Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ritorno di fiamma

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito Ritorno di fiamma

Ciao a tutti. Sono in crisi. Almeno un paio di volte all’anno mi ritorna la voglia di giocare a TH. Nel 2010 mi sono addentrato parecchio nel gioco, frequentavo forum, leggevo articoli, libri, analizzavo le mie mani con equilab, utilizzavo Holdem manager. Ma ho capito di essere scarso. Ma quando mi ritorna la voglia di giocare me la faccio passare. Guardandomi attorno, sembra cosí facile, direi basilare: apprendi le basi, affini la tecnica e con le tue skill scali la montagna. Si ma da dove partire? É una questione di matematica (padroneggiare tutte le probabilitá?) ? Di autocontrollo(bankroll, credo fondamentale)? Di studio (eh dove? libri?, coach? ma quali?)?. Scusate amici, non considerate questo messaggio, nel TH si sono fatti chilometri e dette miloardi di cose. Io mi sono bloccato agli albori. Buon game a tutti. Michele

Senior Member Straight

Reputazione
    10

Predefinito

non c'è scritto da nessuna parte che o diventi top reg o non giochi : puoi sempre considerarlo un passatempo come la maggior parte dei giocatori. Gioca sereno i sit and go o al cash micro e divertiti,magari raccimolando qualche spicciolo al mese

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di MiPiaceLimpare
    Reputazione
    41
    Nick Poker Room:
    Poker Club MiPiac3Limpar3

Predefinito

se ti piacciono i tornei e vorresti approfondire cosa si può fare con un coach --> pokermttcoach gmail.com
    ciao

Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

Se vuoi giocare bene se vuoi studiare bene se vuoi rimanere nel forum , bè è praticamente vuoto , Mipiacelimpare fa il portinaio

cmq adesso piu' che mai il gioco è piu difficile ... pure quelli forti arrancano

Ultima modifica di hokutonoken; 23/11/2018 alle 21:16

Segnalibri

Copyright © 2005 - 2018 Assopoker.com - Tutti i diritti riservati. Tutto il materiale presente nel sito è coperto da Copyright e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.
Assopoker.com è un sito d'informazione indipendente posseduto da Keiem Ltd, The Strand 114, Gzira, Malta, VAT MT21236421.

Assopoker.com non è un operatore di gioco a distanza, ma un portale informativo dedicato ai giochi.
Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS.

Gioco legale e responsabile

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. La pratica del gioco con vincite in denaro può causare dipendenza patologica.
Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.aams.gov.it
(Avvertenze ai sensi del D.L. 13 settembre 2012 n.158 convertito in Legge n. 189/2012)
Consigliamo, inoltre, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari.