Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ho perso tutto

gianbal Straight
    L'avatar di
    Reputazione
    10

Post Ho perso tutto

Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, ma non so dove scrivere il topic. Mi chiamo Nicola, ho 18 anni, e gioco a poker online non molto frequentemente (carico 5 o 10 euro massimo 2 volte a settimana), di solito quando guadagno la sera vado a ritirare i soldi (gioco sulle .retard se non avete capito). Ieri sera decido di caricare 5 euro sul conto, gioco tutta la notte a cash game, guadagnavo e mi siedevo a un tavolo pi alto, arrivo a 210 euro circa e vado a dormire. Oggi pomeriggio riprendo, su 2 tavoli nl100,e riesco ad arrivare alla cifra di 520 euro, 520 euro in due sessioni, partendo da 5. Mi sembrava surreale, anche perch non avevo scoppiato nessuno (solo a7 contro ak, ma oppo era abbastanza corto). Mi monto la testa e decido di sedermi a 2 tavoli nl400, e piano piano inizio a perdere, fino a quando mi ritrovo senza un centesimo. So che tecnicamente ho perso solo 5 euro, ma non potete capire come sono distrutto per questa cosa, stasera mi veniva da piangere, anche perch perdere 520 euro, anche se vinti, a 18 anni, una bella botta. L'unico lato positivo che vedo che sono riuscito ad arrivare a questa cifra in 10 ore totali di gioco, anche se poi ho perso. Ho scritto questo post per sfogarmi, se avete consigli o altro vi prego di rispondere, grazie e ciao a tutti

bonTARDini member Royal Flush
    L'avatar di pier 73
    Localit
    bonTARDini city (sud romagna)
    Reputazione
    16
    Nick Poker Room:
    Poker Stars 73 Pier 73
    GD Poker streettriple
    Sisal Poker 73pier73
    Party Poker pierdonk
    Poker Club EdoTardoVIII
    Virgin Poker spigolealforno
    Titan Poker 4bfoldAKistheway

Predefinito

la buona gestione del bankroll e' la skill principale del giocatore di poker, se non rispetti questa regola puoi essere bravo quanto vuoi ma prima o poi vai rotto, e' la norma.
    E uno cos l'avete fatto arrivare al secondo post???
    Ma non posso assentarmi due minuti che subito lasciate spazio e sprecate tempo dietro a un idiota!

(cit. nerowolf, anche conosciuto come il democratico comprensivo).

Moderatore Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di erikkrz
    Reputazione
    30

Predefinito

Un consiglio su tutti: non giocare su .retard, tra l'altro se ho capito a quale alludi uno scam quindi visto che l'offerta di gioco non manca cambia room.

Resto poco da dire, se carichi 5-10 euro ogni tanto sei un giocatore occasionale e gambli sempre fuori rool, cos come ci pu stare di raggiungere quella cifra puoi anche perderla, il gioco.
    " uno dei motivi base per il quale gioco ancora, vedo vincere dei mentecatti totali" .. "Ma sta sera tutti contromano vanno? lol tutti ubriachi"

Silver Member Flush
    L'avatar di MarcoHaa
    Localit
    Da qualche parte in un boxplot
    Reputazione
    16

Predefinito

Hai una storia da raccontare. Non cos coinvolgente come potresti credere. C' gente che ci ha perso TUTTO col giochino. Comunque, tra un p di tempo, quando smetterai di logorarti con i sensi di colpa, potrai farti figo con gli amici raccontando di quella notte in cui ti sei ballato 500 eurini e hai perso tutto. Nel frattempo goditi l'amarezza, ti fa bene alle ossa. Hai 18 anni e tutto il tempo per ripartire e fare le cose per bene. La prossima volta chiedi consigli PRIMA di metterti ai tavoli.

gianbal Straight
    L'avatar di
    Reputazione
    10

Predefinito

Grazie a tutti per i consigli, ve ne sono molto grato

gianbal Straight
    L'avatar di
    Reputazione
    10

Predefinito

Ma in che senso scam? Come fanno a scammare un giocatore?

Moderatore Moderatore
    Royal Flush
    L'avatar di erikkrz
    Reputazione
    30

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da Non registrato Mostra messaggio
    Ma in che senso scam? Come fanno a scammare un giocatore?
    Le .retard non sono soggette a controlli, sono sempre piene di bot "della casa" e potrebbero pure esserci super user. Pu accadere di tutto e se lo prendi in xxxx non ne risponde nessuno, tanto non sono autorizzate da nessun ente.

Io le provai tantissimo tempo fa e resto dell'idea che nel poker si possano fare soldi, onestamente, in tanti modi e in tante rooms, e li non ci giocherei mai.
    " uno dei motivi base per il quale gioco ancora, vedo vincere dei mentecatti totali" .. "Ma sta sera tutti contromano vanno? lol tutti ubriachi"

gianbal Straight
    L'avatar di
    Reputazione
    10

Predefinito

onestamente quello che mi capita tipo 2 volte al mese da quando ho ripreso a giocare occasionalmente haha, carico 20 euro gioco fullroll e via se arrivo tot centinaia scarico e se no vado "rotto" a cuor leggero e via, chettifrega, inutile caricare 500 euro per giocare rollato al 5/10 centesimi e guadagnare 50 euro al mese haha

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di Bonvo74
    Reputazione
    19

Predefinito

Ma tu in ogni thread cambi nome? Non eri Alessandro?
    Se bello e muove l'anca o uno scammer o poco ci manca.

Segnalibri