Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Strategia ottimale per minimizzare il rischio

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito Strategia ottimale per minimizzare il rischio

Ciao a tutti! Sono uno studente universitario che sta svolgendo una ricerca scientifica sul gioco del poker; per la precisione sto cercando di fare un'analisi del rischio sul No limit Texas Holdem. L'obiettivo è quello di trovare una strategia che fornisca soluzioni razionali durante la partita. La specialità su cui vorrei focalizzare la mia attenzione è quella dei Sit&Go 6max o 9max. Qualche buona anima sarebbe disposta a passarmi un campione di 300000/400000 mani giocate su questa tipologia di gioco per fare un'analisi abbastanza accurata?
    Ve ne sarei molto grato! Buona giornata.
    Specifico che questa ricerca con molta probabilità sarà la mia tesi di laurea; tutto dipende se riuscirò ad avere questa mole di dati elencata qua sopra. Inoltre, una volta laureato, sono disposto a fornire tutta la mia ricerca.

Natalino1978

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di MiPiaceLimpare
    Reputazione
    41
    Nick Poker Room:
    Poker Club MiPiac3Limpar3

Predefinito

i sit\go sono un giochino abb morto. è più probabile tu possa trovare gente che gioca spin\go oggi come oggi che fa quella mole.
    non sarebbe più interessante per la tua tesi affrontare il mondo dei bot e solver software?

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

Ciao! Io studio Statistica per l'Economia e l'Impresa presso l'Università di Padova. La mia tesi avrebbe un'approccio statistico-probabilistico, quindi escluderei bot e solver software. Secondo te che tipologia di gioco si potrebbe prendere?

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di MiPiaceLimpare
    Reputazione
    41
    Nick Poker Room:
    Poker Club MiPiac3Limpar3

Predefinito