Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Date due consigli a un principiante per migliorare il gioco?

gianbal Straight
    L'avatar di
    Reputazione
    10

Predefinito Date due consigli a un principiante per migliorare il gioco?

Ciao, gioco lo zoom 10/25 6max di stars, non grindo gioco per divertirmi fondamentalmente, vorrei chiedervi dei consigli dato che sono inesperto;Prima di tutto i range di apertura, penso di avere un gioco semi-tight, apro x2,5/3bb dipende, apro solo valore dalle prime tre posizioni (QJ+,22+,), mentre da cutoff e bottone apro anche suited connectors da 7 in poi, da small se non c'è action apro Q9+ J9+. è giusto o sono troppo tight? Gioco così perchè a questi livelli molto bassi la gente salta dentro con qualunque cosa, floata spesso, spewera spesso a caso, quindi preferisco giocare mani legittime per non dover mettermi in situazioni complicate con kicker deboli o valori medi che poi non sai mai in che situazione ti trovi.Il secondo consiglio che chiedo sono i range di tribet, e qui sono super Tight haha, tribetto x2,5/3 solo AQ, AK, AA KK QQ, qua sono sicuro che dovrei ampliarli, gioco così per lo stesso motivo di sopra, la tribet la chiamano spessissimo anche più giocatori contemporaneamente e saltano dentro veramente con qualsiasi cosa, a volte girano 44 a volte 8T a volte A9, e giocare i tribettati solo con premium hands mi da la serenità di;1 se hitto o overpair di estrarre tanto valore 2; se non hitto di sparane almeno 2 grosse in totale serenità avendo la consapevolezza di avere la mano milgiore preflop e quindi statisticamente la più vincente. ampliando i range di tribet non saprei più come comportarmi, mettiamo per esempio di tribettare un AJ o un TT, che si fa se non hitti? ne spari due grosse comunque? e se pigli la tua magari sei dominato e in un tribettato poi di conseguenza ci lasci mezzo stack prima di capire che devi lasciare? mi sembra un po di gamblare facendo così, non lo so sono dubbioso aiutatemiTerzo riguarda la c-bet a