Quanto fai flop? Info dal modo in cui c/callano? Info generale sui due? Quanto è pot al river in rapporto a stack effettivi?
spot a caso da un bullet del mainevent giocato a SaintVincent 2 sett fa. siamo deep abb a inizio torneo.
aproda BTN e callano SB\BB (siamo tutti circa 150x+)
FLOP
x,x,b,c,c
TURN
x,x,b,c,c
RIVER
x,x,hero?
size river? plan facing c/r?
Quanto fai flop? Info dal modo in cui c/callano? Info generale sui due? Quanto è pot al river in rapporto a stack effettivi?
smallish flop , close to pot turn. i due sono due fish del live standard sulla 30ina. river il pot non è particolarmente grande rispetto ad uno stack iniziale di 150bb+
Betto qualcosa tipo 55% pot (dovrebbero essere circa 25bb) perché credo sia una size abbastanza bassa da essere chiamata da un K forte e da una doppia bassa (tipo 87). Se raisato, dipende dal raise. Doppie random non dovrebbero raisare river anche se fish può anche andare rotto con un K7, K8. Certo che un set li' raisa sempre e anche alto. Improbabile un flush r r. Deciderei in relazione all'entità del raise e ad altri elementi che live si possono cogliere meglio. Tendenzialmente è più call che fold
Mi ero poi dimenticato di risponderti.. in realtà quel che pensi sul c/r al river se ci pensi è fortemente improbabile. Se uno qualunque dei due avesse una doppia o un set dobbiamo gioco forza pensare che qualche volta ce lo c/r flop concordi? Diciamo che un altro Po di volte quando non c/r flop lo fa al turn dove si trova ancora 3 way fuori posizione e con un fd aperto. A questo punto se non lo ha fatto ne flop ne turn è molto probabile che al river se si sente molto buono esca lui puntando. Se invece avesse una doppia o un set che ha fatto c/c c/c e check ancora al river (e direi che già qui potremmo ridurre le chance al 10%) lo ha fatto perché non è così convinto di andare rotto e farà ancora c/Call. La la linea c/c c/c c/r con doppia/set 3way qui non esiste proprio.. Se vogliamo pensare che possa esistere è veramente fantasioso metterci più del 5% delle volte. Le restanti volte sono tutti colori e scale. Ma in realtà se avessero avuto scala al turn non ci sarebbe veramente nessun motivo per cui non avrebbero dovuto c/r enorme quando io punto Pot aj turn. Ma se anche fossero dei Trapper convinti spesso e volentieri comunque uscirebbero bettando river. In sostanza river hanno praticamente sempre flush quando becchi c/r e il fold dovrebbe essere abbastanza fulmineo. Sulla size river invece che era il mio unico vero dubbio penso che half sia ragionevole si
Segnalibri