Ciao a tutti, non scrivo su questo forum da molti anni, durante i quali ho anche smesso di giocare a poker con la stessa continuità del passato.
Il tavolo è un 1-3 €, siamo seduti in 7, molta dead money (alcuni sono seduti con 20-40 bui ad eccezione di oppo, che è in posizione su di me e mi è parso un reg, soprattutto per le size bet molto intelligenti a mio parere che gli ho visto fare).
Durante tutta la sessione non ho pescato quasi mai un buon spot, se oppo ha capito qualcosa di me sa che apro solo con buon range tendenzialmente tranne che bottone e cut-off e mi ha visto giocare un poker tutto sommato semplice, puntando solo con buone mani. Mia intenzione è anche quella, verosimilmente, di depolarizzare il range nei suoi confronti (con il resto del tavolo mi sembrerebbe overthinking visto che sono seduti in molti fish, sempre a mio parere).
Sono di bottone e spillo A-4 off betto 10 €, foldano verosimilmente tutti (non ricordo se qualcuno avesse limpato), oppo da Sb calla, BB calla
flop (3 player)
J fiori-10-10 fiori
oppo check, bb check io c-betto 3/4 piatto - oppo calla bb folda

turn
10
sb check, io half pot

river
2 quadri
sb check, hero?

Premetto che, tra tutto, forse la cosa più orrenda è l'half pot al turn perchè non cambia nulla in un range di oppo che può andare da coppie di 22 fino a 99 e TPTK o TPGK. Betto per fargli foldare un 4/5 colore al flop visto che il 10 al turn è un bruttissima carta in tal caso per lui.