Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Good fold?

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito Good fold?

Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea e sono nuovo su questo forum.

Volevo chiedervi un parere su una mano che mi è capitata ieri sera in un torneo con buyin 120, 3K GRT.
    Livello 3 del torneo, tavolo con un average di 25K, 9 giocatori e bui 150/300. Mi trovo di middle position con K(picche), tavolo molto tranquillo. I primi 3 foldando, io chiamo 300 e chiamano bottone, SB e BB.
    Flop 655 con due picche. Piccolo buio betta 600, BB chiama, io chiamo e bottone folda.
    Piatto 3000. Turn 4 di picche. SB e BB check, io betto 1800, Call da entrambi. River 6, SB betta 10K ( rimane con 15K dietro ),BB folda. io ne avevo 17K circa, dopo aver pensato, mostro e foldo. SB mostra asso di picche e si prende il Piatto.
    Ho pensato che con un over bet così alta fosse in bluff essendo un giocatore molto loose. La mia domanda è, dovevo fare un raise al flop? So che non è una mano delle migliori per entrare in gioco, ma essendo un tavolo easy con pochi raise preflop volevo vedermi il board. Voi come avreste giocato?

Grazie a tutti

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di MiPiaceLimpare
    Reputazione
    41
    Nick Poker Room:
    Poker Club MiPiac3Limpar3

Predefinito

la mano è ok e il limp non è così tragico in un field estremamente soft come quello di un torneo live da 120€ pieno di gente uber passive.
    il resto della condotta è assolutamente ok

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di PushOrFold
    Reputazione
    10
    Nick Poker Room:
    Poker Stars Fankulo
    Poker Club vadaviaiciapet

Predefinito

Citazione Originariamente inviato da MiPiaceLimpare Mostra messaggio
    la mano è ok e il limp non è così tragico in un field estremamente soft come quello di un torneo live da 120€ pieno di gente uber passive.
    il resto della condotta è assolutamente ok
    UEEEE limpetto? ancora giochi? ^_^ muahahahah
    scusate OT

Tag per questa discussione

Segnalibri

Copyright © 2005 - 2018 Assopoker.com - Tutti i diritti riservati. Tutto il materiale presente nel sito è coperto da Copyright e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.
Assopoker.com è un sito d'informazione indipendente posseduto da Keiem Ltd, The Strand 114, Gzira, Malta, VAT MT21236421.

Assopoker.com non è un operatore di gioco a distanza, ma un portale informativo dedicato ai giochi.
Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS.

Gioco legale e responsabile

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. La pratica del gioco con vincite in denaro può causare dipendenza patologica.
Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.aams.gov.it
(Avvertenze ai sensi del D.L. 13 settembre 2012 n.158 convertito in Legge n. 189/2012)
Consigliamo, inoltre, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari.