Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Microlimiti nl2 33k mani consigli

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito Microlimiti nl2 33k mani consigli

Salve ragazzi, vi racconto in breve queste 33k mani. Inanzitutto ho incominciato ha giocare prima di queste, ma non avevo settato bene il salvataggio sulla room per l'hh, quindi ne ho perse un bel pò. In passato avevo già giocato con "regolarità", ed ero arrivato al nl5 rollato bene, anche per un paio di vincite ad mtt. Dopo ho dovuto mollare per via del lavoro, ed ora ho ricominciato. Sono partito per piacere con una ricarica di 15 eurilli, ed ero arrivato ad una 70 di euro. Allora ho scaricato di nuovo hm2 per vedere se poteva procedere come speravo ( e da qui mi sono accorto dell'hh su PS ). Ora sono a 33k mani e 136€ di bkr. Vi posto il mio grafico e le stat. Riuscite a darmi consigli per crescere? il mio obbiettivo sarebbe arrivare al nl10, umilmente parlando, arrotondando la paga.

VPIP: 18.2
    PFR:14.5
    3BET:6.15
    FLD TO 3BET:51
    4BET range;2.61
    flp cbet:62.5
    turn cbet:66.1
    river cbet:50
    river call eff:1.88
    flp fld to cbet:56.1
    steal pct:31.1
    WTSD:25.4
    W$SD:53.1
    W$WSF:38.1
    AGG:3.7
    AGG %:31.2
    CC%:6.94
    bb/100:6.32 (l'umltima sessione è stata -8 poste, prima i bb erano 7.8 o giu di li )

Grazie anticipatamente.
    PS: ho già intenzione di spostarmi su sisal quando arrivo a 200€ e level uppare al nl5. Voi dite che riuscirei a sbloccare il bonus benvenuto con 1.5k mani al gg?
    Anteprime allegate Anteprime allegate Nuova immagine.bmp   Senza titolo.jpg  
    Ultima modifica di settebello12; 12/04/2019 alle 14:13

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di MiPiaceLimpare
    Reputazione
    41
    Nick Poker Room:
    Poker Club MiPiac3Limpar3

Predefinito

se hai un lavoro con 1 paga appena appena decente giocare sotto il nl10 non ha nessun senso.
    il livello è sempre e comunque battibile perchè pieno di amatori che sono li a bruciarsi la loro 5-10euro a caso.

quindi il mio consiglio è non perdere tempo a livelli dove non avrai mai un h\rate > di 2/3€\ora che per qualcuno che lavora è totalmente insensato

ciao! buona fortuna

Junior Member No Pair

Reputazione
    10

Predefinito

prima di depositare altri soldi devo colmare le lacune, se no no sense!!

Platinum Member Royal Flush
    L'avatar di MiPiaceLimpare
    Reputazione
    41
    Nick Poker Room:
    Poker Club MiPiac3Limpar3

Predefinito

dal nl2 al nl10 parliamo di "non livelli" quindi è no-sense giocare sotto quando gli amatori già li batti xke hai qualche base. il tuo tempo vale molto ma molto + di 2€\h (mi auguro)

Tag per questa discussione

Segnalibri

Copyright © 2005 - 2018 Assopoker.com - Tutti i diritti riservati. Tutto il materiale presente nel sito è coperto da Copyright e ne è vietata la riproduzione, anche parziale.
Assopoker.com è un sito d'informazione indipendente posseduto da Keiem Ltd, The Strand 114, Gzira, Malta, VAT MT21236421.

Assopoker.com non è un operatore di gioco a distanza, ma un portale informativo dedicato ai giochi.
Tutte le poker room partner del nostro portale hanno regolare licenza AAMS.

Gioco legale e responsabile

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni. La pratica del gioco con vincite in denaro può causare dipendenza patologica.
Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sul sito www.aams.gov.it
(Avvertenze ai sensi del D.L. 13 settembre 2012 n.158 convertito in Legge n. 189/2012)
Consigliamo, inoltre, di consultare le probabilità di vincita dei singoli giochi presenti sui siti dei concessionari.