere che ho già giocato in passato, ho una discreta esperienza ai sit&go da 5 Euro di buy-in su pokerstars e sono riuscito ad avere qualche modesto attivo, anche live, tuttavia non avevo mai pensato fino ad ora di iniziare il vero e proprio "grinding".
    Ora la situazione è la seguente: BANKROLL modesto, 100 euro di partenza, piccolo investimento quindi per il momento. Che livello di sit&go mi consigliate di iniziare a giocare? Quanti tavoli x? Con quanta frequenza e quante ore al giorno?
    Scusate la vaghezza delle domande, ma da come avrete capito sono un neofita, non del gioco, ma del GRINDING

Senior Member Straight
    L'avatar di Alessio75
    Reputazione
    10

Predefinito

Con quel bankroll puoi giocare solo 0.50 centesimi...al massimo 1 euro..

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da Alessio75 Mostra messaggio
    Con quel bankroll puoi giocare solo 0.50 centesimi...al massimo 1 euro..
    Si teoricamente è giusto, però c'è da considerare un'altra variabile,almeno secondo me. Ovvero, data la modestia del bankroll iniziale, a mio modo di vedere, potrei iniziare con una sorta di "gambling" a livelli un pò più alti, per poi nell'eventualità di un attivo stabilizzarmi appunto a un livello più alto. Cosa ne pensi?

Senior Member Straight
    L'avatar di Alessio75
    Reputazione
    10

Predefinito